Pacchetti Dahlia Silver e Gold

Lukalu ha scritto:
Per Chi Non Ama Troppo Il Calcio Dahlia Costa Troppo, Io Non Pagherei Piu' Di 5 Euro Al Mese
Il pacchetto Silver a 69 euro è senza calcio e contiene Explorer, Extreme, Dahlia 2 Sport ed Eros.
Verrebbe così 5,75€ al mese per un anno.
Però non so fino a che punto convenga, lo Slamball lo trasmetteva Italia1 gratis.
Recentemente poi, casualmente, ho visto che anche "Sport Science" lo trasmette Sportitalia2 gratis in varie fasce orarie durante il giorno... ed è la stessa trasmissione di Dahlia vista da un mio amico abbonato a Dahlia.
;)

Ultima modifica:
Mi sa che se non ripropongono altre offerte a prezzo pieno acquisiranno pochi clienti.
A cominciare da me :mad:
Sto aspettando di sapere quali squadre saranno su Dahlia, ma anche se ci fosse la mia squadra 189 euro sarebbero veramente tanti rispetto ai 99 dello scorso anno!!:5eek:

misterviola ha scritto:
Mi sa che se non ripropongono altre offerte a prezzo pieno acquisiranno pochi clienti.
A cominciare da me :mad:
Sto aspettando di sapere quali squadre saranno su Dahlia, ma anche se ci fosse la mia squadra 189 euro sarebbero veramente tanti rispetto ai 99 dello scorso anno!!:5eek:

99 Euro era una promozione, il pacchetto che permetteva la programmazione per 12 mesi costava 120 Euro... la differenza era poca tra la promozione e il pacchetto 12 mesi. Per i clienti che non riceveranno nessuna offerta speciale è consigliabile pagare con Dahlia Facile (anche se si risparmiano pochi Euro).

Converrai che l'aumento non è da poco...:crybaby2:

Speriamo quando si divideranno le squadre Dahlia e MP ci sia qualche offerta speciale;)

JackLemmon ha scritto:
Il pacchetto Silver a 69 euro è senza calcio e contiene Explorer, Extreme, Dahlia 2 Sport ed Eros.
Verrebbe così 5,75€ al mese per un anno.
Però non so fino a che punto convenga, lo Slamball lo trasmetteva Italia1 gratis.
Recentemente poi, casualmente, ho visto che anche "Sport Science" lo trasmette Sportitalia2 gratis in varie fasce orarie durante il giorno... ed è la stessa trasmissione di Dahlia vista da un mio amico abbonato a Dahlia.
;)
C'è anche il wrestling, il football americano, documentari...

Duncan#21 ha scritto:
C'è anche il wrestling, il football americano, documentari...
ciao,quindi sei certo sulla nfl?perchè ti spiego,a me interesserebbe la nfl,se però la trasmettono sul canale sport 2 allora il pacchetto silver è un ottima soluzione,se dividono le partite con il canale sport 1 allora diventa un problema,anche in termini economici in quanto dovrei fare il pacchetto gold,e io il calcio lo seguo su mp,puoi confermarmi questa cosa?c'è da precisare che la nfl riprende tra fine agosto inizi settembre,quindi è ancora presto,però se sai già qualcosa di certo fammi sapere grazie!:D

alankardec ha scritto:
ciao,quindi sei certo sulla nfl?perchè ti spiego,a me interesserebbe la nfl,se però la trasmettono sul canale sport 2 allora il pacchetto silver è un ottima soluzione,se dividono le partite con il canale sport 1 allora diventa un problema,anche in termini economici in quanto dovrei fare il pacchetto gold,e io il calcio lo seguo su mp,puoi confermarmi questa cosa?c'è da precisare che la nfl riprende tra fine agosto inizi settembre,quindi è ancora presto,però se sai già qualcosa di certo fammi sapere grazie!:D

Per ora dalla intervista postata sul thread dell'NFL è stato detto che sarà un prodotto di punta come il calcio e quindi può darsi che verrà trasmesso su Dahlia Sport.

snts rw clau93 ha scritto:
Per ora dalla intervista postata sul thread dell'NFL è stato detto che sarà un prodotto di punta come il calcio e quindi può darsi che verrà trasmesso su Dahlia Sport.

Data la divisione tra Sport 1 e Sport 2 nei pacchetti Gold e Silver, è come se avessero detto tutto e niente.
Per chi vede la Nfl, c'è una bella differenza tra pagare 69 o 189 euro.

Poi a questo punto, tra il pacchetto Gold e Silver l'unica differenza la fa il calcio, perchè per chi è appassionato solo di calcio non fanno un pacchetto calcio a 120 euro? Che è la differenza tra il pacchetto Gold ed il Silver.

Weyb ha scritto:
Data la divisione tra Sport 1 e Sport 2 nei pacchetti Gold e Silver, è come se avessero detto tutto e niente.
Per chi vede la Nfl, c'è una bella differenza tra pagare 69 o 189 euro.

Poi a questo punto, tra il pacchetto Gold e Silver l'unica differenza la fa il calcio, perchè per chi è appassionato solo di calcio non fanno un pacchetto calcio a 120 euro? Che è la differenza tra il pacchetto Gold ed il Silver.
bè in effetti se la nfl verrà trasmessa su sport 1 allora il gioco non vale la candela,seguo il calcio con mp,ho serie tv e film,mi sono appassionato alla nfl e dahlia sembra fornire partite in diretta e altre in differita,ma fare un pacchetto gold solo per la nfl non mi sembra il caso,tra mediaset premium e dahlia spenderei una cifra annuale in abbonamenti che mi porterebbe a valutare direttamente sky,cmq grazie per le info!:D

alankardec ha scritto:
bè in effetti se la nfl verrà trasmessa su sport 1 allora il gioco non vale la candela,seguo il calcio con mp,ho serie tv e film,mi sono appassionato alla nfl e dahlia sembra fornire partite in diretta e altre in differita,ma fare un pacchetto gold solo per la nfl non mi sembra il caso,tra mediaset premium e dahlia spenderei una cifra annuale in abbonamenti che mi porterebbe a valutare direttamente sky,cmq grazie per le info!:D

Beh... ancora non si sa niente... e poi chissà potrebbero fare qualche offerta...

anzitutto un saluto a tutti/e raga, io lo scorso anno feci l'abbonamento a dahlia facile pagando tramite postepay al bimestre, ora non ho capito una cosa, dato che ora hanno messo questi pacchetti gold e silver , io come mi dovrei comportare?, vi spiego meglio, loro cosa fanno mi mettono in automatico l'offerta gold dipende dai canali che per ora ho attivi ? oppure tutto dun colpo mi staccano tutto, e poi devo chiamare per scegliere quale pacchetto attivare?,
correggetemi se sto dicendo una minch.....:D
perche io leggendo i vari post non ho capito molto su questa questione , illuminatemi please :eusa_shifty:
grazie come sempre in anticipo per ogni eventuale vostra risposta

resterai con il tuo abbonamento
eventuali modifiche ti saranno comunicate

dei due tipi di pacchetti dahlia: quello gold e quello silver (per la cronaca, tu stesso hai detto di aver attivato quello gold)

Alla luce delle due squadre in meno, alla luce di due grandi squadre in meno (palermo e fiorentina) e alla luce di molte meno gare in esclusiva (dato che per ogni squadra entrambe le piattaforme trasmettono tutto), non accetterò offerte da dahlia superiori ai 99 euro pagati lo scorso anno.

Non sono un buliccio come chi accetta le penetrazioni da parte di MP, ma abusi sessuali non ne voglio nemmeno da dahlia.

Non mi offriranno il pacchetto a 99 euro? Benissimo...adsl, snai e radiolina. Se la gente non alza la testa, la gente finisce irrimediabilmente a pecorina. No, grazie, ho altri gusti sessuali.

Cerchiamo di stare calmi ,nessuno vi punta una pistola,se uno è interessato e gli conviene si abbona ,altrimenti No

Salve ho intenzione di acquistare la smart card dahlia e vorrei sapere come funziona dato che sono abituato con mediaset premium, cioè vado in un punto vendita acquista la card da 79€ la attivo e automaticamente vedo i canali descritti per 1 anno senza fare ricariche? la tessera ha scadenza come quella di mediaset premium? grazie :D

Non mi offriranno il pacchetto a 99 euro? Benissimo...adsl, snai e radiolina. Se la gente non alza la testa, la gente finisce irrimediabilmente a pecorina. No, grazie, ho altri gusti sessuali.[/QUOTE]

Quanto vuoi di diritti d'autore per rivenderla?

raffaeleboss ha scritto:
Salve ho intenzione di acquistare la smart card dahlia e vorrei sapere come funziona dato che sono abituato con mediaset premium, cioè vado in un punto vendita acquista la card da 79€ la attivo e automaticamente vedo i canali descritti per 1 anno senza fare ricariche? la tessera ha scadenza come quella di mediaset premium? grazie :D
Piccola rettifica la card che intendo acquistare è quella silver ho dimenticato di scriverlo comunque c'è qualcuno che mi può aiutare'? :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso