daredevil67
Digital-Forum Master
come THE SPIRIT vi ricordo che anche CRANK 2 ha subito la stessa sorte.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tobanis ha scritto:NON disporre di TUTTI i film che sono usciti inizia ad avere il suo peso.
alex89 ha scritto:Impossibile... comunque de gustibus perchè oggettivamente di film da vedere ce ne sono![]()
tobanis ha scritto:Direi mese misero se non miserabile.
Al di là di Rapunzel, che ho già visto e non è colpa di Sky, e al di là di un blando interesse per TRON, in pratica non c'è nulla che mi interessi.
Salvo i babbi natali, pur sapendo che i film di a-g-g sono ormai uno peggio dell'altro, e dunque con poche speranze, ma vediamo
Salvo il Woody Allen minore, che è pur sempre Woody Allen.
Fine, stop. Che tristezza.
Basta la settimana prossima sulla tv generalista, con due film che non ho visto come BRONSON e SHERLOCK HOLMES a fare meglio, nel suscitare interesse.
Mah. Agosto non valeva nulla, settembre si dice che si riparte e proponeva poco, ma ottobre così TANTO scarso non me lo aspettavo.
NON disporre di TUTTI i film che sono usciti inizia ad avere il suo peso.
Carlito75 ha scritto:visto che su primafila trasmetteranno "Qualunquemente" 01 Distribution data di uscita 21 gennaio 2011 penso che il rinnovo ci sia già stato al contrario della concorrenza![]()
![]()
Carlito75 ha scritto:sul sito di sky sulla pagina delle anteprime di primafila penso l'abbiano inserito da poco perchè fino a poco fa c'era THOR
xylon ha scritto:Mica sapete quando e se arriverà su cinema1 Il Cigno Nero?
daredevil67 ha scritto:qualcuno ha notizie di THE CLINIC di stasera...rinvio o addio?![]()
daredevil67 ha scritto:mi sa che fara' la fine di CARRIERS dell'anno scorso..previsto sullo skylife e poi mai piu' visto....misteri di skycinema....![]()