Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente non è granchè conveniente

Per quel che vale la mia opinione: 59€ è un prezzo folle, avrei preferito di gran lunga un 29€ per i soli Mondiali e stop.... Poi per carità, ognuno spende i propri soldi come meglio gli pare... ci mancherebbe!

Chiedo a max: c'è la possibilità che magari più avanti, diciamo verso i primi di giugno, ripropongano il ticket in versione "light" solo Mondiali a prezzo inferiore?

Per quel che vale la mia opinione: 59€ è un prezzo folle, avrei preferito di gran lunga un 29€ per i soli Mondiali e stop.... Poi per carità, ognuno spende i propri soldi come meglio gli pare... ci mancherebbe!

Chiedo a max: c'è la possibilità che magari più avanti, diciamo verso i primi di giugno, ripropongano il ticket in versione "light" solo Mondiali a prezzo inferiore?

vedrai che lo faranno e poi alla fine aprono i mondiali ha tutti gli abbonati calcio

Per quel che vale la mia opinione: 59€ è un prezzo folle, avrei preferito di gran lunga un 29€ per i soli Mondiali e stop

Per me è folle pagare anche un mese di calcio a 30 euro !!
A maggior ragione che le partite dei mondiali sono visibili anche sulla rai, certo lo so che non sono tutte ma d'altronde in estate mica si può stare tutto questo tempo davanti la tv ;)

Il giusto compromesso è inserire i mondiali insieme alla visione di un pack ad un prezzo ragionevole...

Ultima modifica:

non saprei... fino al 30/06 ci sarà disponibile questo...
poi vedremo...

59€ prezzo folle? Non mi sembra visto che ti danno pure la Visione di un Pack a Scelta tra Cinema/Sport/Calcio fino al 31/8

59€ prezzo folle? Non mi sembra visto che ti danno pure la Visione di un Pack a Scelta tra Cinema/Sport/Calcio fino al 31/8

Nel mio caso, mi manca solo il CALCIO, e per quanto guardo le partite in tv, lo ritengo tale.
Ma come avrai letto, ho anche scritto che ognuno i propri soldi li spende come vuole.....

é fino al 24/08.... ho sbagliato a scrivere :D :D
chiedo venia ;)

comunque i ticket sono già disponibili presso gli Skycenter.
non so online quando li metteranno..
Vabbè alla fine ti danno Il Ticket Mondiali + Mini Ticket di un Pack e lo ritengo giusto come prezzo

...infatti non capisco la convenienza!..speriamo esca qualcosa di meglio------- ;)

Mah, non sono convinto di quest'affare.
Preferisco guardarmi le partite del pacco calcio sui canali crucchi in hd. Mi conviene ;)

E' un programma di Sky. Tra i canali Sport quelli Calcio e SkyArte sarà replicato in continuazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso