Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah perfetto, non ti resta che telefonare al call center per farti mandare gli impulsi. Spero solo che non troverai un operatore straniero, non è facile che vi capiate...

Intanto ribadisco il mio ringraziamento per la tua disponibilità, sei davvero molto gentile (e il tuo nick mi ricorda l'anno di Terlizzi qui a Varese, tanta roba!).

Quindi da quello che mi dici deduco che sia normale che nel fai da te non veda assolutamente niente..

Sperem, domani mi adopero.

Grazie mille!

lasciando stare il fatto che secondo me qualche partita doveva essere visibile a chi era abbonato al pacchetto calcio adesso volevo chiedervi una cosa : visto che sarà inutile tenere il pacchetto calcio,secondo voi mi conviene toglierlo e dopo rimetterlo a fine agosto ? magari riesco a risparmiare due mesi e cioè 28 euro....che mi dite ? grazie

Salve ragazzi, scusate se è già stato detto, ma una bella class action ?

lasciando stare il fatto che secondo me qualche partita doveva essere visibile a chi era abbonato al pacchetto calcio adesso volevo chiedervi una cosa : visto che sarà inutile tenere il pacchetto calcio,secondo voi mi conviene toglierlo e dopo rimetterlo a fine agosto ? magari riesco a risparmiare due mesi e cioè 28 euro....che mi dite ? grazie

Penso che non abbia a che fare con questo thread. Penso che dovresti pagare 10 euro per il downgrade... potresti chiedere in altri thread adatti, magari trovi qualcuno preparato. Altrimenti dai una lettura alle condizioni generali del contratto, credo che è come dico io. Magari mi sbaglio. ;)

Salve ragazzi, scusate se è già stato detto, ma una bella class action ?

Nessuno ha avuto il coraggio di organizzare una class action per la Serie B la scorsa estate (quello era clamoroso in confronto ai Mondiali). Credo che sia inutile per un semplice motivo: SKY non ha mai pubblicizzato che i Mondiali sono sul pacchetto Calcio. E' questo il punto. A differenza della Serie B.

ciao a tutti!

i primi di aprile ho attivato
Acquisto altri contenuti Sky € 49,90
Pass Mondiali FIFA 2014 + Cinema fino al 07/01/2015

che mi è stato appena addebitato in fattura.

però il canale 201 non è visibile e mi dice che devo attivare il pass mondiali...???

è un loro errore? come posso risolvere?

grazie
ciao!

ciao a tutti!

i primi di aprile ho attivato

che mi è stato appena addebitato in fattura.

però il canale 201 non è visibile e mi dice che devo attivare il pass mondiali...???

è un loro errore? come posso risolvere?

grazie
ciao!

da quello che ha detto sky la visione dei ticket mondiali partono il 12 Giugno

io ho acquistato un pass mondiali (vedi sopra descrizione fattura) non un ticket
c'è differenza tra ticket e pass?

Per quanto mi riguarda, nel 2010 acquistai il ticket mondiali, e nelle pause pranzo avviavo le repliche (quelle da 15 minuti) delle partite, precedentemente registrate. Così facendo sono riuscito a guatarmele tutte!!

Quest'anno avrei voluto fare la stessa cosa ma 60€ mi pare un esagerazione (a mio avviso).

Mi toccherà rispolverare il digitale terreste e nonna Rai, con le sue singole partite giornaliere:

