Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sai leggere??? lo spot sta passando adesso, mica passava un anno fa... é ovvio che chi si abbona adesso deve avere 2 pacchetti... cosa c'entra chi aveva calcio prima di ottobre? chi s'è abbonato con "mondiale incluso", avrà il mondiale incluso, gli altri no.
Non renderti ridicolo per favore :)
qui si sta cercando di fare chiarezza su questa situazione, non mi pare il caso di fare le tue tipiche sceneggiate e Trollate che servono molto poco agli utenti che cercano risposte ;)
fossi in te eviterei di intervenire perchè tu difendi l'indifendibile come ti è già stato detto....:badgrin:

ma sai leggere??? lo spot sta passando adesso, mica passava un anno fa... é ovvio che chi si abbona adesso deve avere 2 pacchetti... cosa c'entra chi aveva calcio prima di ottobre? chi s'è abbonato con "mondiale incluso", avrà il mondiale incluso, gli altri no.
Non renderti ridicolo per favore :)
qui si sta cercando di fare chiarezza su questa situazione, non mi pare il caso di fare le tue tipiche sceneggiate e Trollate che servono molto poco agli utenti che cercano risposte ;)

Beh, visto che ci siamo dimmi una cosa pure a me ; )

Ho una prepagata calcio attivata a settembre 2013, i mondiali li vedo?
Grazie

Max...io ho il pacchetto Calcio dal mese di luglio con la promo
dei 10 anni Sky...(sconto di 10 euro sul calcio per 10 mesi)
questo sconto attivato con e-mail di conferma, non lo hanno
mai riconosciuto in fattura, tanto che a ottobre dello scorso anno
diedi disdetta per questo motivo, poi ritirata perchè i fase di
retention hanno riconosciuto l'errore...quindi questa promo
me la hanno inserita dal 27 di novembre..nel frattempo ho
pagato il calcio a prezzo di listino fino a novembre..poi mi
hanno stornato i tre mesi a prezzo pieno....
Allora...perchè mi negano i mondiali avendo il Calcio...?

@ankou @DTT

La vostra situazione é identica...

avete sottoscritto la promo:

"skytv+calcio a €19 - secondo pack a €10 - terzo pack a Listino"

come noterete:
SKYTV E CALCIO a €19

in pratica avete il pack calcio GRATIS

é chiaro che non può rientrare nella promo "calcio + mondiale incluso".... perché in quel caso il pack calcio lo avreste pagato :)

Scusami ma questo non mi pare corretto: anche io ho questa tipologia di contratto, ma non significa nulla se abbiamo il pack calcio gratis. Abbiamo quel pack da prima di ottobre e, gratis o no, i Mondiali devono essere inclusi. Anche perché quando mi sono abbonato era scritto chiaramente che i Mondiali li avrei visti: mi sono abbonato anche per quello! Secondo me potresti esseri sbagliato, però se tu hai questo tipo di informazioni non posso fare altro che constatare la situazione. Ma nel caso si potrebbe intervenire in qualche modo tramite Unione Consumatori o associazioni simili?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusami ma questo non mi pare corretto: anche io ho questa tipologia di contratto, ma non significa nulla se abbiamo il pack calcio gratis. Abbiamo quel pack da prima di ottobre e, gratis o no, i Mondiali devono essere inclusi.

Ma assolutamente no.

nello sresso periodo in cui c'era la promo "calcio gratis" (skytv+calcio a €19) esisteva anche la promo nazionale "skytv+1pack a €29" o il Listino "Skytv+1pack a €33"

Quindi avevi 3 possibilità di scelta.
con la promo €29 e il Listino €33, nel caso scegliessi il calcio avevi i mondiali inclusi.

è stata una TUA SCELTA preferire il calcio gratis x un anno.....
potevi tranquillamente scegliere una delle altre e avere i mondiali.

Max...io ho il pacchetto Calcio dal mese di luglio con la promo
dei 10 anni Sky...(sconto di 10 euro sul calcio per 10 mesi)
questo sconto attivato con e-mail di conferma, non lo hanno
mai riconosciuto in fattura, tanto che a ottobre dello scorso anno
diedi disdetta per questo motivo, poi ritirata perchè i fase di
retention hanno riconosciuto l'errore...quindi questa promo
me la hanno inserita dal 27 di novembre..nel frattempo ho
pagato il calcio a prezzo di listino fino a novembre..poi mi
hanno stornato i tre mesi a prezzo pieno....
Allora...perchè mi negano i mondiali avendo il Calcio...?

La tua situazione non la posso capire.....
hai avuto un errore amministrativo, non sono in grado di capire cosa ti abbiano combinato ;)

fossi in te eviterei di intervenire perchè tu difendi l'indifendibile come ti è già stato detto....:badgrin:

Una cosa che tu, e tanti altri, fate estremamente fatica a capire, è che a me non frega niente di difendere qualcosa o qualcuno.
se uno ha un dubbio, e fa una domanda, io cerco di dargli una spiegazione logica e/o contrattuale. Se il fatto che io non riempia il forum di post in stile "sky brutta cattiva", "truffa disdetta gne gne gne" ti da fastido, non è un mio problema .... è solo perché mi ritengo una persona adulta che preferisce il dialogo all'ignoranza.

La tua situazione non la posso capire.....
hai avuto un errore amministrativo, non sono in grado di capire cosa ti abbiano combinato ;)
Grazie Max...oramai ho perso le speranze nel rivedere la Sky di qualche anno fà..
quando c'era Tom Tom per essere chiari...:D
Mi hanno chiesto soldi per vedere sti Mondiali...prima 59 euro..con il pacchetto
cinema fino al 24/8...poi 29.90..per il Ticket Mondiali l'altro giorno, possibilità di avere lo sport
a 7 euro al mese..ivi mondiali inclusi...una sorta di pizzo..che tristezza...da me non avranno
un solo centesimo in più...anzi questa esperienza mi induce a diventare un disdettista di
professione...in 11 anni avrò dato 3 disdette..per colpa loro..adesso se loro si aggrappano
ai 7 euro, per me 4-5 euro sono vitali...d'ora in poi disdetta...tremenda disdetta...:)

Ma assolutamente no.

nello sresso periodo in cui c'era la promo "calcio gratis" (skytv+calcio a €19) esisteva anche la promo nazionale "skytv+1pack a €29" o il Listino "Skytv+1pack a €33"

Quindi avevi 3 possibilità di scelta.
con la promo €29 e il Listino €33, nel caso scegliessi il calcio avevi i mondiali inclusi.

è stata una TUA SCELTA preferire il calcio gratis x un anno.....
potevi tranquillamente scegliere una delle altre e avere i mondiali.

Io ho fatto questa scelta perché sapevo che i Mondiali erano inclusi, ti ripeto che al momento della composizione dell'abbonamento era scritto chiaramente! A saperlo prima avrei fatto un screenshot dal PC, ma mi sono fidato di Sky e ho fatto male, a quanto pare...

attrezzato per i mondiali con la tv svizzera hd stratosferico altro che soldi a sky per sentire gli pseudo loro commenti

Forse mi sono perso qualcosa , per noi con pack sport esiste un ticket solo mondiali ,ma solo quello non mi interessa altro, se c'è quanto costa ?

Mi accodo pure io a questa richiesta.
Ho attivo il pack SPORT ma non quello CALCIO da quasi tre anni (ma nel frattempo sono passato al nuovo listino SKY). Ho capito che non ho diritto a vedere tutte le partite del mondiale tranne quelle che manderanno anche su SKY SPORT; questo mi è chiaro. Non voglio però abbonarmi anche al pack CALCIO, quindi: quanto devo pagare per avere il ticket per tutte le partite del mondiale? 59 Euro come ha scritto qualcuno o 19 Euro come ha scritto qualcun'altro? E poi: questo ticket posso attivarlo Online direttamente sul sito di Sky? Qualcuno sa se la promozione +GIORNI SKY che partirà dal 10 Giugno avrà la possibilità di attivare gratuitamente il ticket mondiali come avvenne lo scorso anno per la Confederation Cup?
Grazie

Purtroppo costringono la gente a più pack per spillare più soldi,come se non sanno che l'italiano medio sa trovare altri metodi alternativi per vedere i mondiali ;)
Purtroppo preferivo sky per comodità,pazienza. Spero solo che gli ascolti siano bassi,profondamente bassi...

