Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come per la serie B, aspetto l'ufficialità di qualche notizia prima di decidere. Sono già in disdetta, basta poco. Avendo pagato quasi 700 euro, tra cose varie, si può evincere che non sarebbero i 19 euro a farmi andare in rovina. Però a tutto c'è un limite. Quando mi sono abbonato nell'offerta uno degli elementi chiave era "l'intera visione del mondiale" con il calcio (che era di base, se non ricordo male, nell'offerta).
Dopo il teatro sulla B non pensavo avrei rivisto una situazione del genere. Il semplice fatto che a un mese dall'inizio ancora dicano niente è già brutto.

Il cliente non va preso in giro. Vi assicuro che mi dispiacerebbe lasciare davvero Sky, mi trovo bene. Però ho anche una dignità.

Non ci sarebbero gli estremi per l'adiconsum a fare una class action per pratiche commerciali scorrette??

Mi hanno ricontattato per la seconda volta oggi...
Un personaggio cocciuto come un mulo, la solita
solfa..per me, in via del tutto eccezionale, pacchetto
Sport per 7 euro al mese e possibilità di vedere il
Mondiale..sono proprio degli accattoni...gli ho ripetuto
che da me non vedranno un solo centesimo in più, in quanto
ad aprile non mi hanno fatto levare il pacchetto Calcio in scadenza
alla fine di questo mese, perchè avrei visto il Mondiale, a detta di ben
tre operatori diversi...
Oggi questo tipo irritante mi ha detto che la filosofia di Sky era nota agli
operatori da parecchi mesi...quindi la mia risposta"allora mi avete preso in giro?"
Quando gli ho detto che avrei disdetto, e guardato i mondiali su Astra, ha perso
i lumi della ragione..dandomi dell'avido nel voler vedere di più senza pagare...
La mia risposta...se una sola partita mi sarà inibita, il giorno dopo partirà
la mia disdetta...si è acceso come un cerino, non la smetteva più di sparlare...
Gli ho sbattuto il telefono in faccia..è la prima volta che mi comporto così
di fronte a tale soggetto che per un quarto d'ora mi ripeteva la lezioncina
imparata a memoria...che strazio di PayTV...!!!

devi denunciarlo questo idiota

questa volta non sono difendibili! il primo che difende sky ......

Quando qualche settimana fa ,avevo scritto che sky stava chiedendo una tangente per i mondiali (detto anche ai loro call center da parte mia) sono stato attaccato in questo forum senza alcuna ragione .Spero che fosse stato qualche loro infiltrato Qualche giorno fa ,dopo un sondaggio di opinione che ho trovato navigando sul web ,mi chiama una signorina chiedendomi perchè non avrei consigliato più sky agli amici . Semplice le ho detto : In un momento delicato come questo nel nostro paese una tv privata si permette di chiedere una tangente per guardare i mondiali di calcio ,non lo avete fatto con le olimpiadi perchè sapete che non le caga nessuno e siccome in Italia si vive di calcio si sono permessi questo. Detto ciò ,ho detto alla gentilissima signorina ,che i mondiali li vedrò cmq partendo da mamma rai e che non sono vitali per la mia persona .Fine della telefonata.

devi denunciarlo questo idiota
Ma no dai..ci sono cose più importanti nella vita...
il ragazzo in questione non è italiano, non ricordo neanche il nome,
già mi ha classificato come razzista perchè gli ho sbattuto il telefono
in faccia, però prima lo salutato...:D
Alla fine sono gente che cerca di sbarcare il lunario, in questo periodo
difficile...
Sul mio fai da te non c'è nulla che lasci presagire, che per vedere i Mondiali
occorre Sport e Calcio, non c'è nemmeno il Ticket Mondiale...lui sosteneva
invece, che tutto questo era visibile sul mio profilo..gli ho detto che gli avrei
dato codice cliente e password per constatare lui stesso...ma si è rifiutato..:D
Alla fine sono partite di Calcio, alcune in piena notte..facciano un po come gli pare...:)

Mi auguro che facciano il ticket Sport + Cinema a quel prezzo per gli abbonati calcio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ci sarà una riunione/conferenza/ritiro dove decideranno qualcosa di ufficiale che comunicheranno agli abbonati? C'è chi dice una cosa e chi un'altra in questo 3ad (non per colpa vostra, sia chiaro)

Alla fine sono partite di Calcio, alcune in piena notte..facciano un po come gli pare...:)

C'è solo una partita che inizia alle ore 3 altrimenti l'orario più in avanti di inizio è alla mezzanotte :) Finiamola con la storia del "mondiale in piena notte" perchè non è vero

Dagli ottavi di finale in poi gli orari sono molto "europei": 18 e 22. Oserei dire orari quasi perfetti per godersi le partite. La storia del mondiale in piena notte non regge, saranno solo alcune partite e neanche le più importanti del torneo.

Mi hanno ricontattato per la seconda volta oggi...
Un personaggio cocciuto come un mulo, la solita
solfa..per me, in via del tutto eccezionale, pacchetto
Sport per 7 euro al mese e possibilità di vedere il
Mondiale..sono proprio degli accattoni...gli ho ripetuto
che da me non vedranno un solo centesimo in più, in quanto
ad aprile non mi hanno fatto levare il pacchetto Calcio in scadenza
alla fine di questo mese, perchè avrei visto il Mondiale, a detta di ben
tre operatori diversi...
Oggi questo tipo irritante mi ha detto che la filosofia di Sky era nota agli
operatori da parecchi mesi...quindi la mia risposta"allora mi avete preso in giro?"
Quando gli ho detto che avrei disdetto, e guardato i mondiali su Astra, ha perso
i lumi della ragione..dandomi dell'avido nel voler vedere di più senza pagare...
La mia risposta...se una sola partita mi sarà inibita, il giorno dopo partirà
la mia disdetta...si è acceso come un cerino, non la smetteva più di sparlare...
Gli ho sbattuto il telefono in faccia..è la prima volta che mi comporto così
di fronte a tale soggetto che per un quarto d'ora mi ripeteva la lezioncina
imparata a memoria...che strazio di PayTV...!!!

è vergognoso!

Cioè capisco che lavorare nei call center non sia facile, ed è snervante, ma non c'è motivo di in****arsi perchè alla fin fine tutto dipende dalle politiche di sky.

quale sarebbe questa fonte

mio cugino lavora in sky settore Marketing Seller. L'idea di Sky sarebbe quella di riproporre la questione stile serie B dell'anno scorso, in modo da incassare di più, visto che si trova in una posizione di forza rispetto al cliente. A quanto pare tra Gennaio e Marzo ci sono state diverse direttive anche diverse tra regione e regione volte a creare i presupposti per l'offerta Ticket stile Olimpiadi.

Ad ogni modo gli ho chiesto se realmente Sky proseguirà su questa linea e mi ha detto che l'ultima direttiva diffusa poneva la condizione obbligatoria ed essenziale dia vere i due pacchetti. L'idea comunque di sky è quella di puntare sul Ticket garantendo così la visione completa superando l'ostacolo dei 2 pacchetti Calcio+Sport.

Ripeto questo atteggiamento è davvero vergognoso, perchè la gente si fida di quelli che dicono gli operatori, ricordo benissimo che molti nel forum erano contenti del pacchetto calcio stipulato ad Agosto o a settembre, ma anche ad ottobre proprio perchè gli era stata garantita la visione dei mondiali.

Poi si stupiscono che la gente decida di togliersi Sky e passare a MP oppure proprio di tornare alla tv normale, colpa di questi atteggiamenti -.-

Ce la faranno a farci sapere bene come funziona il tutto prima dell'inaugurazione ufficiale, oppure hanno intenzione di vendere TOT ticket a 59€ e poi svelare l'arcano? :icon_cool:

:eusa_whistle:

Sono in trepida attesa dell'annuncio di chi potrà vedere il mondiale(intendo dire quali pack servono)
Assurdo che devo rinunciare al mondiale...

Manca un mese al mondiale, l'atteggiamento di Sky non è per nulla professionale in merito alla vicenda. Non mi sorprenderei se gli annunci ufficiali slittassero a fine Maggio in modo da creare la più totale confusione tra gli abbonati, proprio come successo per la Serie B

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma andate su ASTRA o sulla Rai...

Si, come già segnalato in un altro thread Astra ha lanciato oggi una nuova campagnia di comunicazione a destinazione degli italiani con un piccolo concorso :
Il sito :http://www.tifaconastra.it

BnGsnLCCcAEiX8p.png:large

C'è solo una partita che inizia alle ore 3 altrimenti l'orario più in avanti di inizio è alla mezzanotte :) Finiamola con la storia del "mondiale in piena notte" perchè non è vero
Franc90 ha scritto:
Dagli ottavi di finale in poi gli orari sono molto "europei": 18 e 22. Oserei dire orari quasi perfetti per godersi le partite. La storia del mondiale in piena notte non regge, saranno solo alcune partite e neanche le più importanti del torneo.

vallo a dire a chi si alza alle 6 o alle 7 del mattino per andare a lavorare che le gare di Mezzanotte non sono "in piena notte" (e sono quasi un terzo di quelle della prima fase)...;)
e, sempre per la stessa categoria di persone, anche Ottavi, Quarti e Semifinali alle 22, specie se andassero ai supplementari, potrebbero diventare molto "tardivi", anche troppo...
per la maggior parte delle persone comuni, tutto ciò che finisce oltre Mezzanotte è decisamente in orario "scomodo" (come minimo...per non dire proibitivo)...:evil5:

Di sicuro non cedo ci ricatti, al massimo colgo l occasione per mettere un dual feed. È Facile da montare manualmente su una parabola con mysky?

vallo a dire a chi si alza alle 6 o alle 7 del mattino per andare a lavorare che le gare di Mezzanotte non sono "in piena notte" (e sono quasi un terzo di quelle della prima fase)...;)
e, sempre per la stessa categoria di persone, anche Ottavi, Quarti e Semifinali alle 22, specie se andassero ai supplementari, potrebbero diventare molto "tardivi", anche troppo...
per la maggior parte delle persone comuni, tutto ciò che finisce oltre Mezzanotte è decisamente in orario "scomodo" (come minimo...per non dire proibitivo)...:evil5:

senza offesa phelps ma un orario proibitivo e verso le 4 di notte :laughing7:
fine modalità sarcastica
personalmente quando una partita inizia oltre le 22 e già tardi :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso