Outcast - Dal 06/06/2016 su Fox HD

Come diceva qualcuno dalla EPG di Sky risulta che settimana prossima (lunedì 11 luglio) l'episodio non andrà in onda e riprenderà con il 6° il 18 luglio.

Dal sito di Cinemax si capisce che venerdì hanno trasmesso una mini-maratona dei primi 4 episodi, mentre venerdì 8 riprendono con il 5°.

Visto anche il 6° episodio.
Francamente mi sta deludendo. E il protagonista non è neanche fra i più empatici della storia delle serie televisive.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Episodio sei che procede per la sua strada, nonostante l'apatia, come sottolineato dal post precedente, del protagonista....
Sicuramente non è la serie più spettacolare del momento, ma per me, la più affascinante ed inconsueta

A me fa arrabbiare perché è un genere che apprezzo, ma non riesco a farmelo piacere più di tanto.
Probabilmente è un tema molto sfruttato negli ultimi anni (seppur con risultati molto deludenti) e quindi non lascia nulla di nuovo.

Ma alla fine sono curioso di capire come va a finire.. Solo dovevano farlo più realistico non è così malvagia ...

Pensatela come vi pare, ma per quanto mi riguarda non vedrò più serie di Robert Kirkman.

Prima TWD, ora sta roba.

Su IMDb leggo recensioni e commenti che confermano le mie sensazioni. Serie lenta, noiosa, senza un apparente senso.
Ok, non facciamo horror jumpscare, ma neanche polpettoni noiosi, infarciti di "filosofia"!

Finalmente!!! Dopo sette episodi ho goduto di un grande episodio, pieno di simbolismi, citazioni.....un grande episodio, insomma, per una serie che cresce e crescerà ancora....
La mia serie!!!!

Frappé me la vedo su ondemand se l'hanno caricata.
Odio comunque quelli che non mettono i riassunti a inizio episodio... Criminali!

Sapete se Sky passerà in replica Outcast appena terminato o ad esempio a settembre? Questa serie la volevo vedere ma me la sono persa!

molto bello quest'ultimo episodio... finalmente la trama sta accelerando... e non è per nulla scontata...

Non male l'ultima.....Certo che le forze negative stanno prendendo il sopravvento

Alla fine la serie è decollata... La sua forza è proprio la diversità....

Inviato dal mio iPhone 5( provvisorio)

Io sono convinto che Kirkman la butti tanto sul cervellotico e sullo psicologico, utilizzando elementi propri di un altro genere (zombie ed esorcismi).
Io dopo la prima stagione di TWD mi ero annoiato a morte. E Outcast non cambia molto.

Io sono convinto che Kirkman la butti tanto sul cervellotico e sullo psicologico, utilizzando elementi propri di un altro genere (zombie ed esorcismi).
Io dopo la prima stagione di TWD mi ero annoiato a morte. E Outcast non cambia molto.

Io nell'ultimo episodio mi sono addormentato fino alla scena dello specchio.Comunque sono solo miei gusti.Al confronto la serie TWD è un razzo di velocità.

non mi è piaciuto affatto l'ultimo episodio... forse mi sono perso qualche passaggio...

il ragazzino antipatico con i capelli rossi rapisce la figlia di Kyle ? e la moglie dello sceriffo e la nipote di kyle che fine hanno fatto ?

senza contare che non hanno chiarito nulla di nuovo su cosa sta accadendo...

Ultima modifica:
non mi è piaciuto affatto l'ultimo episodio... forse mi sono perso qualche passaggio...

il ragazzino antipatico con i capelli rossi rapisce la figlia di Kyle ? e la moglie dello sceriffo e la nipote di kyle che fine hanno fatto ?

senza contare che non hanno chiarito nulla di nuovo su cosa sta accadendo...

Nulla di nuovo non direi. ..
Adesso sappiamo che kyle arriva dallo stesso posto.....e che loro l'ho temono ma ne hanno bisogno...
Per me la cosa si fa estremamente interessante...
Presumibilmente lamoglie dello sceriffo e l'altra bimba erano ancora lì a casa( altrimenti come avrebbe potuto sapere chi aveva preso la bimba reietta???)..
Comunque ribadisco: Mi piace tantissimo....adoro il genere.....
Meglio di TWD, per me

Indietro
Alto Basso