qualcosa è successo ma qua nessuno comunica niente...è tutto un mistero..DTTutente ha scritto:Intanto apparso SEX AND THE CITY su Sky in ppv...Che si siano parlate Sky e Mediaset e che la prima gli abbia detto che non potevano mandarlo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcosa è successo ma qua nessuno comunica niente...è tutto un mistero..DTTutente ha scritto:Intanto apparso SEX AND THE CITY su Sky in ppv...Che si siano parlate Sky e Mediaset e che la prima gli abbia detto che non potevano mandarlo?![]()
non si capisce più nienteadvanced85 ha scritto:qualcosa è successo ma qua nessuno comunica niente...è tutto un mistero..
Magari, ci guaderebbero tutti, utenti SKY e utenti Mediaset; è proprio per questo che ci credo pocoDTTutente ha scritto:Che si siano parlate Sky e Mediaset
ma io non ne sarei tanto sicuro...qualcosa cè sotto e ci metto entrambi le mani nel fuoco( e non vi preoccupate non mi brucio)fabio656 ha scritto:lo ripeto (ho chiesto a chi di dovere ieri), i diritti dei film saranno TUTTI in NON esclusiva, almeno per quest'anno..
Premium ci guadagna una marea di film, Sky non perde nulla....
l'anno prossimo se ne riparlerà.![]()
advanced85 ha scritto:ma io non ne sarei tanto sicuro...qualcosa cè sotto e ci metto entrambi le mani nel fuoco( e non vi preoccupate non mi brucio)![]()
beh allora visto che i diritti 01 scadevano quest'anno a sky se mi dici che ci saranno per il prossimo difficilmente si ricontratta solo per un anno ma per 2...fabio656 ha scritto:damme retta, poi tu sai perche, è partito (e tornato) un sms caruccio caruccio
Edit: ao, non fraintedete, per TUTTI i diritti, intendo quelli soliti che dicevamo.
eagle pictures, 01 e Medusa.
non so paramount
su premium cinema? nel preserale?DTTutente ha scritto:Si, diciamo che non è proprio una novità visto che i corti ci sono sempre stati...![]()
vabbè mo non esagerare...è una novità e come questa rassegnaDTTutente ha scritto:Si, diciamo che non è proprio una novità visto che i corti ci sono sempre stati...![]()
Si, su Premium Cinema ne hanno già fatti vedere diversi...Non nel preserale...Io l'ho visti un pò sparpagliati...Ma cambiavo subito visto che i corti non m'interessano...Supernino ha scritto:su premium cinema? nel preserale?
Sarà una novità questa rassegna...Non è una novità che passino i corti...advanced85 ha scritto:vabbè mo non esagerare...è una novità e come questa rassegna
infatti è stata segnalata la speciale rassegna non il fatto di per se che ci sono i cortiDTTutente ha scritto:Sarà una novità questa rassegna...Non è una novità che passino i corti...![]()
upSupernino ha scritto:I Corti del ciclo Cortocircuito saranno trasmessi ogni giovedì alle 20.30. Si tratta essenzialmente di corti recenti che hanno ottenuto importanti premi e riconoscimenti.
1 ottobre - Il paese dei balocchi (premio oscar 2009)
8 ottobre - La red ace coca cola
15 ottobre - Basette
22 ottobre - Paura di nuotare
29 ottobre - L'ora esatta
L'iniziativa continuerà nei prossimi mesi. Il principale corto sarà trasmesso il primo giovedì del mese. Il terzo giovedì spazio alle produzione italiane.
E io, infatti, proprio ai corti mi sono sempre riferito...Supernino ha scritto:infatti è stata segnalata la speciale rassegna non il fatto di per se che ci sono i corti![]()