Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

mediaset sta trascurando troppo i suoi abbonati di fantasy. nell'arco di un anno, non hanno inserito nessun nuovo canale, o se no nessun novità che riguarda fantasy.

io pur essendo nn abbonato a fantasy, mi di spiace per gli abbonati di fantasy.
con il lancio di pacchetto fantasy, io minimo un anno dopo aspettavo che inserivano il boomerang

sincero ha scritto:
ciao

mediaset sta trascurando troppo i suoi abbonati di fantasy. nell'arco di un anno, non hanno inserito nessun nuovo canale, o se no nessun novità che riguarda fantasy.

io pur essendo nn abbonato a fantasy, mi di spiace per gli abbonati di fantasy.
con il lancio di pacchetto fantasy, io minimo un anno dopo aspettavo che inserivano il boomerang

Visto che non sei abbonato non sai di cosa parli, quindi non scrivere cavolate a vanvera tanto per scrivere qualcosa.
Per tua informazione vengono spenti solo alcuni canali di fantasy e solo quando strettamente necessario e inoltre gli abbonati sanno già di questa situazione prima di abbonarsi. Inoltre nessuno ha annunciato che sarebbero mai stati inseriti nuovi canali in fantasy

cicsu ha scritto:
Visto che non sei abbonato non sai di cosa parli, quindi non scrivere cavolate a vanvera tanto per scrivere qualcosa.
Per tua informazione vengono spenti solo alcuni canali di fantasy e solo quando strettamente necessario e inoltre gli abbonati sanno già di questa situazione prima di abbonarsi. Inoltre nessuno ha annunciato che sarebbero mai stati inseriti nuovi canali in fantasy

cicsu:mad:
guarda che le cavolate stai scrivendo tu non io. si capicse che non hai letto le pagine precedenti le discussioni che riguardano al fantasy.
quando hanno lanciato questo pacchetto probabilmente anranno l'inserito il boomerang, questa notizia non mi sto inventando, se dopo mediaset ha cambiato l'idea non è colpa mia.
io sono abbonato al gallery.

io come abbonato a fantasy sinceramente non vorrei nuovi canali che poi vengono oscurati, quindi mi accontento di questi quattro che ci sono (che poi io seguo soltanto Hiro unico motivo per cui mi sono abbonato al pacchetto fantasy) e poi l'aggiunta di un nuovo canale comporta ad un aumento di prezzo dell'offerta, offerta che così strutturata ovvero sia con gli oscuramenti quasi tutti i giorni è già abbastanza cara

Io sono d'accordo con coloro che trovano ingiusto questo oscuramento dei canali per le partite di calcio, ma mediaset informa i suoi abbonati che alcune trasmissioni potrebbero subire momentanee interruzioni durante le partite di calcio...

koko ha scritto:
... ma mediaset informa i suoi abbonati che alcune trasmissioni potrebbero subire momentanee interruzioni...
Più che dire "potrebbero subire momentanee interruzioni" dovevano dire "SUBIRANNO SEMPRE LUNGHE INTERRUZIONI" e METTERLO BELLO IN CHIARO sul loro sito internet e FARLO DIRE CHIARAMENTE dal call center.
Non mi sembra abbiano fatto questo.
Hanno fatto i furboni ma siccome fortunatamente non siamo in un regime di monopolio e non c'è solo Mediaset Premium ...

CIAo
Beppe

Anche il giorno della Befana

Anche ieri giorno della befana, con tutti i bambini a casa e in casa, visto il clima non proprio caldo che invitava ad uscire, hanno avuto il coraggio di interrompere le trasmissioni, ma quando la finiscono?

max tooney ha scritto:
Anche ieri giorno della befana, con tutti i bambini a casa e in casa, visto il clima non proprio caldo che invitava ad uscire, hanno avuto il coraggio di interrompere le trasmissioni, ma quando la finiscono?

Purtroppo credo sarà una bella pecca questa dell'oscuramente, speriamo che una volta avvenuto lo Switch-off in tutta italia la cosa possa cambiare!

intanto con ieri le ore di oscuramento del pacchetto fantasy salgono a 323 ore dal 18 agosto 2009 data di inzio del campionato italiano di calcio, che dite non sarebbe onesto un bel rimborso per tutte queste ore pagate e mai godute?:D

Ultima modifica:
considerato il fatto che si sapeva già prima di abbonarsi direi che teoricamente si può anche dire che tali ore non sono state pagate...

Quindi parlare addirittura di rimborso è inappropriato

Supernino ha scritto:
considerato il fatto che si sapeva già prima di abbonarsi direi che teoricamente si può anche dire che tali ore non sono state pagate...

la mia era una battuta supernino;)

Supernino ha scritto:

stradaccordo.

Supernino ha scritto:
Questo è vero solo in parte, si è sempre parlato di possibili oscuramenti saltuari mentre invece non mi sembra che siano saltuari.
Inoltre un'azienda SERIA certe cose non le fa, se non credeva nel pacchetto Fantasy non doveva neanche proporlo.

CIAo
Beppe

Supernino ha scritto:

Stiamo parlando di 8 euro al mese per 5 canali, per chi ha fatto Fantasy in origine quando non era ancora oscurata, in proporzione Gallery costa meno. Potrebbero allora calare il prezzo anche per noi.

Salve, io non sono abbonato ma ho la prepagata....Questo fine settimana, sabato e domenica, il canale steel+1, almeno per la fascia oraria che mi interessava (e non parliamo di 1 oretta ma si è trattato di molte ore soprattutto fasce orarie principali), è sempre stato oscurato (con il messaggio 'tessera attiva').......Mi sembra tanto una presa in giro...proprio perchè è attiva allora famme vedè il canale!! Io i soldi li spendo e l'oscuramento per l'HD, come dite voi, non prevedeva solo i canali Fantasy?? Cioè...gli dai un dito e si prendono il braccio!! Capisco che già si sapeva prima ma mi sembra che ora si esageri....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso