fabio88 ha scritto:...se Sky riuscisse ad avere le stesse entrate facendo pagare meno gli abbonamenti ma ovviamente avendo un numero maggiore di abbonati, non andrebbe sempre bene con loro ?
Questo forse non è il periodo ideale per parlarne vista l'attuale situazione socio-economica, ma comunque, secondo voi un minor costo dell'abbonamento non invoglierebbe più persone ad abbonarsi ?...
E' esattamente quello che penso anch'io. Una maggiore libertà per il cliente di comporre a piacimento l'abbonamento, propagandando un prezzo base d'attacco più basso ( per es. news + calcio = euro 19,00 ! ), ben sapendo che molti clienti aggiungerebbero per pochi euro la comodità del mysky, altri il pacco doc o intrattenim., i patiti dell'hd altri euro, altri ancora lo skygo etc...., credo a conti fatti porterebbe più abbonamenti e quindi più introiti anche a loro.
( Sono felice che la discussione sia decollata : vuol dire che il tema è sentito e che forse vale la pena parlarne, con la speranza che "chi ha orecchie per intendere, intenda..." ).