Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si insomma non si sa ancora nulla.

@max: si io mi ero abbonato nel 2010 con la promo dei mondiali ;)

io non credo proprio che ci sia una divisione di partite tra pacchetti, non ha nessun senso.....stiamo a vedere...
Con sky non si può mai sapere. Il problema non si pone a chi ha entrambi i pacchetti, ma chi ha solo il pack calcio gli brucia non vedere i mondiali. In fondo stiamo parlando di una manifestazione calcistica che a rigor di LOGICA dovrebbe essere visibile a chi ha sottoscritto il pack CALCIO come nei mondiali precedenti. :evil5:

si certo ho letto... ma ci sto capendo poco pure io.. leggo utenti che dicono cose che "non mi tornano"... vedremo

Ecco...bravo...tu che lavori al CallCenter facci sapere...:D
In pratica ti hanno smentito sul fatto di essere abbonato
prima di ottobre 2013.....
Sono a caccia di qualche spicciolo da spillare a noi
abbonati.....tristezza....!!!!:sad:

se il contratto che hai stipulato riporta la dicitura "inclusi mondiali" puoi stare più che tranquillo ;)

altrimenti devi provare a chiedere al servizio clienti...

Il contratto riporta i pacchetti che ho, "mondiali inclusi" era riportato sulla descrizione del pacchetto calcio e sull'offerta stessa, che era sky tv + calcio a 19 euro sottoscritto nel mese di giugno 2013.

Chiamare il servizio clienti mi scoraggia un po'. A maggior ragione che sono in disdetta. Ma se aggiungessi "sport" (che ho nel fai da te in offerta, mentre del ticket nessuna traccia) la disdetta resterebbe valida?

L'immagine è ora visibile e si legge

Visione FIFA World Cup 2014
Dal 12 giugno al 13 luglio solo su Sky vedi tutte le 64 partite in diretta e in HD, di cui 39 match in esclusiva.

In più 4 canali dedicati con approfondimenti, collegamenti live, tutti i goal e le news degli azzurri.

Le partite della nazionale sono commentate da Caressa e Bergomi!

Puoi avere la visione FIFA World Cup 2014 al costo di 59€ anziché 89€.
In più Sky ti regala la visione di uno Sky Pack fino al 24 Agosto (la visione si interromperà automaticamente al termine del periodo).

Scelta scellerata di Sky .anche perché il pacchetto calcio quando ci sono i mondiali in pratica da giugno a settembre non trasmette nulla

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Piuttosto vorrei capire perchè ci sono dei requisiti per vedere sto benedetto mondiale?

Cosa cambia se uno si è abbonato al pacchetto calcio il mese di luglio agosto o settembre?

Perchè deve essere tagliato fuori l'abbonato che ha sottoscritto dopo una certa data?

Sicuramente non ci saranno risposte valide alle mie domande! :eusa_whistle:

Buona serata a tutti! :)

Piuttosto vorrei capire perchè ci sono dei requisiti per vedere sto benedetto mondiale?

Cosa cambia se uno si è abbonato al pacchetto calcio il mese di luglio agosto o settembre?

Perchè deve essere tagliato fuori l'abbonato che ha sottoscritto dopo una certa data?

Sicuramente non ci saranno risposte valide alle mie domande! :eusa_whistle:

Buona serata a tutti! :)

mollto semplice vogliono piu soldi da tutti gli abonatti

mollto semplice vogliono piu soldi da tutti gli abonatti
Immaginavo... Ma quel che mi fa più rabbia sono quelli che difendono sky ad ogni costo! :doubt:

Fino all'anno scorso si poteva vedere il mondiale con il solo pacchetto CALCIO, ora non più! :eusa_naughty:

W SKY! :D

Ma porca paletta(per non essere volgari) vi pare che un torneo del genere a meno di un mese non ha una minima pubblicità e non si dice nè sui canali nè su internet dove può essere visibile?
Spero per sky che siano compresi nel pack calcio,veramente...

Ma porca paletta(per non essere volgari) vi pare che un torneo del genere a meno di un mese non ha una minima pubblicità e non si dice nè sui canali nè su internet dove può essere visibile?
Spero per sky che siano compresi nel pack calcio,veramente...