Purtroppo costringono la gente a più pack per spillare più soldi,come se non sanno che l'italiano medio sa trovare altri metodi alternativi per vedere i mondiali ;)
Purtroppo preferivo sky per comodità,pazienza. Spero solo che gli ascolti siano bassi,profondamente bassi...

Che schifo ragazzi, io davvero non riesco a capire come sia possibile che Sky si perda in un bicchiere d'acqua. Nel pack calcio mi mettono l'Europa League di cui non frega una benemerita mazza a nessuno (compresi i tifosi delle squadre partecipanti) e non fanno vedere i Mondiali. A questo punto sì: ascolti bassi e prossimi Mondiali in chiaro (tanto è scontato che Sky non ci metterà più soldi)

penso che a loro degli ascolti fregi poco dato che molto probalmente questo e ultimo mondiale che fa sky

è sicuramente l'ultimo mondiale hanno gia dato alla rai le olimpiadi che avevano acquistato e la rai ha gia preso euro 2016 e i prossimo mondiali in russia.stanno cercando di raccimolare quello che piu possono,io li vedro sulla tv svizzera tutte le gare in diretta in italiano senza commenti facinorosi e urlati,fatti sul posto non come sky che manderà solo 2 telecronisti sul posto e il resto da studio,idem la rai

è sicuramente l'ultimo mondiale hanno gia dato alla rai le olimpiadi che avevano acquistato e la rai ha gia preso euro 2016 e i prossimo mondiali in russia.stanno cercando di raccimolare quello che piu possono,io li vedro sulla tv svizzera tutte le gare in diretta in italiano senza commenti facinorosi e urlati,fatti sul posto non come sky che manderà solo 2 telecronisti sul posto e il resto da studio,idem la rai

Grazie dell'informazione... pensavo che la Rai avesse comprato solo le partite delle qualificazioni della nazionale italiana

Io ho fatto questa scelta perché sapevo che i Mondiali erano inclusi, ti ripeto che al momento della composizione dell'abbonamento era scritto chiaramente! A saperlo prima avrei fatto un screenshot dal PC, ma mi sono fidato di Sky e ho fatto male, a quanto pare...

Sì, idem per me, ma ora c'è poco da lamentarsi. Non pensavo fosse da specificare sul contratto. Ora lo so. Tanto come dite, i mondiali non li faranno più.
Comunque è inutile lamentarsi con Max.

Io essendo in disdetta, sottoscriverò Sport il 12 giugno. Mi è stato detto che posso. Al 30 mi scade e amen. Stavo per fare il fake, con i buoni consigli che ho ricevuto in altro topic, ma ora ci penso su. Sky mi piace, ma sono anche molto orgoglioso. Già non m'era calata la B...

Sì, idem per me, ma ora c'è poco da lamentarsi. Non pensavo fosse da specificare sul contratto. Ora lo so. Tanto come dite, i mondiali non li faranno più.
Comunque è inutile lamentarsi con Max.

Io essendo in disdetta, sottoscriverò Sport il 12 giugno. Mi è stato detto che posso. Al 30 mi scade e amen. Stavo per fare il fake, con i buoni consigli che ho ricevuto in altro topic, ma ora ci penso su. Sky mi piace, ma sono anche molto orgoglioso. Già non m'era calata la B...

Io tra l'altro ho un gift sport che mi scade proprio il 1mo giugno...Come si aggiunge il pack sport? Io ho il contratto in scadenza il 1mo agosto. Pagherei i mesi di giugno e luglio e poi, visto che mandero' disdetta, il contratto si chiude regolarmente?

Non cominciamo a dare informazioni false... i diritti delle fasi finali di Euro 2016 e del Mondiale 2018 NON SONO STATI ANCORA ASSEGNATI :eusa_wall:

I diritti acquistati dalla Rai riguardano solo le gare di qualificazione dell'Italia ai due tornei sopra citati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso