Pacchetti Dahlia Silver e Gold

telefonicamente mi hanno proposto il pacchetto gold a 139 euro...gli ho detto di richiamarmi quando scendono a 99...

lelez4 ha scritto:
telefonicamente mi hanno proposto il pacchetto gold a 139 euro...gli ho detto di richiamarmi quando scendono a 99...

Io sono fermo all'offerta...per modo di dire...a 159...comunque il tuo post è segno di qualcosa che forse inizia a smuoversi.

wesker1985 ha scritto:
Io sono fermo all'offerta...per modo di dire...a 159...comunque il tuo post è segno di qualcosa che forse inizia a smuoversi.

L'offerta che ti hanno fatto più bassa quindi è a 159 Euro?

secondo me per offertone bisognerà aspettare almeno novembre

lelez4 ha scritto:
Be 139 inizia ad essere un prezzo interessante a mio parere vediamo se al ritorno dalle ferie sta proposta la fanno pure a me
:eusa_whistle:

joesa_it ha scritto:
Be 139 inizia ad essere un prezzo interessante a mio parere vediamo se al ritorno dalle ferie sta proposta la fanno pure a me
:eusa_whistle:
non possiamo farci prendere per il collo in tempi di crisi, non dategli più di 109 che già è un aumento del 10 per cento!!:evil5:

a me scade il pacchetto che pagai 120 tutto compreso per 12 mesi, vorrei rinnovarlo ma al momento non capisco delle 5 offerte sul sito quale sia la piu' valida, consigli?

carcarlo ha scritto:
secondo me per offertone bisognerà aspettare almeno novembre
Io ho pagato 120 euro l'anno scorso per vedere il Toro, e tanto sono disposto a spendere anche quest'anno. Se l'offertona arriva a novembre sarà troppo tardi, perchè prendo il pacchetto serie B di Sky.

piacc2002 ha scritto:
a me scade il pacchetto che pagai 120 tutto compreso per 12 mesi, vorrei rinnovarlo ma al momento non capisco delle 5 offerte sul sito quale sia la piu' valida, consigli?

Con il pacchetto Dahlia Gold a 189 Euro vedi tutta la programmazione Dahlia per un anno, con il pacchetto Dahlia Silver a 69 Euro vedi tutti i canali tranne Dahlia Sport e il calcio, con il pacchetto Dahlia 3 mesi a 57 Euro vedi tutta la programmazione Dahlia per 3 mesi. Oppure invece di prendere un pacchetto prepagato puoi abbonarti con Dahlia Facile pagando bimestralmente con la carta di credito.

squaloblu ha scritto:
non possiamo farci prendere per il collo in tempi di crisi
Se tu spendi soldi per una pay tv vuol dire che hai soldi da spendere.
Se fossi in crisi penseresti al mangiare.
Nessuno vi prende per il collo basta semplicemente non abbonarsi.

egeo ha scritto:
Io ho pagato 120 euro l'anno scorso per vedere il Toro, e tanto sono disposto a spendere anche quest'anno. Se l'offertona arriva a novembre sarà troppo tardi, perchè prendo il pacchetto serie B di Sky.
Fratello granata to confesso che io sarei disposto a spendere anche qualche euro in più..... 120 comunque ad oggi riesci a spenderli facendo l'offerta a 8euro al mese

joesa_it ha scritto:
Fratello granata to confesso che io sarei disposto a spendere anche qualche euro in più..... 120 comunque ad oggi riesci a spenderli facendo l'offerta a 8euro al mese
Per il Toro questo ed altro, però ho anche l'abbonamernto a Sky e con 99 euro lo vedrei anche in HD. Con dhalia d'altro canto vedrei qualche partita in più di serie A... Pazienza, aspetterò una offerta fino a 1 minuto dall'inizio del prossimo campionato.

Rocky80 ha scritto:
ed infatti i soldi da spendere ci sono perchè me li sudo ma mica ce li ho da buttare, ad esempio tutti hanno un cellulare in italia, ma comprare un cellulare che vale 100 euro a 150 euro è da fessi... per principio a questi prezzi non mi abbonerò, la mia passione per il calcio ha pur sempre un prezzo, che abbassassero gli stipendi a calciatori ed allenatori piuttosto che pretendere dal popolo aumenti del 50 per cento..

Ultima modifica:
squaloblu ha scritto:
ed infatti i soldi da spendere ci sono perchè me li sudo ma mica ce li ho da buttare, ad esempio tutti hanno un cellulare in italia, ma comprare un cellulare che vale 100 euro a 150 euro è da fessi... per principio a questi prezzi non mi abbonerò, la mia passione per il calcio ha pur sempre un prezzo, che abbassassero gli stipendi a calciatori ed allenatori piuttosto che pretendere dal popolo aumenti del 50 per cento..
Quoto ciò che hai detto. Poi mi viene da dire anche una cosa: perchè in un anno gli stipendi non aumentano, anzi vengono erosi dall'inflazione, e gli abbonamenti, alle Pay Tv a parità di offerta aumentano in maniera spropositata? Dahlia cosa offre di più per chiedere 189 euro al posto di 120????

egeo ha scritto:
Quoto ciò che hai detto. Poi mi viene da dire anche una cosa: perchè in un anno gli stipendi non aumentano, anzi vengono erosi dall'inflazione, e gli abbonamenti, alle Pay Tv a parità di offerta aumentano in maniera spropositata? Dahlia cosa offre di più per chiedere 189 euro al posto di 120????
Veramente con Dahlia Facile spenderesti €96.

Rocky80 ha scritto:

Hai assolutamente torto.
Bisogna resistere agli aumenti spesso scriteriati.
100 euro o 150 non cambiano la vita della gente, ma il principio di perdere in qualità e pagare di più è aberrante.

squaloblu ha scritto:

Al di là della chiusura un po' populista, io concordo perfettamente con te.

Indietro
Alto Basso