Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wiel ha scritto:Scusate, avrei un dubbio, per vedere la NFL(mi interessa solo quello) mi devo abbonare a Dahlia Silver a 99€ ? O devo fare Dahlia Gold ?
Sul sito non è molto chiaro (o non ho trovato dove lo spiegano ...)
nessuno sà nulla?squaloblu ha scritto:scusate in un negozio sisal vendono una vecchia scheda dahlia con su scritto 120 invece di 180 euro, se la compro vale ancora quest'offerta?mi posso fidare?o doveva essera attiva prima? e se non è scaduta quando scadrà?
Penso proprio di nolollettoo ha scritto:Ma pensate che dahlia per quanto riguarda la serie b, farà un calendario di tutte delle 4 partite che verranno trasmesse ogni giornata in diretta per l'intero campionato, oppure lo sapremo solo qualche giorno prima? Questa è una condiziona necessaria e sufficiente affinchè io mi abboni!
SATRED ha scritto:Penso proprio di noDiffondere il calendario giornata per giornata anzichè tutto insieme può consentire di scegliere secondo l'evoluzione del campionato le partite migliori.
![]()
Certo ma se dicessero mandiamo tutte le partite di queste 4 squadre (A, B, C e D) secondo te quanti tifosi delle altre squadre sapendo che le proprie partite verranno trasmesse pochissimo farebbero l'abbonamento?lollettoo ha scritto:Eh ma chi mi da la certezza che faccia vedere tutte le partite della mia squadra?non posso stare dietro al mosaico che me le fa vedere a spezzoni...cmq la pubblicità che fa dahlia è ingannevole perchè dice tutta la serie b e molta gente ci è cascata e ora si lamenta...
ma perchè ne trasmettono solo 4 in contemporanea se hanno 5 canali a disposizione?SATRED ha scritto:Certo ma se dicessero mandiamo tutte le partite di queste 4 squadre (A, B, C e D) secondo te quanti tifosi delle altre squadre sapendo che le proprie partite verranno trasmesse pochissimo farebbero l'abbonamento?![]()
SATRED ha scritto:Certo ma se dicessero mandiamo tutte le partite di queste 4 squadre (A, B, C e D) secondo te quanti tifosi delle altre squadre sapendo che le proprie partite verranno trasmesse pochissimo farebbero l'abbonamento?![]()
forzagranata ha scritto:ma perchè ne trasmettono solo 4 in contemporanea se hanno 5 canali a disposizione?
Alexs88 ha scritto:Io non trovo la nuova tessera da 149 euro da nessuna parte.
Mi sa che chiamero' il servizio clienti e me la faccio mandare da loro. Si puo' fare?
Alexs88 ha scritto:Okok. e per il pagamento poi?
Alexs88 ha scritto:Okok. e per il pagamento poi?
le spese di spedizione li offre dahlia...per la spedizione 2 settimane al max credo...Alexs88 ha scritto:Quindi acquisto tramite il sito e mi danno un codice con cui posso pagare in una ricevitoria .
Ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
E per inviare la smart card a casa quanto ci mettono?
Grazie![]()
cioè dahliacalcio5 manda gli spezzoni delle altre partite e perchè nel cartello non viene segnalato allora?...lollettoo ha scritto:Perchè nel quinto canale mandano gli spezzoni delle altre partite...
Non facciamo confusione per favoreforzagranata ha scritto:cioè dahliacalcio5 manda gli spezzoni delle altre partite e perchè nel cartello non viene segnalato allora?...![]()