snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
forzagranata ha scritto:cioè dahliacalcio5 manda gli spezzoni delle altre partite e perchè nel cartello non viene segnalato allora?...![]()
Dahlia Calcio 5 per la 1°a giornata di Serie B non trasmetterà è credo neanche per le altre giornate dato che le partite in contemporanea sarranno 4 più il mosaico che andrà su Dahlia Calcio 1.
fabulas ha scritto:qualcuno mi sa spiegare xchè c'è questa differenza di prezzo (24€) tra dahlia facile e dahlia gold? in entrambi si vedono tutti i canali ma tra i 2 pacchetti c'è una differenza di 24€...come mai?
un altra cosa, ma con dahlia facile visto che il pagamento viene fatto bimestralmente tramite addebito sulla carta di credito, se dopo un tot di mesi non si vuole + proseguire si può interrompere la visione (lasciando la carta prepagata a 0€?
Con Dahlia Facile Gold come Easy Pay di Mediaset Premium il cliente viene fidelizzato. Dahlia sa che tu sei un suo cliente mentre se fai il pacchetto sei uno sconosciuto.
Se ti abboni con Dahlia Facile devi rimanere abbonato per almeno 12 mesi.
Dalle "Condizioni Generali del Servizio":
Dahlia TV potrà rifiutarsi di attivare il Servizio Dahlia Facile e/o disporne la sospensione qualora:
(i) i dati indicati dal Cliente per l’effettuazione del pagamento mediante carta di credito non
risultino corretti; (ii) il Cliente non effettui il pagamento del Corrispettivo entro 30 giorni dalla
scadenza della relativa rata di pagamento, come indicato al paragrafo 7.3 che segue.
7.3 Sospensione del Servizio
L’eventuale sospensione del Servizio determina automaticamente l’impossibilità, per il Cliente, di
accedere a tutta l’Offerta, ivi compresa l’Offerta in Modalità Prepagata.
Dahlia TV si riserva la facoltà di sospendere il Servizio nelle seguenti ipotesi:
a) in caso di mancato pagamento, da parte del Cliente, del Corrispettivo, nei termini di cui al
precedente paragrafo 5.2;
b) qualora i dati indicati dal Cliente per l’effettuazione del pagamento mediante carta di credito
non risultino corretti;
c) in caso di mancato invio a Dahlia TV, da parte del Cliente, dell'originale del Contratto
sottoscritto;
Nell’ipotesi di cui alla lettera a) che precede, Dahlia TV si riserva la facoltà di richiedere al Cliente
il rimborso delle spese sostenute per il recupero del proprio credito nei confronti del Cliente, oltre
agli interessi di mora. Inoltre il Cliente potrà ottenere la riattivazione del Servizio (e,
conseguentemente, la possibilità di accedere all’Offerta) solo a condizione che abbia provveduto al
pagamento (i) di tutte le somme arretrate dovute a titolo di Corrispettivo (ad eccezione di eventuali
periodi di sospensione del Servizio di cui il Cliente non abbia goduto, ai sensi del presente
paragrafo 7.3), oltre ad una penale pari ad Euro 30; (ii) degli importi dovuti per le spese sostenute
da Dahlia TV per il recupero del proprio credito nei confronti del Cliente. Dahlia TV si riserva di
trattenere in compensazione le somme eventualmente corrisposte dal Cliente per riattivare il
Servizio.
La riattivazione del Servizio da parte di Dahlia TV sarà disposta entro 10 giorni dalla verifica
dell’avvenuto pagamento delle suddette somme dovute dal Cliente.
Ultima modifica: