• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2011 su SkyCinema

Se dovessi vedere anche solo un film inedito sony su cielo mi inizierà a venire la voglia di disdettare sky cinema... Mediaset (e parliamo di mediaset, eh :D ) non lo fa, quindi... E poi, su, rinnovate 01 + Lucky Red + BIM... :mad:

I film di Ottobre.
Cercherò di vedere TRON: LEGACY (magari preceduto dall'originale TRON del 1982), LA BANDA DEI BABBI NATALE, RAPUNZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE, INNOCENTI BUGIE. E se mi riesce anche TOO BIG TO FAIL.
C'è qualche altro film degno di nota che mi consigliate di vedere?
Ah, ovviamente finisco di vedere I BORGIA, e inizio MILDRED PIERCE, per cui l'attesa è davvero alta, visto come ne parlano tutti nelle recensioni.

Infine, un mio dubbio: ma i film Eagle ce li ha sky? Io vorrei vedere Limtless. Quando dovrebbe passare?
 
Numero Uno ha scritto:
Se dovessi vedere anche solo un film inedito sony su cielo mi inizierà a venire la voglia di disdettare sky ...
E allora preparati perché l'hanno già fatto in passato...
 
ma poi per quale motivo...cielo è visibilissimo su sky...quindi tu ti abboni solo per dire...io pago e vedo prima rispetto agli altri e non per la qualità della programmazione...
 
bonny76 ha scritto:
E allora preparati perché l'hanno già fatto in passato...
Quali film? :mad:

Burchio ha scritto:
ma poi per quale motivo...cielo è visibilissimo su sky...quindi tu ti abboni solo per dire...io pago e vedo prima rispetto agli altri e non per la qualità della programmazione...

Scusami, ma io mi sono abbonato al pacchetto sky cinema proprio per vedere i film prima... Se i film vanno prima in chiaro, qual è il motivo di pagare 13 euro in più al mese, per qualcosa che posso vedere sul digitale terrestre senza problemi? Sì vabbè direte "sono solo i film sony", ma comunque sono anteprime tolte a chi paga.
 
E comunque secondo me NUMERO UNO hai pienamente ragione,le Anteprime vanno presentate prima sui canali SKY CinemaHD e poi semmai su Cielo...
 
bonny76 ha scritto:
E comunque secondo me NUMERO UNO hai pienamente ragione,le Anteprime vanno presentate prima sui canali SKY CinemaHD e poi semmai su Cielo...

Diamine, abbiamo così tanti canali sky cinema, che pure se non volessero trasmettere un film su cinema 1 ci sono i canali-genere... Volete trasmetterlo su cielo? Aspettate che sia passato un anno o almeno 8-9 mesi dalla visione su sky.

Poi, caso "The spirit". E' l'unico caso? Se è così ci stiamo facendo noi i film, perchè ho visto che la mancanza è stata più di sky cinema, che secondo me non ci teneva molto al film, dato che il film uscì nel dicembre del 2008, sky cinema avrebbe potuto trasmetterlo già nell'autunno del 2009 (quando di cielo non se ne parlava affatto). La prima visione su cielo è avvenuta nei tempi giusti (estate 2010) e non credo che si sia aspettato per permettere al canale free la prima tv. Per cui chiedo (ma farò anche io verifiche) ci sono state altre prime tv assolute su cielo?

Ripeto, in linea di principio non accetto assolutamente che una prima tv sony (qualunque titolo esso sia, brutto, bello, scarso...) non passi per il pay (visto che paghiamo non poco ogni mese), ma se tutto questo è stato fatto per il solo The spirit, allora possiamo dormire sonni tranquilli, che sarà stato un caso isolato. ;)
 
Questo è un caso che mi ha riguardato perchè sono amante del fumetto e quindi ai tempi mi colpì,mi pare altri casi ma non ne sono sicuro,direi una castroneria...
 
Si può discutere sulla questione prima o dopo, ma almeno in quei casi dove alcuni film sono stati trasmessi prima su Cielo, li potevano trasmettere anche su Sky Cinema ed invece niente.

A mente di anteprime assolute su Cielo ricordo:

The Spirit
Charlie Viene Prima di Tuo Marito
Rescue Dawn - L' Alba della Libertà

E sono sicuro che a breve trasmetteranno su Cielo il film Benvenuti a Zombieland, che è stato trasmesso su Primafila ma mai su Sky Cinema e che io lo aspettavo con ansia :(
 
Sono senza parole. Speravo che "The spirit" fosse un caso a sé, ma sembra che piano piano stiano portando qualche anteprima al loro canale free. E allora gli sta più che bene che TUTTI, anche solo per avere in seguito condizioni più vantaggiose, disdettino l'abbonamento. Il pacco cinema sta scadendo sempre più. :mad:
 
Questo mese non sono stati "taccagni" nel mettere le prime visioni e siamo tornati ad avere più di 30 prime visioni, almeno questa è una nota positiva (anche se ovviamente non sono tutte da vedere).

Per quanto mi riguarda questo mese vedrò tra le Prime Visioni più di 15 film (soprattutto Mildred Pierce, Rapunzel, Buried, Adam, Too Big to Fail, Tron Legacy, Forever Strong), quindi direi che ancora il gioco vale la candela :)
 
Tra l'altro "Welcome to Zombieland" non mi pare un film di seconda fascia,dovrebbe essere piacevole e divertente,specialmente in Alta Definizione...se penso che molti amici l'hanno già visto da un pezzo e io invece lo aspetto forse anche vanamente sulla payTv,un po mi sento preso in giro...

Peró come dice Alex di alternative ce ne sono,eccome...

Anche se mi sembra che negli ultimi tempi SKY stia scontentando un po troppa gente,eppure basterebbe poco per rendere eccezionale un'offerta già di per se molto buona...
 
Ultima modifica:
Ottimo mese e secondo me novembre e dicembre saranno ancora meglio! ;)
 
caspio ha scritto:
mi risulta solo The sunset limited il 2 ottobre.
Questo lo consiglio,anche se non l'ho ancora visto,Hbo garanzia di qualità,per FilmTv è addirittura "l'evento" della settimana...finalmente dopo tanto Cinema fracassone!!!:D
 
...adattamento televisivo che va in onda in Prima assoluta per l'Italia.Prodotto dalla premiata cable Hbo e tratto dall'omonima pièce del Premio Pulitzer Cormac McCarthy (precedenti trasposizioni da sue opere,i film "Non è un paese per vecchi" e "the Road"),fu portata in scena la prima volta in scena la prima volta dell'autore stessi nel 2006 allo StepenwolfTheatre di Chicago.
 
Indietro
Alto Basso