Ottobre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

DTTutente ha scritto:
Si, su Premium Cinema ne hanno già fatti vedere diversi...Non nel preserale...Io l'ho visti un pò sparpagliati...Ma cambiavo subito visto che i corti non m'interessano...:D

Su Premium Cinem non mi risulta. Sicuramente su Joi e Mya, e spessissimo su Studio Universal con la rubrica a tema "A noi piace corto". Ma la rassgena di Premiuim Cinema mi sembra tutt'altra cosa.

DTTutente ha scritto:
Sarà una novità questa rassegna...Non è una novità che passino i corti...;)

...sempre a sminuire. Non è una novità che passino i film in tv, allora!

paolo68 ha scritto:
Su Premium Cinem non mi risulta. Sicuramente su Joi e Mya, e spessissimo su Studio Universal con la rubrica a tema "A noi piace corto". Ma la rassgena di Premiuim Cinema mi sembra tutt'altra cosa.
Allora ti risulta male...Sono passati i corti su Premium Cinema e non è da ora che li passano...

paolo68 ha scritto:
...sempre a sminuire. Non è una novità che passino i film in tv, allora!
Nessuno voleva sminuire...Ho solo espresso un opinione... :)

Ma come mai l'Incredibile Hulk non passa più? Le altre prime hanno più passaggi

=Matteo82= ha scritto:
Ma come mai l'Incredibile Hulk non passa più? Le altre prime hanno più passaggi
per ora non sono previsti ulteriori passaggi, l'ultimo è stato il 24 settembre ;)

...ma il famoso comunicato ufficiale sui nuovi diritti cinematografici che attendevamo per il 18 settemre? La situazione certa, ad oggi, qual è? Universal, Warner e 01 in esclusiva, Medusa ed Eagle in non esclusiva? E Paramount?

paolo68 ha scritto:
...ma il famoso comunicato ufficiale sui nuovi diritti cinematografici che attendevamo per il 18 settemre? La situazione certa, ad oggi, qual è? Universal, Warner e 01 in esclusiva, Medusa ed Eagle in non esclusiva? E Paramount?
la conferma di cosa hanno l'avrai quando vedrai la programmazione dei film dei prossimi mesi ;) per ora ho visto che di nuovo ci sono solo film medusa oltre ai soliti warner ed universal, sicuramente hanno acquistato qualcos'altro ma per ora non risulta niente dai palinsesti a parte qualche film della library eagle e sony....

Quindi su 01 non sai nulla? Il giallo di "Sex and City" resta tale?

paolo68 ha scritto:
Quindi su 01 non sai nulla? Il giallo di "Sex and City" resta tale?
non è che non so nullla ma se loro non annunciano niente quello che dico io rimarrà sempre ufficioso... preferisco aspettare che le acquisizioni fatte compaiono di volta in volta sui palinsesti tanto lho ripetuto più volte quali sono i diritti interessati...

per il giallo sex and the city...è passato da un suo eventuale passaggio ad ottobre su premium cinema ad un suo passaggio in questa settimana su sky primafila, potrebbero esserci stati cambiamenti dell'ultima ora ;)

advanced85 ha scritto:
non è che non so nullla ma se loro non annunciano niente quello che dico io rimarrà sempre ufficioso... preferisco aspettare che le acquisizioni fatte compaiono di volta in volta sui palinsesti tanto lho ripetuto più volte quali sono i diritti interessati...

per il giallo sex and the city...è passato da un suo eventuale passaggio ad ottobre su premium cinema ad un suo passaggio in questa settimana su sky primafila, potrebbero esserci stati cambiamenti dell'ultima ora ;)

Sono d'accordo con te.
Non che il film in sè mi interessi, anzi, ma mi interessava pe ril discorso generale di 01. Vedremo.

paolo68 ha scritto:
Sono d'accordo con te.
Non che il film in sè mi interessi, anzi, ma mi interessava pe ril discorso generale di 01. Vedremo.
ma credo qualcosa ultimamente sia avvenuto sul fronte 01 perchè su sky sono comparsi improvvisamente senza che nessuno li menzionasse prima oltre a sex and the city anche altri film di questa casa di distribuzione...

Bene, venerdì è andato in onda il primo film targato "Medusa" in anteprima tv, "Un segreto tra di noi". Semplicemente un capolavoro. Regia raffinata, ottima fotografia, belle musiche, recitazione egregia (bravi sopratttutto gli attori bambini). Speriamo di vedere sempre bei film. Ottobre promette bene.

paolo68 ha scritto:
Bene, venerdì è andato in onda il primo film targato "Medusa" in anteprima tv, "Un segreto tra di noi". Semplicemente un capolavoro. Regia raffinata, ottima fotografia, belle musiche, recitazione egregia (bravi sopratttutto gli attori bambini). Speriamo di vedere sempre bei film. Ottobre promette bene.
bene, settimana prossima me lo vedro su sky ;)

Indietro
Alto Basso