Ottobre 2013 su Premium Cinema & Studio Universal

Noi qui ad aspettare la sposa con le sedie, i Re Magi e qualche invito ad un matrimonio che si celebrerà probabilmente a Natale ed intanto i giorni passano...

A me pare che da un po di tempo, a Mediaset si siano messi tutti a fare il verso del corvo... Paolo conoscerà certamente un antico detto popolare e l'onomatopea non gli suonerà strana! :D :D

Bhè, sul verso del corvo ti dico che anche Proteasi, che di Bari non è, ma è un fine latinista :D (e, abbiamo visto oggi con la epiphania, anche cultore del greco antico come me!), non riscontrerà stranezze: quella espressione dialettale barese (e non solo) simile al verso del corvo viene pari pari dal latino. Detto questo, ..favete linguis!! Altrimenti la Befana (scusa la traduzione volgare, Proteasi) non vi porta nulla.
Dai ragazzi, un po' di pazienza. ;)

Bhè, sul verso del corvo ti dico che anche Proteasi, che di Bari non è, ma è un fine latinista :D (e, abbiamo visto oggi con la epiphania, anche cultore del greco antico come me!), non riscontrerà stranezze: quella espressione dialettale barese (e non solo) simile al verso del corvo viene pari pari dal latino.
Non avevo dubbi... :D
Detto questo, ..favete linguis!! Altrimenti la Befana (scusa la traduzione volgare, Proteasi) non vi porta nulla.
Dai ragazzi, un po' di pazienza. ;)
Non sono affatto remissivo. :D :p

Il problema è che, secondo me, ognuno di noi ha un' idea diversa su cosa bisogna avere pazienza :D
Pazienza e attesa sono due facce della stessa medaglia. L'attesa implica "disordine"... :D
Il disordine, che poi è la causa degli scioperi di proteasi appartiene alla natura, come noi, tutti. :D :D

Tutta colpa del criptico, secondo me :D
Il buon proteasi fa solo il suo lavoro... :D

infatti poi discuteremo non sulle novità reali, ma su quello che ognuno di noi aveva pensato :D
Dai sì, questa è bellissima, come quando io e mia mia moglie vediamo un thriller e non ci diciamo durante tutto il film su chi secondo noi è il colpevole. Poi alla fine sveliamo le ipotesi. Però, per evitare che qualcuno bari (non la mia città, s'intende :D), sarebbe meglio che ognuno lo scrivesse su un folgio (tipo: arriva Sky Cinema HD su Premium ecc. :D), e poi depositiamo tutto da un notaio o, se vi fidate di un me, presso il mio studio (a voi lo faccio gratis). A Capodanno o alla Epiphania apriamo le buste!

@ Alessandro: Pure agli scioperi di proteasi dobbiamo pensare? Con tutti i problemi che abbiamo, tipo sei sole prima tv ad ottobre, dobbiamo pensare anche questo? Comunque basta così con gli OT, altrimenti Ercolino chiude la discussione e ci butta il lucchetto in testa.

@Paolo
Si scherza ovviamente.. ;)
OK, io la mia predizione l'ho fatta tempo fa.
Se per te va bene la scrittura privata, cosi non incappiamo nel notaio che ghost ( pseudo-onomatopea,
questa proteasi non la sa! :D) ti mando tutto.

@alex
Non sembra granché...

mo siamo arrivati a 18 anteprime :D

Comunque Ted fa molto ridere ;)

Capo: Allora, credi di avere i requisiti?
Ted: Sai che cosa ho? L'odore della t*pa di tua moglie.
Capo: Nessuno ha mai potuto parlarmi in questo modo!
Ted: Perché avevano tutti la bocca piena della t*pa di tua moglie.
Capo: Sei assunto.
Ted: Ca*zo! :laughing7:

Indietro
Alto Basso