Taichi85
Digital-Forum Senior
Supernino ha scritto:@Taichi
E chi t'ha detto che non puoi
Puoi contare pure i secondi se vuoi, sei autorizzato a farlo!
Facendo parte dello staff devo leggere ''per forza'' per correggervi quando sbagliate o esagerate...
A parte gli scherzi quello che intendevo dire è che se a uno dici guarda che in un anno perderai 800 o 2000 ore di visione (numeri a caso) non penso si fa un'idea precisa, se invece gli dici che le 3 serate di coppa, le serate di anticipi e posticipi trasmessi e le domeniche pomeriggio la situazione gli sarà più chiara
Ciao![]()
cmq voglio precisare supernino che il fatto di "non leggere" non era rivolto a te ma ho risposto a fabio che si lamentava, naturalmente uno che fa parte dello staff deve leggere tutti gli argomenti in quanto è il suo lavoro, sul fatto dell'informazione hai ragione, ma sai preferisco scrivere le ore perse in quanto cambiano a seconda delle partite trasmesse, ad esempio due martedì fa le trasmissioni riprendevano alle 23:30 invece questa settimana alle 2 di notte, quindi sono orari che variano, ma non posso darti torto, ma ormai credo che si sia capito che vengono oscurati i martedì, mercoledì sera di champions, il giovedì di europa league, il sabato pomeriggio o sera (secondo se c'è o meno la partita in HD) la domenica pomeriggio e la domenica sera (se il posticipo è in HD)