Pacchetti Dahlia Silver e Gold

Scusate, avrei un dubbio, per vedere la NFL(mi interessa solo quello) mi devo abbonare a Dahlia Silver a 99€ ? O devo fare Dahlia Gold ? :eusa_think:

Sul sito non è molto chiaro (o non ho trovato dove lo spiegano ...)

Wiel ha scritto:
Scusate, avrei un dubbio, per vedere la NFL(mi interessa solo quello) mi devo abbonare a Dahlia Silver a 99€ ? O devo fare Dahlia Gold ? :eusa_think:

Sul sito non è molto chiaro (o non ho trovato dove lo spiegano ...)

Mi pare di aver letto se non sbaglio sulla pagina di Dahlia su Facebook che per vedere tutte le partite c'è bisogno del pacchetto Gold comunque non sono sicuro e ti consiglio di aspettare.

squaloblu ha scritto:
scusate in un negozio sisal vendono una vecchia scheda dahlia con su scritto 120 invece di 180 euro, se la compro vale ancora quest'offerta?mi posso fidare?o doveva essera attiva prima? e se non è scaduta quando scadrà?
nessuno sà nulla?

lollettoo ha scritto:
Ma pensate che dahlia per quanto riguarda la serie b, farà un calendario di tutte delle 4 partite che verranno trasmesse ogni giornata in diretta per l'intero campionato, oppure lo sapremo solo qualche giorno prima? Questa è una condiziona necessaria e sufficiente affinchè io mi abboni!
Penso proprio di no ;) Diffondere il calendario giornata per giornata anzichè tutto insieme può consentire di scegliere secondo l'evoluzione del campionato le partite migliori. :)

SATRED ha scritto:
Penso proprio di no ;) Diffondere il calendario giornata per giornata anzichè tutto insieme può consentire di scegliere secondo l'evoluzione del campionato le partite migliori. :)

Eh ma chi mi da la certezza che faccia vedere tutte le partite della mia squadra?non posso stare dietro al mosaico che me le fa vedere a spezzoni...cmq la pubblicità che fa dahlia è ingannevole perchè dice tutta la serie b e molta gente ci è cascata e ora si lamenta...

lollettoo ha scritto:
Eh ma chi mi da la certezza che faccia vedere tutte le partite della mia squadra?non posso stare dietro al mosaico che me le fa vedere a spezzoni...cmq la pubblicità che fa dahlia è ingannevole perchè dice tutta la serie b e molta gente ci è cascata e ora si lamenta...
Certo ma se dicessero mandiamo tutte le partite di queste 4 squadre (A, B, C e D) secondo te quanti tifosi delle altre squadre sapendo che le proprie partite verranno trasmesse pochissimo farebbero l'abbonamento? ;)

SATRED ha scritto:
Certo ma se dicessero mandiamo tutte le partite di queste 4 squadre (A, B, C e D) secondo te quanti tifosi delle altre squadre sapendo che le proprie partite verranno trasmesse pochissimo farebbero l'abbonamento? ;)
ma perchè ne trasmettono solo 4 in contemporanea se hanno 5 canali a disposizione?

SATRED ha scritto:

Si chiama semplicemente TRASPARENZA nell'informazione visto che è il cliente a pagare e quindi ha diritto di sapere quante partite della propria squadra verranno trasmesse...ma evidentemente a dahlia non conviene essere trasparenti visto che nelle pubblicità continua a dire "tutta la serie b" :mad:

forzagranata ha scritto:
ma perchè ne trasmettono solo 4 in contemporanea se hanno 5 canali a disposizione?

Perchè nel quinto canale mandano gli spezzoni delle altre partite...

Dahlia Gold

Io non trovo la nuova tessera da 149 euro da nessuna parte.
Mi sa che chiamero' il servizio clienti e me la faccio mandare da loro. Si puo' fare?

Alexs88 ha scritto:
Io non trovo la nuova tessera da 149 euro da nessuna parte.
Mi sa che chiamero' il servizio clienti e me la faccio mandare da loro. Si puo' fare?

La puoi acquistare direttamente sul sito di Dahlia TV.

Io ho già la smart card, posso richiederne un altra sempre con lo stesso intestatario? le card dahlia sono nominative? fatemi sapere...Grazie

Alexs88 ha scritto:
Okok. e per il pagamento poi?

puoi anche pagare tramite un centro lottomatica...fai l'ordine su dahlia e ti arriverà a casa la smart card Gold da 149€ comprese le spese di spedizione, al momento dell'ordine ti verrà dato un codice a 11 cifre che ti serve per fare il pagamento in un centro lottomatica entro le 48 ore successive dalla richesta...;)

Quindi acquisto tramite il sito e mi danno un codice con cui posso pagare in una ricevitoria .
Ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
E per inviare la smart card a casa quanto ci mettono?
Grazie :)

Alexs88 ha scritto:
Quindi acquisto tramite il sito e mi danno un codice con cui posso pagare in una ricevitoria .
Ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
E per inviare la smart card a casa quanto ci mettono?
Grazie :)
le spese di spedizione li offre dahlia...per la spedizione 2 settimane al max credo...

Ultima modifica:
lollettoo ha scritto:
Perchè nel quinto canale mandano gli spezzoni delle altre partite...
cioè dahliacalcio5 manda gli spezzoni delle altre partite e perchè nel cartello non viene segnalato allora?...:doubt:

qualcuno mi sa spiegare xchè c'è questa differenza di prezzo (24€) tra dahlia facile e dahlia gold? in entrambi si vedono tutti i canali ma tra i 2 pacchetti c'è una differenza di 24€...come mai?

un altra cosa, ma con dahlia facile visto che il pagamento viene fatto bimestralmente tramite addebito sulla carta di credito, se dopo un tot di mesi non si vuole + proseguire si può interrompere la visione (lasciando la carta prepagata a 0€?

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
cioè dahliacalcio5 manda gli spezzoni delle altre partite e perchè nel cartello non viene segnalato allora?...:doubt:
Non facciamo confusione per favore :) la programmazione della prima giornata di domenica sera per la Serie B è quella riportata anche nel sito http://www.dahliatv.it/canali_calcio_serieb
  • 1 partita sul canale Dahlia Sport 1
  • 3 partite sui canali Dahlia Calcio (Calcio 2 - Calcio 3 - Calcio 4)
  • il "SuperMosaico" sul canale Dahlia Calcio 1

Indietro
Alto Basso