Ottobre 2011 su SkyCinema

la programmazione di ottobre non mi piace: troppi film medusa e film di serie Z :mad: :doubt: :eusa_naughty: :5eek:

p.s. avete notato che i film 01 come the tourist e qualunquemente non sono ancora passati su primafila? :eusa_think: :5eek:

Fmp ha scritto:
p.s. avete notato che i film 01 come the tourist e qualunquemente non sono ancora passati su primafila? :eusa_think: :5eek:

è scaduto il contratto, stessa cosa accade a Mediaset Premium.

Sky non ha ancora rinnovato con O1, Bim e Lucky Red

La cosa bella è che i film di queste distribuzioni non li sta trasmettendo nessuno in Italia e non capisco perchè aspettare l' ultimo momento per rinnovare i diritti :doubt:

alex89 ha scritto:
Scommettiamo che film della Sony come Benvenuti a Zombieland, Misure Straordinarie e Piacere, Sono un Pò Incinta andranno in esclusiva su Cielo?!?
Eh già,hanno già fatto così altre volte,solo che adesso mi hanno stufato,sono troppe le mancanze,io gli scrivo una mail di protesta (anche se servirà a poco)....

alex89 ha scritto:
è scaduto il contratto, stessa cosa accade a Mediaset Premium.

Sky non ha ancora rinnovato con O1, Bim e Lucky Red

La cosa bella è che i film di queste distribuzioni non li sta trasmettendo nessuno in Italia e non capisco perchè aspettare l' ultimo momento per rinnovare i diritti :doubt:

Scusami, ma Sky nn rinnovò x 3 anni nel 2009 con 01? Quindi dovrebbe essere cmq coperta x il catalogo 2011.

I conti nn tornano...

gyzmo76 ha scritto:
Scusami, ma Sky nn rinnovò x 3 anni nel 2009 con 01? Quindi dovrebbe essere cmq coperta x il catalogo 2011.

I conti nn tornano...

Il contratto è biennale sia per Sky che per Mediaset e se non sbaglio scadrà proprio nel mese d' ottobre.

Comunque non penso sia un problema il rinnovo, ma non capisco perchè non ci pensano prima :eusa_think:

ricordo che 01 + Bim + Lucky Red hanno listini eccellenti e che nel totale distribuiscono più di 50 film l'anno.

alex89 ha scritto:
Comunque non penso sia un problema il rinnovo, ma non capisco perchè non ci pensano prima :eusa_think:
Fanno come noi abbonati per fare disdetta aspettano gli ultimi giorni sperando di avere una retention :D

ma giovedi 27 ottobre nessuna prima tv su skycinema? mi sembra strano visto che dopo il lunedi il giovedi e' la seconda serata di punta..:eusa_think:

daredevil67 ha scritto:
ma giovedi 27 ottobre nessuna prima tv su skycinema? mi sembra strano visto che dopo il lunedi il giovedi e' la seconda serata di punta..:eusa_think:

su Sky Cinema 1 danno XXX.

Beh se volevano, bastava mettere una prima di un altro giorno al giovedi, non sarebbe cambiato niente.

Se mancano le prime visioni per i contratti non rinnovati non possono sprecare quelle che hanno.

Indietro
Alto Basso