snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
raffaeleboss ha scritto:Piccola rettifica la card che intendo acquistare è quella silver ho dimenticato di scriverlo comunque c'è qualcuno che mi può aiutare'?![]()
La tessera Dahlia non ha scadenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raffaeleboss ha scritto:Piccola rettifica la card che intendo acquistare è quella silver ho dimenticato di scriverlo comunque c'è qualcuno che mi può aiutare'?![]()
Ti ringrazio molto però penso che tu non abbia capito io voglio acquistare la smart card silver e sul sito c'è scritto che costa 79€ per un anno comunque qui nella mia città ci sono anche negozi di elettronica oltre alle ricevitorie sisal (ho utilizzato la ricerca stesso nel sito di dahlia)giglino ha scritto:La card è una ed identica per tutte, costa € 29 ed abilita alla visione di tutti i canali per 30 giorni. Ovvio che in estate non vedrai il calcio. Comunque le smart card si possono trovare anche allegate a riviste, quotidiani, alcune anche spedite gratuitamente a casa. Prova a contattare il servizio clienti. Il pacchetto Silver lo acquisti successivamente, costa € 69 per un anno, per telefono con carta di credito oppure in ricevitoria Sisal.
raffaeleboss ha scritto:Ti ringrazio molto però penso che tu non abbia capito io voglio acquistare la smart card silver e sul sito c'è scritto che costa 79€ per un anno comunque qui nella mia città ci sono anche negozi di elettronica oltre alle ricevitorie sisal (ho utilizzato la ricerca stesso nel sito di dahlia)
Ti ringrazio ma non ho mai effettuato acquisti e transazioni on-line non sono pratico (a parte che non ho ne carta di credito ne posta-pay) e non mi fido nemmeno proverò da qualche rivenditore autorizzato o in una ricevitoria sisal grazie ancoragiglino ha scritto:Acquistala direttamente sul sito di Dahlia, allora... si può fare!
Con una Poste Pay o una Lottomaticard vai sul sicuro, puoi sempre tenere d'occhio i movimenti e comunque ti arrivano via email le fatture di Dahlia.raffaeleboss ha scritto:Ti ringrazio ma non ho mai effettuato acquisti e transazioni on-line non sono pratico (a parte che non ho ne carta di credito ne posta-pay) e non mi fido nemmeno proverò da qualche rivenditore autorizzato o in una ricevitoria sisal grazie ancora![]()
broncos ha scritto:ma per vedere il football NFl basterebbe l'abbonamento silver?
Normalmente su Sport mandano il calcio con repliche e con i canali tematici di squadre straniere. Penso la NFL vada su Sport 2.broncos ha scritto:ok grazie. attendero' l'uscita della programmazione definitiva, ma dalle news uscite allora mi sa proprio che ci vorra' il pacchetto gold...
broncos ha scritto:da qunto ho letto nei forum in giro, l'anno scorso dahlia le partite di football le trasmetteva su sport...
quest'anno ha i diritti in esclusiva(l'anno passato li aveva la rai anche) quindi mandera' piu' partite, magari fara' sport e sport2 ma penso che per vederlo tutto servira' comunque il pacchetto gold...![]()
andro' a caccia di qualche offerta a settembre...
EDIT:
riporto da un forum di football (endzone) infatti:
Come già sottolineato dal buon Rod, l'Nfl viene considerato prodotto di punta, per cui tutte le dirette, a parte esigenze particolari, andranno su Sport 1.
monk87 ha scritto:Ciao a tutti volevo porvi alcune domande. Io ho attivo il pacchetto tutto Dahlia per un anno (quello che poi è diventato Dahlia Gold) fino al 20 ottobre...alla scadenza del quale vorrei attivare una nuova smart card con precaricato un anno di visione del pacchetto Silver che mi è arrivata ieri a casa totalmente gratuita dato che l'ho vinta con FantaDahlia. Quello che volevo chiedere è:
1) all'attivazione della smart card avrò il solito mese di visione di tutto per poi vedere solo i canali silver oppure sin da subito vedrò solo quest'ultimi?
2) è possibile fare un upgrade al pacchetto gold? Se si quanto mi verrebbe a costare?
Grazie delle eventuali risposte.![]()
Sarei interessato a fare silver adesso e la "forse" gold più avanti.carcarlo ha scritto:a qualcuno il call center ha proposto l'abbonamento silver a 59 euro ed eventuale upgrade a gold altri 59 euro
Rocky80 ha scritto:Sarei interessato a fare silver adesso e la "forse" gold più avanti.
E davvero possibile?
Non capisco perche fanno gold a 189 quando trovi tessere nuove a 149 (che -29 di tessera fa 120)
Rocky80 ha scritto:Non capisco perche fanno gold a 189 quando trovi tessere nuove a 149 (che -29 di tessera fa 120)
carcarlo ha scritto:le tessere da 149 euro sono fondi magazzino, quelle nuove costano 199 euro