romanodel73
Digital-Forum Gold Master
onestamente non è granchè conveniente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onestamente non è granchè conveniente
Per quel che vale la mia opinione: 59€ è un prezzo folle, avrei preferito di gran lunga un 29€ per i soli Mondiali e stop.... Poi per carità, ognuno spende i propri soldi come meglio gli pare... ci mancherebbe!
Chiedo a max: c'è la possibilità che magari più avanti, diciamo verso i primi di giugno, ripropongano il ticket in versione "light" solo Mondiali a prezzo inferiore?
Per quel che vale la mia opinione: 59€ è un prezzo folle, avrei preferito di gran lunga un 29€ per i soli Mondiali e stop
Per quel che vale la mia opinione: 59€ è un prezzo folle, avrei preferito di gran lunga un 29€ per i soli Mondiali e stop.... Poi per carità, ognuno spende i propri soldi come meglio gli pare... ci mancherebbe!
Chiedo a max: c'è la possibilità che magari più avanti, diciamo verso i primi di giugno, ripropongano il ticket in versione "light" solo Mondiali a prezzo inferiore?
59€ prezzo folle? Non mi sembra visto che ti danno pure la Visione di un Pack a Scelta tra Cinema/Sport/Calcio fino al 31/8
59€ prezzo folle? Non mi sembra visto che ti danno pure la Visione di un Pack a Scelta tra Cinema/Sport/Calcio fino al 31/8
Vabbè alla fine ti danno Il Ticket Mondiali + Mini Ticket di un Pack e lo ritengo giusto come prezzoé fino al 24/08.... ho sbagliato a scrivere![]()
chiedo venia
comunque i ticket sono già disponibili presso gli Skycenter.
non so online quando li metteranno..
é fino al 24/08.... ho sbagliato a scrivere![]()
chiedo venia![]()
sempre il sabato alle 23 e 30? (non c'è il collega serie e non vorrei perdermene qualcuna)
cmq potevano metterlo il collega serie......