2 giugno ore 22: Brasile – Croazia (A)
13 giugno ore 21: Spagna-Olanda (B)
14 giugno ore 00: Inghilterra – Italia (D)
15 giugno ore 21: Francia – Honduras (E)
16 giugno ore 18: Germania – Portogallo (G)
17 giugno ore 21: Brasile – Messico (A)
18 giugno ore 21: Spagna – Cile (B)
19 giugno ore 21: Uruguay – Inghilterra (D)
20 giugno ore 18: Italia – Costarica (D)
21 giugno ore 21: Germania – Ghana (G)
22 giugno ore 18: Belgio – Russia (H)
23 giugno ore 22: Camerun – Brasile (A)
24 giugno ore 18: Italia-Uruguay (D)
25 giugno ore 22: Ecuador – Francia (E)
26 giugno ore 22: Algeria – Russia (H)
28 giugno ore 22: ottavo di finale (1C-2D)
29 giugno ore 22: ottavo di finale (1D-2C)
30 giugno ore 22: ottavo di finale (1G-2H)
1 luglio ore 22: ottavo di finale (1H-2G)
4 luglio ore 22: quarto di finale (vincente 1A/2B – vincente 1C/2D)
5 luglio ore 22: quarto di finale (vincente 1B/2A-vincente 1D/2C)
8 luglio ore 22: prima semifinale
9 luglio ore 22: seconda semifinale
12 luglio ore 22: finale 3-4 posto
13 luglio ore 21: finale 1-2 posto

" iPhone 4S + Tapatalk "

scusate se è già stato detto, potrei avere il link per avviare la chat con sky, vorrei fare un ultimo tentativo se mi danno il ticket da 19€ senno' sarà un mondiale only Rai per me...

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Da mezzanotte sul mio abbonamento è attivo per 7 giorni il pacchetto Calcio richiesto con il "Solo per te" e purtroppo, nonostante l'accoppiata Sport+Calcio, i canali mondiali NON sono visibili.
Potrebbe cambiare dal 12 ma non sarei troppo ottimista.

Ho chattato con l'operatore. Inizialmente avevo ottenuto il ticket a 29,90, ma poco dopo mi ha detto che poteva concedermi quello da 19,90. La scadenza dell'abbonamento mi è stata spostata al 1° luglio 2015. :)

In pratica il pass a 29€ NON sposta la scadenza mentre quello a 19€ sì? E' una regola fissa?

Che geni quelli di Sky. Oltre a mettere il ticket dei mondiali ti fanno anche la sorpresa di spostarti la data di contratto. Su questo punto è poco chiara la situazione.
Se l'operatore dice che non cambia e poi il cliente si ritrova con la data variata, questa per me è una truffa bella e buona. :evil5:

Che geni quelli di Sky. Oltre a mettere il ticket dei mondiali ti fanno anche la sorpresa di spostarti la data di contratto. Su questo punto è poco chiara la situazione.
Se l'operatore dice che non cambia e poi il cliente si ritrova con la data variata, questa per me è una truffa bella e buona. :evil5:

E' una vita che gli operatori dicono una cosa e poi nel concreto succede qualcosa di diverso. Non che sia sempre colpa loro, per carità!
Motivo per il quale da qualche anno non accetto più alcuna promozione/offerta/upgrade/ticket ecc via telefono...................

In pratica il pass a 29€ NON sposta la scadenza mentre quello a 19€ sì? E' una regola fissa?

Bella domanda. Quando inizialmente mi aveva proposto il ticket a 29,90 l'operatore non mi ha detto nulla della scadenza, quando invece è passato a quello da 19,90 mi ha subito detto della variazione.

Che differenza ce tra una disdetta "a scadenza" e una scadenza con decreto bersani?

Disdetta a scadenza non paghi nulla per lasciare Sky, con la Bersani invece devi pagare una piccola multa (intorno ai 10euro) e restituire tutti i sconti dell'ultimo anno

Ti hanno telefonato da un call center in Albania, ora estenalizzano il servizio li per risparmiare, sarò un disco rotto ma è necessario un vero competitor sul sat.

Infatti la prima cosa che il fantomatico competitor farebbe sarebbe di assumere tanto persone con benefit e contratti a tempo indeterminato tutte in Italia ovviamente Italani di 4° generazione, con benefit e annesso.... ma per favore. E ovviamente comprerebbe i mondiali e li farebbe vedere compresi nell'abbonamento base.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso