Ottobre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

DTTutente ha scritto:
Intanto apparso SEX AND THE CITY su Sky in ppv...Che si siano parlate Sky e Mediaset e che la prima gli abbia detto che non potevano mandarlo?:eusa_think:
qualcosa è successo ma qua nessuno comunica niente...è tutto un mistero..

lo ripeto (ho chiesto a chi di dovere ieri :D ), i diritti dei film saranno TUTTI in NON esclusiva, almeno per quest'anno..
Premium ci guadagna una marea di film, Sky non perde nulla....

l'anno prossimo se ne riparlerà. :)

fabio656 ha scritto:
lo ripeto (ho chiesto a chi di dovere ieri :D ), i diritti dei film saranno TUTTI in NON esclusiva, almeno per quest'anno..
Premium ci guadagna una marea di film, Sky non perde nulla....

l'anno prossimo se ne riparlerà. :)
ma io non ne sarei tanto sicuro...qualcosa cè sotto e ci metto entrambi le mani nel fuoco( e non vi preoccupate non mi brucio);)

advanced85 ha scritto:
ma io non ne sarei tanto sicuro...qualcosa cè sotto e ci metto entrambi le mani nel fuoco( e non vi preoccupate non mi brucio);)

damme retta, poi tu sai perche, è partito (e tornato) un sms caruccio caruccio ;)

Edit: ao, non fraintedete, per TUTTI i diritti, intendo quelli soliti che dicevamo.
eagle pictures, 01 e Medusa.
non so paramount

fabio656 ha scritto:
damme retta, poi tu sai perche, è partito (e tornato) un sms caruccio caruccio ;)

Edit: ao, non fraintedete, per TUTTI i diritti, intendo quelli soliti che dicevamo.
eagle pictures, 01 e Medusa.
non so paramount
beh allora visto che i diritti 01 scadevano quest'anno a sky se mi dici che ci saranno per il prossimo difficilmente si ricontratta solo per un anno ma per 2...

paramount scade il prossimo anno con sky come medusa...

tarek ben hammar, proprietario eagle e canali sportitalia (amicone di murdock e berlusconi ) difficile che faccia un torto a sky...

è cosi, almeno il tizio famoso m'ha detto che per quest'anno è cosi ;)

ogni giovedi d'ottobre su premium cinema la rassegna "cortocircuito": una selezione dei migliori cortometraggi della stagione 2008-2009.

S'inizia giovedi 1 ottobre con il cortometraggio vincitore dell'oscar 2009 "Il paese dei balocchi"

I Corti del ciclo Cortocircuito saranno trasmessi ogni giovedì alle 20.30. Si tratta essenzialmente di corti recenti che hanno ottenuto importanti premi e riconoscimenti.

1 ottobre - Il paese dei balocchi (premio oscar 2009)
8 ottobre - La red ace coca cola
15 ottobre - Basette
22 ottobre - Paura di nuotare
29 ottobre - L'ora esatta

L'iniziativa continuerà nei prossimi mesi. Il principale corto sarà trasmesso il primo giovedì del mese. Il terzo giovedì spazio alle produzione italiane.

Ultima modifica:
Si, diciamo che non è proprio una novità visto che i corti ci sono sempre stati...;)

Supernino ha scritto:
su premium cinema? nel preserale?
Si, su Premium Cinema ne hanno già fatti vedere diversi...Non nel preserale...Io l'ho visti un pò sparpagliati...Ma cambiavo subito visto che i corti non m'interessano...:D

DTTutente ha scritto:
Sarà una novità questa rassegna...Non è una novità che passino i corti...;)
infatti è stata segnalata la speciale rassegna non il fatto di per se che ci sono i corti :D

Supernino ha scritto:
I Corti del ciclo Cortocircuito saranno trasmessi ogni giovedì alle 20.30. Si tratta essenzialmente di corti recenti che hanno ottenuto importanti premi e riconoscimenti.

1 ottobre - Il paese dei balocchi (premio oscar 2009)
8 ottobre - La red ace coca cola
15 ottobre - Basette
22 ottobre - Paura di nuotare
29 ottobre - L'ora esatta

L'iniziativa continuerà nei prossimi mesi. Il principale corto sarà trasmesso il primo giovedì del mese. Il terzo giovedì spazio alle produzione italiane.
up :)

Supernino ha scritto:
infatti è stata segnalata la speciale rassegna non il fatto di per se che ci sono i corti :D
E io, infatti, proprio ai corti mi sono sempre riferito...;)

la novità non era la tipologia cortometraggio in se per se ma che c'era una rassegna di questo genere fatta da prime tv anche premiate ;)

Indietro
Alto Basso