Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Udinese diventa una squadra di Mediaset dovrai avere la card di premium per vedere TUTTE le partite della tua squadra, se invece Udinese va su Dahlia puoi vedere TUTTE le partite su Dahliapablosat ha scritto:Mettiamo il caso Udinese , un tifoso udinese squadra dahlia per vedere la partita Inter-Udinese il prox campionato la vedrà con dahlia o dovrà comprare la card premium?
Le vedrà tutte. Col nuovo metodo di assegnazione dei diritti ogni piattaforma del dtt trasmetterà tutte le partite delle squadre di cui detiene i diritti. Cioè non ci saranno più le 6 big, saranno tutte trattate alla stessa maniera.pablosat ha scritto:Mettiamo il caso Udinese , un tifoso udinese squadra dahlia per vedere la partita Inter-Udinese il prox campionato la vedrà con dahlia o dovrà comprare la card premium?
Grazie by Pablosat 53E-24W![]()
Anch'io da tifoso del Cagliari: 1) Perché l'ha considerata una big fin dal primo momento; 2) perché credendo nella squadra rossoblù ha investito nella sua sponsorizzazione.Voyager86 ha scritto:Tifoso del Palermo..voglio e spero ke rimanga su Dahlia Tv!!![]()
![]()
Esatto e con il fatto che il prossimo campionato ci saranno : 2 partite al sabato, 1 alla domenica alle 12.30, 6 alla domenica alle 15.00, e 1 domenica sera, non ci saranno mai problemi di eventuali differite!!Duncan#21 ha scritto:Le vedrà tutte. Col nuovo metodo di assegnazione dei diritti ogni piattaforma del dtt trasmetterà tutte le partite delle squadre di cui detiene i diritti. Cioè non ci saranno più le 6 big, saranno tutte trattate alla stessa maniera.
Infatti!dado88 ha scritto:Le sponsorizzazioni e i diritti tv sono due cose diverse. Se Mediaset vuole prendersi il Cagliari lo prende e il Cagliari resta con lo sponsor di Dahlia
Nessuno ha mai detto il contrario, io ho solo detto che spero rimanga a Dahlia perché ha creduto nel Cagliari, tutto qui. Penso che anche a Cellino faccia comodo e speri di rimanere con Dahlia: se passasse a Premium perderebbe la sponsorizzazione.dado88 ha scritto:Le sponsorizzazioni e i diritti tv sono due cose diverse. Se Mediaset vuole prendersi il Cagliari lo prende e il Cagliari resta con lo sponsor di Dahlia
Non è detto anche con il passaggio a Mediaset la sponsorizzazione può rimanere, bisogna sapere che tipo di contratto c'e' tra la squadra di Cellino e DahliatvDuncan#21 ha scritto:Nessuno ha mai detto il contrario, io ho solo detto che spero rimanga a Dahlia perché ha creduto nel Cagliari, tutto qui. Penso che anche a Cellino faccia comodo e speri di rimanere con Dahlia: se passasse a Premium perderebbe la sponsorizzazione.
Ma se acquisto adesso il pacchetto e lo attivo il 15 luglio posso farlo oppure no?snts rw clau93 ha scritto:Segnalo che chi acquista dal 1 Aprile al 31 Maggio un pacchetto Dahlia Gold e la Smart Card Dahlia Gold rispettivamente al costo di 139 e 149 Euro avrà 3 mesi di visione gratis più i 12 mesi. Credo che sia una bella offerta.![]()
non penso (secondo me chi attiva una roba gold si becca l'offerta anche se l'acquisto è di quelche mese fa)Rocky80 ha scritto:Ma se acquisto adesso il pacchetto e lo attivo il 15 luglio posso farlo oppure no?
Se è così non abbonarti.Lukalu ha scritto:Per Chi Non Ama Troppo Il Calcio Dahlia Costa Troppo, Io Non Pagherei Piu' Di 5 Euro Al Mese
Rocky80 ha scritto:Se è così non abbonarti.
Guarda che il pacchetto Dahlia Silver è fatto proprio per coloro ai quali non interessa il calcio e costa €69, cioè €5,75 al mese.Lukalu ha scritto:Per Chi Non Ama Troppo Il Calcio Dahlia Costa Troppo, Io Non Pagherei Piu' Di 5 Euro Al Mese
Praticamente io che lo uso solo per il calcio, dato che trasmetteranno tutte le partite di una squadra (sempre che sia su Dahlia), spenderei praticamente 5€ a partita.snts rw clau93 ha scritto:Da oggi nuovo prezzo per il pacchetto Dahlia Gold:
Il pacchetto Dahlia Gold da oggi costa 189 Euro che permette la visione di tutti i canali Dahlia per un anno.