Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
naxtar1 ha scritto:Comunque se volevano autodistruggere mp, ci stanno riuscendo alla grande, nell'illusione di far passare l'elefante dal buco della serratura.
naxtar1 ha scritto:Comunque se volevano autodistruggere mp, ci stanno riuscendo alla grande, nell'illusione di far passare l'elefante dal buco della serratura.
fabio656 ha scritto:stanno distruggendo Premium perche oscurano per qualche ora i cartoni animati in cambio delle partite in HD?
Bene, dopo aver letto questa cosa qui, posso anche andare a cena![]()
fabio656 ha scritto:stanno distruggendo Premium perche oscurano per qualche ora i cartoni animati in cambio delle partite in HD?
Bene, dopo aver letto questa cosa qui, posso anche andare a cena![]()
brunotto ha scritto:Insieme ai casini di easy pay non da certo l'impressione di serietà... probabilmente MP non aveva scelta... anzi si fornire fantasy gratuitamente... visto che il servizio pagato non è usufruibile un servizio non andrebbe pagato...
naxtar1 ha scritto:Lo stato attuale di mediaset premium, e come quello di un computer con un disco fisso da 1 tera, ma con lo spazio libero su disco di appena 500 mega, e windows vista che per funzionare ha un file di swap da 2 giga....
brunotto ha scritto:Mah... fosse solo questo il problema... una volta sbattuto in faccia il telefono ad un cliente (facendo finta che cade la linea)... il call center (e MP) sono ben peggio di un PC che lavora male...
Perchè conti solo dal 18 agosto? E per quelli che si sono abbonati ad aprile?Taichi85 ha scritto:cmq anche oggi sono 6 le ore in cui i canali saranno oscurati (dalle 19:55 alle 2:00) dal 18 agosto sono già 55 ore e 10 minuti di oscuramenti e di perdita di programmi (che siano cinema o cartoni)
E' chiaro che è una lamentela senza sbocco visto che non esiste un interlocutore dall'altra partefabio656 ha scritto:Partiamo dal presupposto che avete ragione, che il tempo oscurato di fantasy è troppo, e che Mediaset stia sbagliando;
...una curiosità pero' mi sorge spontanea leggendo l'andazzo di questo thread....
ma avete intenzione di continuare a postare le stesse cose ogni volta che oscurano fantasy da qui fino a fine campionato...coppe comprese?
Senza polemica..abbiamo capito, dai.![]()
Non credo proprio.mg664858 ha scritto:Tutto questo per trasmettere le partite in HD ... Mediaset ha ancora molto da imparare come paytv.
Non è triste, si tratta di interessi.Gregor ha scritto:La cosa che reputo davvero assurda è che c'è qualcuno (forse più di qualcuno) che pensa e scrive "chissenefrega dei cartoni animati, io voglio vedere l'hd".
Questo è davvero triste!
Non aggiungo altro per non offendere chi la pensa così.
Per me ci si è dimenticati di quella cosa chiamata rispetto!AverageItalian ha scritto:Non è triste, si tratta di interessi.
E' l'unica mossa contro MP, che ha proprio rimosso dal suo vocabolario la parola di cui sopra. Tristezza...Ci si doveva pensare prima di abbonarsi...poi, ok, non lo sapevate, ma fate bene a non abbonarvi più.