Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì mando disdetta, dovremo fare tutti così e non acquistare alcun ticket. Vedrete come si calano le braghe se facessimo tutti così.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dato che ho cambiato Cinema con Sport fino a fine giugno, e gli dissi che da Luglio non volevo nè più Sport e nè più Cinema, mi staccheranno Sport dall'1 luglio?
Per protestare contro la politica di SKY perchè già stasera non vi guardate la finale di champions sulla tv gratuita?
Perchè tanto gli abbonati lo fanno lo stesso![]()
![]()
...e poi per vedere la finale di champions serve il pacchetto Sport quindi non c'entra nulla con il Mondiale
A tal proposito volevo sapere se il cambio pacchetto varia anche la data di contratto?
Se uno paga mensilmente e vuole cambiare adesso cinema con sport, verrà fatta subito la variazione o bisogna aspettare qualche giorno?
Se la richiesta di variazione di abbonamento è andata a buon fine dovrebbe esserti arrivata una mail che ti informa che dal 1/7 avrai la combinazione SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+HD
Ovviamente dopo il 30/6 non vedrai più i Mondiali![]()
Scusate per la non chiarezza delle immagini, ma si può notare che per tutte le 64 partite bisogna avere Sport+Calcio, mentre chi possiede solo uno dei due pack deve acquistare il Pass!
Che novità... sono giorni che ripeto sempre la stessa cosa![]()
Uruguay - Irlanda del Nord su Sky Sport1 nella notte tra venerdì e sabato a partire dalle 01:30
Se trovo qualche link lo post. Mi riferisco a qualche tv che trasmetterà le semifinali e la finale in 4K. Certo sono tv del continente asiatico: Corea, Giappone, ecc.ma infatti.... secondo me l'utente non s'è nemmeno informato a riguardo, ed ha voluto dire un classico "in altre parti del mondo già lo fanno", giusto per creare una futile critica basata sul nulla.
Credo che la finale mondiale sarà prodotta anche in 4K, anche la finale degli europei 2012 é stata prodotta in 4K, ma nessuno l'ha trasmessa... il filmato UHD della partita viene usato come "promo dimostrativo" sui televisori (mi pare Sony), nei centri commerciali![]()