Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con sky non si può mai sapere. Il problema non si pone a chi ha entrambi i pacchetti, ma chi ha solo il pack calcio gli brucia non vedere i mondiali. In fondo stiamo parlando di una manifestazione calcistica che a rigor di LOGICA dovrebbe essere visibile a chi ha sottoscritto il pack CALCIO come nei mondiali precedenti.io non credo proprio che ci sia una divisione di partite tra pacchetti, non ha nessun senso.....stiamo a vedere...
si certo ho letto... ma ci sto capendo poco pure io.. leggo utenti che dicono cose che "non mi tornano"... vedremo
se il contratto che hai stipulato riporta la dicitura "inclusi mondiali" puoi stare più che tranquillo
altrimenti devi provare a chiedere al servizio clienti...
Ecco...bravo...tu che lavori al CallCenter facci sapere...
In pratica ti hanno smentito sul fatto di essere abbonato
prima di ottobre 2013.....
Sono a caccia di qualche spicciolo da spillare a noi
abbonati.....tristezza....!!!!![]()
Si insomma non si sa ancora nulla.
@max: si io mi ero abbonato nel 2010 con la promo dei mondiali![]()
Piuttosto vorrei capire perchè ci sono dei requisiti per vedere sto benedetto mondiale?
Cosa cambia se uno si è abbonato al pacchetto calcio il mese di luglio agosto o settembre?
Perchè deve essere tagliato fuori l'abbonato che ha sottoscritto dopo una certa data?
Sicuramente non ci saranno risposte valide alle mie domande!
Buona serata a tutti!![]()
Immaginavo... Ma quel che mi fa più rabbia sono quelli che difendono sky ad ogni costo!mollto semplice vogliono piu soldi da tutti gli abonatti
Ma porca paletta(per non essere volgari) vi pare che un torneo del genere a meno di un mese non ha una minima pubblicità e non si dice nè sui canali nè su internet dove può essere visibile?
Spero per sky che siano compresi nel pack calcio,veramente...
Come hanno fatto per la B.....la stessa faccia di m.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immaginavo... Ma quel che mi fa più rabbia sono quelli che difendono sky ad ogni costo!![]()
GIUSTO!La cosa corretta, sarebbe dare i mondiali su Calcio a chi s'è abbonato prima di ottobre.
chi s'è abbonato dopo ottobre, sapeva a cosa andava incontro dato che era già indicato che per i mondiali ci volevano sport+calcio.
ma infatti, in questa situazione, non mi pare che qualcuno stia difendendo nessuno...
esattamente come ciò che successe con la serie B, io giudico un comportamento sbagliato e assurdo.
La cosa corretta, sarebbe dare i mondiali su Calcio a chi s'è abbonato prima di ottobre.
chi s'è abbonato dopo ottobre, sapeva a cosa andava incontro dato che era già indicato che per i mondiali ci volevano sport+calcio.
il problema da risolvere sono gli abbonati da prima di ottobre, che sapevano di avere i mondiali nel calcio.