Ragazzi, non vorrei usare, per raffreddare gli animi, un lucchetto e chiudere qui la discussione, che vedo si è fatta calda.
Quindi vi invito ad abbassare i toni.
Quindi vi invito ad abbassare i toni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece è giusto che la polemica venga mantenuta VIVA su questo thread! Qualcuno a Mediaset dovrà pur svegliarsi!!!fabio656 ha scritto:si ma infatti basta.![]()
io proporrei pure che venisse chiuso sto thread.
DA 2 CAMPIONATI CHE SI SCRIVONO SEMPRE LE STESSE COSE SU QUESTO THREAD!!!
L'abbiamo capito.
Durante le partite di calcio, i canali Fantasy vengono chiusi.
punto. stop.
Ma a che serve conteggiare tutte le volte che vengono chiusi i canali da 2 anni a sta parte?
Rispondo: serve solo a mantenere viva la polemica.
Quando si acquista il pacchetto Fantasy è scritto a chiare lettere che i canali vengono chiusi durante le partite.
io mi sono abbonato a Fantasy ed ESSENDO STATO INFORMATO CORRETTAMENTE da Mediaset, non mi lamento.
Fino a switchoff SARA' COSI, basta co sto thread, ha fatto il suo tempo....
allora io ti dico: vattene da blockbuster affittate tutti i manga che vuoi e non hai interruzioni....che vuoi di +?Janko ha scritto:vi consiglio questo:Andate allo stadio, portatevi il binocolo e li avete tutta la bella qualità che volete (effetto 3D), audio megasorround, potete gestirvi addirittura la regia, che volete di +?
o al limite: vuoi l'hd? passa a sky che li ce l'hai senza oscuramenti!fabio656 ha scritto:allora io ti dico: vattene da blockbuster affittate tutti i manga che vuoi e non hai interruzioni....che vuoi di +?
mamma mia che ragionamenti![]()
detto questo, divertitevi, mollo sto inutile thread.
Mi raccomando, giovedi c'è l'europa league, non dimenticatevi di scrivere che Hiro e CN verranno chiusi![]()
per il discorso del venerdì (partita in HD anche di venerdì) era un esempio che il 3d serve a qualche cosaSupernino ha scritto:ti ho detto di no? a volte mi sembra di non parlare italiano...
A proposito di italiano, visto che anche tu ti impunti sul "potrebbero", è più corretto (per la lingua italiana) scrivere potrebbero che vengono...
E prima che qualcun'altro abbia da farmi accuse infamanti, è solo per precisare le cose...
P.S.
per curiosità perchè non la sapevo manco io, qual'è la storia del venerdì per cui hai trovato fondamentale questo 3d?
Invece hai appena dimostrato il contrario: complimentimatt1 ha scritto:per il discorso del venerdì (partita in HD anche di venerdì) era un esempio che il 3d serve a qualche cosa![]()
Appunto, eccezioni...VIANELLO_85 ha scritto:Se le italiane giocheranno in champion's ci potrà essere qualche possibilità che le partite vengano disputate di venerdì
Potrà comunque essere così per eventuali recuperi (vedi milan) quindi in questi recuperi, su decisione di mediaset, potrà essere attivo il canale HD.
LO VOLETE CAPIRE O NO CHE GRAZIE ALL'HD CI SONO TROPPI OSCURAMENTI INUTILI?Supernino ha scritto:Appunto, eccezioni...
Non tutti i venerdì sera come qualcuno ha scritto, se leggi indietro anche domani hanno scritto che ci saranno oscuramenti...
1) non urlareJanko ha scritto:LO VOLETE CAPIRE O NO CHE GRAZIE ALL'HD CI SONO TROPPI OSCURAMENTI INUTILI?
Noi abbonati a Fantasy dell'HD NON ERAVAMO INFORMATI!!!!!!!!!!!!!
non è che voglio i cartoni al posto dell'HD, è una forma di rispetto caro Fabio cosa che tu forse non ne hai mai sentito parlare, e poi si sapeva per le partite domenicali e di champions, non per l'HD nessuno aveva avvisato per quello.fabio656 ha scritto:1) non urlare
2) le partite in HD sono inutili per te....quindi parla per te.
...per chi ha speso 2000 (e passa..) euro per un tv HD e 169 euro per il telesystem 7900HD ...le partite in HD non sono inutili..
quindi vorrei capire, noi che abbiamo speso mediamente 2000 euro dobbiamo fare a meno dell'HD,
voi che ne spendete 4 (ed eravate STATI PURE AVVISATI) volete i cartoni animati al posto del calcio e dell'HD....
io capisco che gli oscuramenti sono fastidiosi, ma lo sapevate ed era scritto OVUNQUE prima di abbonarvi.
quando c'è l'HD significa che ci sono le partite.Janko ha scritto:non è che voglio i cartoni al posto dell'HD, è una forma di rispetto caro Fabio cosa che tu forse non ne hai mai sentito parlare, e poi si sapeva per le partite domenicali e di champions, non per l'HD nessuno aveva avvisato per quello.
Non sei tu a dovermi dire dove voglio vedere l'HD.Se volete l'HD passate a Sky, li c'è spazio per trasmettere TUTTE le partite senza oscuramente.
potevamo rimanere in bianco e nero...dal 50 all'80 stavamo in bianco e nero...x 30 anni non s'era lamentato nessuno...Io se voglio il CALCIO, lo voglio per il CALCIO, non per la qualità "full", non me ne frega un'accidente, è da 30 anni che vediamo le partite in analogico e non si è mai lamentato nessuno.
fai come ti pare, ma come ti dicevo poco piu' su, sul fatto che è tutta una presa in giro, parlaMeglio la tv iptv piuttosto, da Giugno ritirerò l'abbonamento a Premium, non mi piace più quasi nulla è solo una presa in giro come tutto il dtt.
fabio656 ha scritto:quando c'è l'HD significa che ci sono le partite.
non stanno oscurando Fantasy per un canale cinema HD spuntato dal nulla ...ma x un canale calcio HD contemporaneo alle partite.
quindi è la stessa cosa.
Non sei tu a dovermi dire dove voglio vedere l'HD.
Io voglio vederlo su Premium come promesso nella pubblicità di inizio campagna abbonamenti (giugno 2009)
potevamo rimanere in bianco e nero...dal 50 all'80 stavamo in bianco e nero...x 30 anni non s'era lamentato nessuno...![]()
(ps: mamma mia che devo senti')
fai come ti pare, ma come ti dicevo poco piu' su, sul fatto che è tutta una presa in giro, parla
sempre per te, se Premium ha 3-4.000.000 di abbonati evidentemente non tutti la pensano come te.
Poi un altra cosa: ANCHE IO HO FANTASY come tanti altri, perche la stragrande maggioranza non si lamenta?
Forse perche eravamo stati avvertiti?
forse perche non è un problema di Premium ma di banda, rendendo inutile ogni lamento?
Io mi lamento quando esiste una soluzione, siccome una soluzione non esiste MATERIALMENTE, al massimo disdico,
serve poco lamentarsi e frignare per 1 anno intero scrivendo le stesse cose tutte le volte, anzi peggio,
augurarsi l'eliminazione di un servizio CHE ABBIAMO PAGATO CARO (l'HD) facendo scontenti tantissimi utenti, per avere una soluzione x se stessi.
(...e poi fino a prova contraria nel sondaggio di questo thread sta vincendo l'HD......)
Detto questo, chiudo i miei interventi in questo thread e continuero', come richiesta di qualcuno, ad ignorarlo come avevo fatto fino a ieri.
Bye.![]()
per il punto 2:io ho scoperto la cosa in questo 3d poi se lo ritieni inutile non posso/voglio farti venire dalla mia parteSupernino ha scritto:Invece hai appena dimostrato il contrario: complimenti
1. le partite di venerdì sera in HD non sono una regola, c'è stata una eccezione il 12 febbraio, in futuro nessuno può dire (e infatti nessuno l'ha detto) se ci saranno altre partite in HD il venerdì sera (che in ogni caso saranno comunque solo eccezioni per quest'anno)
2. dell'eccezione della settimana scorsa, l'hanno segnalato che la partita era in HD in altri 3d (quello della programmazione per esempio, quello si 3d utile) In questo 3d se n'è parlato solo dopo che la partita si è giocata. Quindi: utilità zero
![]()
![]()
e scoprirlo dopo a che ti è servito? In mezzo a centina/migliaia di ore oscurate mi vieni a dire che hai trovato fondamentale sapere (dopo che il fatto è successo) che ci sono state 2 ore in più oscurate?matt1 ha scritto:per il punto 2:io ho scoperto la cosa in questo 3d poi se lo ritieni inutile non posso/voglio farti venire dalla mia parte
p.s. il 3d non è chiuso quindi...
esatto, comunque lascia perde, è una battaglia persa in partenza....paolo68 ha scritto:Scusate se mi affaccio, ma è la prima volta in assoluto che leggo questa discussione, per mera curiosità e basta. Fatemi capire una cosa: tutto questo chiasso ed urla, da agosto, per i cartoni animati? In un contesto in cui gli oscuramenti sono contemplati espressamente e chiaramente dalle condizioni contrattuali? Vabbè, ho avuto una cattiva idea nel voler leggere la discussione.