Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:e su primafila?![]()
caspio ha scritto:Masai Bianca
Tante grazie della segnalazione!caspio ha scritto:Tron andrà in onda domenica 9 ottobre, su Sky Cinema Hits.
Fmp ha scritto:p.s. avete notato che i film 01 come the tourist e qualunquemente non sono ancora passati su primafila?![]()
![]()
Eh già,hanno già fatto così altre volte,solo che adesso mi hanno stufato,sono troppe le mancanze,io gli scrivo una mail di protesta (anche se servirà a poco)....alex89 ha scritto:Scommettiamo che film della Sony come Benvenuti a Zombieland, Misure Straordinarie e Piacere, Sono un Pò Incinta andranno in esclusiva su Cielo?!?
alex89 ha scritto:è scaduto il contratto, stessa cosa accade a Mediaset Premium.
Sky non ha ancora rinnovato con O1, Bim e Lucky Red
La cosa bella è che i film di queste distribuzioni non li sta trasmettendo nessuno in Italia e non capisco perchè aspettare l' ultimo momento per rinnovare i diritti![]()
gyzmo76 ha scritto:Scusami, ma Sky nn rinnovò x 3 anni nel 2009 con 01? Quindi dovrebbe essere cmq coperta x il catalogo 2011.
I conti nn tornano...
Fanno come noi abbonati per fare disdetta aspettano gli ultimi giorni sperando di avere una retentionalex89 ha scritto:Comunque non penso sia un problema il rinnovo, ma non capisco perchè non ci pensano prima![]()
daredevil67 ha scritto:ma giovedi 27 ottobre nessuna prima tv su skycinema? mi sembra strano visto che dopo il lunedi il giovedi e' la seconda serata di punta..![]()
daredevil67 ha scritto:allora se tutto va bene a novembre sono previste 40-50 prime tv!![]()
....Ma cosa vuol dire danno xxx?caspio ha scritto:su Sky Cinema 1 danno XXX.
aostatosta ha scritto:....Ma cosa vuol dire danno xxx?