Per coloro che dicono che TUTTI sapevano a cosa sarebbero andati incontro comprando anche Fantasy... Be', io sono tra gli utenti sfortunati e non informati che, all'atto dell'acquisto della Easy Pay, erano all'oscuro totale di questi "oscuramenti" (scusate il gioco di parole), ne sono venuta a conoscenza a ormai pacchetti attivati e sono quindi "caduta dalle nuvole" (e "cavoli tuoi!", direte voi). Certo, l'avessi saputo prima ci avrei pensato un po' di più, o addirittura non mi sarei proprio abbonata... Perché come già detto e stradetto, un utente paga per un servizio, ed è giusto che ne possa usufruire, che si tratti di un cliente di Gallery, Fantasy o Calcio:
siamo tutti utenti con gli stessi diritti sì o no? Ora, non mi interessa se il costo è di pochi centesimi o migliaia di euro, è solo una questione di base, punto. E pure mio padre è d'accordissimo con me, lui che non segue Fantasy (ovviamente) e guarda il calcio. Inoltre io ho sottomano il contratto inviatomi dalla Mediaset, e non figura che ci sarebbero stati oscuramenti di canali. Sì, ok, modifiche nei contenuti dei pacchetti eccetera, ma generalizzano troppo, io dico che ci vorrebbe un po' più di trasparenza, eh!
fabio656 ha scritto:
esatto, piu' chiari di cosi si muore, Prima di comprare Fantasy c'è scritto questo:
"Durante la trasmissione in diretta delle partite di Serie A e Uefa Champions League, alcuni dei contenuti di Premium Fantasy potrebbero non essere trasmessi."
Per visualizzare queste info, basta cliccare su ACQUISTA e poi sul pacchetto Premium Fantasy.
Ammetto la mia parte di colpa, sono stata disorganizzata e non previdente nel non essermi informata bene preventivamente online, ma a proposito di trasparenza... mica dicono che avrebbero oscurato anche per via della Europa League, se vogliamo mettere i puntini sulle i....
E comunque, se io per assurdo non sapessi nemmeno accendere un computer, nè andare su Internet e di conseguenza non potessi visulizzare tale pagina? C'è scritta solo lì la questione degli oscuramenti? Perché allora non me lo scrivono anche nel contratto?
Insomma, se proprio non possono fare a meno di oscurare i canali Fantasy, le alternative sono state già proposte (anche se non penso verranno mai attuate), almeno perché non informare i potenziali clienti di tutto? E poi insomma, se non possono interrompere la programmazione invece di farla continuare, perché non trasmettere delle belle repliche o infilarci dei filler? Così il male è minore... Alla fine dei conti, le soluzioni non sono poi così complicate da trovare, anzi.