Credo che la pubblicità ci sarà non appena termina la Serie A, almeno così è stato detto. La sensazione è che per Sky questi saranno gli ultimi mondiali, quindi non c'è tutta l'attenzione che un torneo del genere merita, anche a mesi di distanza dall'evento. Però davvero a questo punto non metterli sul pack calcio sarebbe un autogol clamoroso: con quale faccia annunceranno di avere cambiato le carte in tavola dall'oggi al domani?! Lo voglio proprio vedere...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Come hanno fatto per la B.....la stessa faccia di m.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Come hanno fatto per la B.....la stessa faccia di m.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Infatti è lo stesso identico procedimento. Per le olimpiadi invernali la pubblicità e le chiacchiere sono partite molto prima.

Immaginavo... Ma quel che mi fa più rabbia sono quelli che difendono sky ad ogni costo! :doubt:

ma infatti, in questa situazione, non mi pare che qualcuno stia difendendo nessuno...
esattamente come ciò che successe con la serie B, io giudico un comportamento sbagliato e assurdo.

La cosa corretta, sarebbe dare i mondiali su Calcio a chi s'è abbonato prima di ottobre.
chi s'è abbonato dopo ottobre, sapeva a cosa andava incontro dato che era già indicato che per i mondiali ci volevano sport+calcio.

il problema da risolvere sono gli abbonati da prima di ottobre, che sapevano di avere i mondiali nel calcio.

Per quanto mi riguarda io ho deciso da tempo di non guardare il mondiale su Sky, altri soldi non ne caccio ;)

La cosa corretta, sarebbe dare i mondiali su Calcio a chi s'è abbonato prima di ottobre.
chi s'è abbonato dopo ottobre, sapeva a cosa andava incontro dato che era già indicato che per i mondiali ci volevano sport+calcio.
GIUSTO!

Anche se ribadisco che i mondiali di calcio fanno una volta ogni 4 anni e durano 1 mese circa, devono rientrare come MINIMO nel pacchetto calcio. :evil5:
Se fai un calcolo un appassionato di calcio sborsa nell'arco di un anno 34x12 che sono la bellezza di 408 euro! :5eek:
A SKY tale cifra non basta per vedere un misero mondiale di calcio? :doubt:

Certo che io abbonato da settembre 2013 al pacchetto calcio ci rimarrei male se non me lo fanno vedere! :(

ma infatti, in questa situazione, non mi pare che qualcuno stia difendendo nessuno...
esattamente come ciò che successe con la serie B, io giudico un comportamento sbagliato e assurdo.

il problema da risolvere sono gli abbonati da prima di ottobre, che sapevano di avere i mondiali nel calcio.

Però vedi Max, il punto è che se Sky vuole diventare una sorta di "istituzione", si deve comportare come tale. Altrimenti resterà un "nemico", che ti offre un buon servizio ma che devi cercare di pagare il meno possibile. In termini di comunicazione e marketing è una politica del tutto sbagliata, oltre che rischiosa in prospettiva. Perché se per la B erano state solo "chiacchiere", per quanto ufficiali, qui era proprio scritto. Certo, non sul contratto, non sul mio, me lo hai fatto notare tu, ma sia sulla promozione alla quale aderivo che nella descrizione del pacchetto calcio legata alla mia offerta. Io non ho pensato di fare screen, perché non immaginavo scorrettezze. Se la Telecom, la Wind o l'Enel mi dicono una cosa, quella è, non leggo le righe piccole.
Non so se il dirigente di Sky che articola tali strategie si metta nei panni di un utente che ha sottoscritto "Calcio" sapendo di trovarci la serie B e i mondiali e poi non ci trova né l'uno (ma si trattava solo di una promessa), né l'altro (che aveva le caratteristiche di vincolo contrattuale). Per cosa poi? Per un ticket??? Ma sei disposto a rovinare la tua immagine per due soldi, allora non fare più pubblicità. A che ti serve?

Come dicevo in altro topic, io ora provo a fare il fake. Se andrà male mollerò Sky, con rimpianto e non senza aver prima agito in difesa dei miei diritti riguardo al mondiale. Una politica commerciale sbagliatissima, che crea una frattura. L'idea dovrebbe essere quella di diventare un qualcosa di familiare, sicuro (e nello stesso tempo poco flessibile, niente sconti e trattative da mercato, seria l'azienda, serio il cliente, che se vuole il servizio bene o male lo paga). Questo sembra quasi il comportamento di un'azienda che stia per chiudere, senza l'occhio rivolto al futuro.

Inoltre, e concludo, la serie B riguardava pochi. Per i mondiali non filerà tanto liscia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso