Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:certo, così se alla scadenza della tessera ti resta del credito lo perdi o devi pagare per recuperarlo
matt1 ha scritto:non ha niente a che fare con l'abb ma anche le ricariche dahlia non starebbero male
Molto spesso si trovano solo tessere Premium che scadono l'anno successivo, come è successo sempre a me... mai avuta una della durata di 2 anni. Il metodo della ricarica non è conveniente, soprattutto ora che le ricariche sono solo di decine pari (20, 40, 60 €) e se vuoi acquistare un pacchetto da €269 ci perdi il resto, cioè €11. Con Mediaset non puoi mica pagare a rate con le ricariche, anche lì devi fare una spesa unica come per Dahlia (a meno che non attivi Easy Pay). quindi che tu spenda, per fare un esempio), €120 in ricariche da €20 o tutti in una volta non cambia niente.Dolcesusy ha scritto:Ricarico in proporzione della scadenza della scheda.
La tessera Mediaset premium in genere dura 2 anni.
Poi metti caso che un familiare o un amico mi vuole regalare una ricarica Mediaset premium?
Il taglio minimo è da 20.
Quello di dahlia mi sembra una forma indiretta di abbonamento.
Bowen ha scritto:Molto spesso si trovano solo tessere Premium che scadono l'anno successivo, come è successo sempre a me... mai avuta una della durata di 2 anni. Il metodo della ricarica non è conveniente, soprattutto ora che le ricariche sono solo di decine pari (20, 40, 60 €) e se vuoi acquistare un pacchetto da €269 ci perdi il resto, cioè €11. Con Mediaset non puoi mica pagare a rate con le ricariche, anche lì devi fare una spesa unica come per Dahlia (a meno che non attivi Easy Pay). quindi che tu spenda, per fare un esempio), €120 in ricariche da €20 o tutti in una volta non cambia niente.
Dolcesusy ha scritto:Ci sono i pacchetti mensili, di tre mesi, sei mesi e annuali.
Poi ci sono quelle che durano 2 anni.
Io ricarico poco alla volta nei mesi da giugno ad agosto poi compro il pacchetto.
Io mi trovo bene anche perchè essendo una ragazza molti miei amici che per loro 20 euro non sono nulla me la prendono e ricaricano la mia scheda come ricaricherebbero il cel di una amica.
Capisci?
JackLemmon ha scritto:Beata te che hai questi bei regali
Ma, secondo me oggi non conviene né Dahlia né Mediaset Premium.
Dolcesusy ha scritto:Mediaset premium si almeno per le partite.
Si paga meno della metà di SKY.
Vedi tu.
e allora.snts rw clau93 ha scritto:Si, ma non ha tutte le squadre.
Dolcesusy ha scritto:e allora.
Per un tifoso di Milan, Inter, Roma, Napoli, Juventus, Lazio, vedere le loro partite in casa e trasferta tutta la champions league e l'europe league basta.
Dal prossimo anno aumentano le squadre su Mediaset premium
snts rw clau93 ha scritto:Si, ma c'è qualcuno che gli piace vedere tutto il campionato di Serie A e quindi si abbona a Sky oppure fa l'abbonamento sia per Dahlia che per Mediaset.
Si è vero l'anno prossimo aumenteranno le squadre Mediaset ma chissà se il prezzo per la prossima stagione sarà uguale a quello di quest'anno (che ha aumentato già rispetto alla stagione 2008/2009).
Chi ha Sky si vede anche tutto il Mondiale...Dolcesusy ha scritto:e allora.
Per un tifoso di Milan, Inter, Roma, Napoli, Juventus, Lazio, vedere le loro partite in casa e trasferta tutta la champions league e l'europe league basta.
Dal prossimo anno aumentano le squadre su Mediaset premium
Beh, anch'io spero che il Cagliari passi a Mediaset, risparmierei molti soldi. Forse terrei Dahlia Pacchetto Silver per la WWE.snts rw clau93 ha scritto:Ho già letto l'intervista che è stata rilasciata al Digital-Forum... beh... chissà... tutto questo accanimento significa che alcuni che tifano il Palermo vogliono vedere la propia squadra su Premium...
Duncan#21 ha scritto:Beh, anch'io spero che il Cagliari passi a Mediaset, risparmierei molti soldi. Forse terrei Dahlia Pacchetto Silver per la WWE.
DTTutente ha scritto:Il Cagliari penso che potrebbe rimanere su Dahlia...![]()