Pacchetti Dahlia Silver e Gold

buongiorno a tutti :D

ho tre domande su dahlia: per vedere la serie B è necessario il pacchetto gold?
C'è un canale tipo mosaico o diretta gol per la serie A, in cui si vedano in diretta i gol delle partite delle squadre non dahlia?
e c'è questo canale per la serie b?

Ciao gianca68,per la serie b pacchetto gold,confermo mosaico o diretta gold esiste anche per la b.

Domanda x esperti del forum: ho una card dahlia con pacchetto scaduto a luglio: qualora volessi comprare il pacchetto gold come devo fare? Mi sembra di ricordare che è possibile acquistarlo anche con sisal o lottomatica dal tabaccaio...prendo lì i codici e poi attivo il tutto sul sito?

margio ha scritto:
Domanda x esperti del forum: ho una card dahlia con pacchetto scaduto a luglio: qualora volessi comprare il pacchetto gold come devo fare? Mi sembra di ricordare che è possibile acquistarlo anche con sisal o lottomatica dal tabaccaio...prendo lì i codici e poi attivo il tutto sul sito?

prendi il pacchetto in ricevitoria e poi lo attivi chiamando il numero verde

oceano60 ha scritto:
Ciao gianca68,per la serie b pacchetto gold,confermo mosaico o diretta gold esiste anche per la b.
ma io non ancora capito se nel mosaico mostrano le immagini di tutte le partite o solo le immagini delle partite che non trasmettono?

lo scorso anno per partite che trasmettono si collegavano solo per i gol

carcarlo ha scritto:
lo scorso anno per partite che trasmettono si collegavano solo per i gol
porca miseria...ho visto il primo tempo col mosaico ed a malappena dicono il risultato delle partite che trasmettono singolarmente negli altri canali. Facciamo una protesta tramite il loro sito chiedendo che nel mosaico ci siano collegamenti da tutte le partite, non solo da quelle che non trasmettono altrimenti io appassionato di calcio che voglio vedere tutti i gol in tempo reale non posso farlo e la cosa mi sembra veramente scandalosa ed autolesionistica da parte di Dahlia...:eusa_wall: :5eek:

carcarlo ha scritto:
prendi il pacchetto in ricevitoria e poi lo attivi chiamando il numero verde
oppure da internet nell'area clienti. Devi essere registrato.

Indietro
Alto Basso