Ottobre 2011 su SkyCinema

Quindi la lista si allunga...:eusa_think:
Chissà perchè solo sui titoli Sony,avranno un accordo particolare?!?
Il mistero si infittisce...

Se sono tutti i film Sony allora può essere che non hanno l'accordo per trasmetterli via paytv ma solo in ppv e in chiaro

Direi mese misero se non miserabile.

Al di là di Rapunzel, che ho già visto e non è colpa di Sky, e al di là di un blando interesse per TRON, in pratica non c'è nulla che mi interessi.

Salvo i babbi natali, pur sapendo che i film di a-g-g sono ormai uno peggio dell'altro, e dunque con poche speranze, ma vediamo
Salvo il Woody Allen minore, che è pur sempre Woody Allen.

Fine, stop. Che tristezza.

Basta la settimana prossima sulla tv generalista, con due film che non ho visto come BRONSON e SHERLOCK HOLMES a fare meglio, nel suscitare interesse.

Mah. Agosto non valeva nulla, settembre si dice che si riparte e proponeva poco, ma ottobre così TANTO scarso non me lo aspettavo.

NON disporre di TUTTI i film che sono usciti inizia ad avere il suo peso.

alex89 ha scritto:
Impossibile... comunque de gustibus perchè oggettivamente di film da vedere ce ne sono ;)

Sono d' accordo !
Poi ovvio se ci soffermiamo solo a guardare i titoli di richiamo..ci sono tanti altri film che meritano di essere visti.

tobanis ha scritto:
Direi mese misero se non miserabile.

Al di là di Rapunzel, che ho già visto e non è colpa di Sky, e al di là di un blando interesse per TRON, in pratica non c'è nulla che mi interessi.

Salvo i babbi natali, pur sapendo che i film di a-g-g sono ormai uno peggio dell'altro, e dunque con poche speranze, ma vediamo
Salvo il Woody Allen minore, che è pur sempre Woody Allen.

Fine, stop. Che tristezza.

Basta la settimana prossima sulla tv generalista, con due film che non ho visto come BRONSON e SHERLOCK HOLMES a fare meglio, nel suscitare interesse.

Mah. Agosto non valeva nulla, settembre si dice che si riparte e proponeva poco, ma ottobre così TANTO scarso non me lo aspettavo.

NON disporre di TUTTI i film che sono usciti inizia ad avere il suo peso.

quoto tutto

Stasera alle 21 su Sky Cinema 1, Sky Cine News vi regala in ANTEPRIMA ASSOLUTA i primi 5 minuti de I TRE MOSCHETTIERI, con Orlando Bloom e Milla Jovovich. E per chi ha una tv 3d, su Sky 3d vi potete gustare la stessa anteprima in versione stereoscopica!

locandina-italiana-de-i-tre-moschettieri-in-3d-215630_medium.jpg

P.S: Visto che il suddetto film è distribuito dalla 01 Distribution, non penso ci saranno problemi con il rinnovo (se non l' hanno già fatto), visto la messa in onda di questa anteprima ;)

Ultima modifica:
visto che su primafila trasmetteranno "Qualunquemente" 01 Distribution data di uscita 21 gennaio 2011 penso che il rinnovo ci sia già stato al contrario della concorrenza;) :D

Carlito75 ha scritto:
visto che su primafila trasmetteranno "Qualunquemente" 01 Distribution data di uscita 21 gennaio 2011 penso che il rinnovo ci sia già stato al contrario della concorrenza;) :D

Scusa dove lo vedi Qualunquemente su Primafila???:eusa_think:

Comunque penso anchio che il rinnovo ci sia già stato ;)

sul sito di sky sulla pagina delle anteprime di primafila penso l'abbiano inserito da poco perchè fino a poco fa c'era THOR

Mica sapete quando e se arriverà su cinema1 Il Cigno Nero?

Stasera alle 21 su Sky Cinema 1, Sky Cine News vi regala in ANTEPRIMA ASSOLUTA 5 minuti di "Bar Sport", il film tratto dall'omonimo romanzo di Stefano Benni, che vi porta nella provincia bolognese degli anni Settanta insieme a Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Teo Teocoli e Antonio Catania!

barsport.jpg

mi sa che fara' la fine di CARRIERS dell'anno scorso..previsto sullo skylife e poi mai piu' visto....misteri di skycinema....:icon_rolleyes:

daredevil67 ha scritto:
mi sa che fara' la fine di CARRIERS dell'anno scorso..previsto sullo skylife e poi mai piu' visto....misteri di skycinema....:icon_rolleyes:

non capisco perche' non l'ho trasmettono...:icon_twisted:
:doubt:

Indietro
Alto Basso