mmm... diciamo che no nti annoi![]()
Questo mai...ogni mese ho sempre più di 10 serie da seguire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm... diciamo che no nti annoi![]()
appunto anche a me piacerebbe vedere almeno gli ultimi due episodi di homeland:angry2::angry2:mmm... diciamo che no nti annoiio questo mese, di nuove serie, seguiro glee,how i met your mother(anche se lho gia vista), e soprattutto homeland...anchese devo fare un leggero ripassino visto che sono passati circa 6 mesi
![]()
secondo voi non avremo mai il Dr.Who su sky????
magari le vecchie versioni su Fox Retro(ancora meglio)
15 OTT: How I Met Your Mother [Stagione 7] - Fox: lunedi-venerdi, 19:45 - 1aTv Sky
dall epg sky non risulta volevo programmare il collega serie?
rimandata?
dovrebbero aver cambiato solo l'orario alle 19.20
Mi girano alquanto le scatole, ok che venerdì parte su Italia1 la settima stagione, ma avrei preferito seguirla su Fox in hd![]()
Eh no, l'hanno proprio rimandata, infatti mi è sparita la registrazione dal mysky e nella epg non c'è più traccia!
Mi girano alquanto le scatole, ok che venerdì parte su Italia1 la settima stagione, ma avrei preferito seguirla su Fox in hd![]()
Guarda che comunque la trasmettono.
Il 15 Ottobre alle 19.20.
http://www.foxtv.it/guidatv/15-10-2013/pomeriggio
Ricordatevi che è sempre una serie in cui Mediaset ha i diritti primari, basta che loro dicono che Fox non la può trasmetterla questo mese e quelli di Fox non possono farci nulla