Ottobre 2013 - Le SerieTv su Sky

mmm... diciamo che no nti annoi ;) io questo mese, di nuove serie, seguiro glee,how i met your mother(anche se lho gia vista), e soprattutto homeland...anchese devo fare un leggero ripassino visto che sono passati circa 6 mesi ;)
appunto anche a me piacerebbe vedere almeno gli ultimi due episodi di homeland:angry2::angry2:

Gli ultimi due episodi della seconda stagione di Homeland sono stati così intensi che io li ho stampati nella memoria :D :D

Qualcuno sa se il telefilm chuck continuerà anche oltre la seconda stagione attualmente in onda su axn? (In tutto sono 5 ed è in onda per la prima volta su sky e in hd)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

15 OTT: How I Met Your Mother [Stagione 7] - Fox: lunedi-venerdi, 19:45 - 1aTv Sky

dall epg sky non risulta volevo programmare il collega serie?
rimandata?

dovrebbero aver cambiato solo l'orario alle 19.20

Eh no, l'hanno proprio rimandata, infatti mi è sparita la registrazione dal mysky e nella epg non c'è più traccia!
Mi girano alquanto le scatole, ok che venerdì parte su Italia1 la settima stagione, ma avrei preferito seguirla su Fox in hd :sad:

Forse la fanno partire quando finisce "Vicini del terzo tipo"...nelle volte scorse è andata in onda in quello slot di orario

Boh.

Io so solo che non seguo più FOX da tempo, così come non seguirò the walking dead su FOX.
Sono canali ormai che hanno esaurito le cartucce.
Per me.
Ormai c'è un ossessione maniacale agli ascolti. Manco a Sky Uno sono così.

Ovvio, How i Meet Your Mother lo hanno spostato per ascolti...certo certo

Non vorrei dire una cavolata ma ho paura che questa volta possa essere proprio per motivi di ascolti. Venerdi parte in chiaro su Italia1 e magari quelli di Fox all'ultimo momento hanno pensato che è meglio aspettare ancora un po'.
Poi magari non c'entra nulla, so solo che un po' mi girano, vabbè guarderò la serie su Italia1 :badgrin:

Ricordatevi che è sempre una serie in cui Mediaset ha i diritti primari, basta che loro dicono che Fox non la può trasmetterla questo mese e quelli di Fox non possono farci nulla

Ricordatevi che è sempre una serie in cui Mediaset ha i diritti primari, basta che loro dicono che Fox non la può trasmetterla questo mese e quelli di Fox non possono farci nulla

Questo ha molto senso logico, potrebbe essere esattamente così ;)

Indietro
Alto Basso