VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
maxreloaded ha scritto:come detto svariate volte, lavoro nel settore "commerciale"
quindi le cose che scrivo, non le scrivo con arroganza... ma con cognizione di causa e non per "sentito dire" o "luoghi comuni".
Settore commerciale e' molto vago, se la metti cosi' allora anch'io lavoro in quel settore ed e'probabile che ci lavorino molti altri. A quel punto la cognizione di causa appartiene a tutti.
E' ingiusto dire che si e'parlato per "luoghi comuni" o per "sentito dire", anzi; credo che mai come in quest'occasione ti siano state fatte domande ben mirate a cui purtroppo ti sei sottratto.
maxreloaded ha scritto:Con questo mi estraneo dalla discussione,
e vi lascio continuare a ragionare su "supposizioni" e simili..
No, ancora una volta non mi trovi d'accordo.
Non posso far altro che ricordarti che nessuno ha ragionato su supposizioni e simili, ripeto: mai come stavolta sei stato messo dinanzi a dati oggettivi che, a mio modesto parere, avrebbero meritato maggiore attenzione.
Il tuo tentativo di convincimento che i prezzi siano giusti e che non sia possibile fare altro mi sembra abbia sortito l'effetto contrario.
Praticamente, coloro che erano convinti che i prezzi fossero alti lo sono ancor di piu', quelli che invece li ritengono "giusti" cominciano ad avere qualche dubbio.
Alla prossima