Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
come vi dicevo ieri con l'offerta dei 29.90 ( pacco sport fino al 30/09 + Pass Mondiali ), io vedo Mondiale 1 ( 201 ) e i 4 canali sul 251-252-253-254
Saluti
gigio2002

Da mezzanotte sul mio abbonamento è attivo per 7 giorni il pacchetto Calcio richiesto con il "Solo per te" e purtroppo, nonostante l'accoppiata Sport+Calcio, i canali mondiali NON sono visibili.
Potrebbe cambiare dal 12 ma non sarei troppo ottimista.

Confermo. A questo punto la cosa più economica per chi proprio vuole vedere i mondiali e ha anche cinema oltre a calcio o sport è quella di fare il cambio da cinema e pagare poi i 10 e rotti € di penale per tornare all'abbonamento originale. Non credo possono inventarsi niente per impedirlo o inventarsi altre penali o restrizioni, perchè il cambio è regolato dalle condizioni generali di contratto.

Ciao a tutti
come vi dicevo ieri con l'offerta dei 29.90 ( pacco sport fino al 30/09 + Pass Mondiali ), io vedo Mondiale 1 ( 201 ) e i 4 canali sul 251-252-253-254
Saluti
gigio2002
Puoi controllare se ti hanno cambiato la data di scadenza del contratto?
Giusto per aver un feedback su questi ticket da 29 euro. Grazie :)

Nel mio fai da te c'è questa offerta: calcio a 7€ fino a fine anno (compresi mondiali) e poi a listino..... Facendo i conti a 12 mesi è come avere calcio per 1 anno a circa 9€ al mese. Considerando che spesso compro un ticket calcio in autunno quasi quasi ci vado paro. Non è chiaro quando si può togliere calcio (12 mesi o anche prima) e se ci sono dei costi associati.

Per te che hai già Sky Sport abbiamo riservato una promozione unica per tifare la tua squadra del cuore e non perdere le giocate dei top player del calcio internazionale: solo 7€ al mese, anziché 14€, fino al 31/12/2014....

La visione dei Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014 è condizionata al mantenimento di entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport. Offerta valida fino al 29/06/2014 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV + Sky Sport che non includano Sky Calcio. L'adesione alla presente offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore dal 02/07/2014, con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall' abbonato. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 7€ al mese fino al 31/12/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Canone mensile dal 01/01/2015: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio.....

Sono abbonato solo sport, ho parlato con un'operatrice della chat che mi ha offerto solo il ticket mondiali a 59 euro, dicendo che per me l'unica offerta possibile è questa. Ovviamente non ho accettato.

ma per far aprire la chat basta accedere alla pagina web o bisogna anche compilare il form di disdetta?

Abbonato solo sport, sono riuscito a parlare in chat con un operatore e ho chiesto del ticket mondiali a 19,90 euro.
mi è stato risposto che anche ammesso che sia attivabile il ticket mondiale, mi farebbe perdere lo sconto protezione del passaggio a nuovo listino.
l'unica soluzione per non perdere lo sconto è il pass mondiali a 59 euro o offerta pack calcio a 7 euro fino al 31 dicembre (poi a listino a prezzo pieno).
vi risulta che aggiungendo un ticket si perde lo sconto protezione? io sapevo che lo sconto lo perdo se tolgo qualcosa dall' abbonamento

Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Non volendo portarmi l'abbonamento ufficiale all'estero, ho lasciato il decoder ai miei genitori (e, avendo sport e calcio ovviamente il mondiale si vede) e ho comprato ad uno Skyservice un decoder HD con una smartcard prepagata cinema + sport.
Ieri pomeriggio è venuto l'antennista e mi ha aggiunto una parabola in terrazzo per ricevere Hotbird, stamane collego il decoder all'antenna e, con notevole sorpresa, ho il 201 aperto (ora stanno facendo vedere la mano de Dios).
Non credo durerà, ma intanto grazie...

oggi ho chiamato il 02/7070 e mi dicono che, avendo acquistato

HD + Pass Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto

la visione dei canali dei mondiali sara' attiva dal 12 giugno...

E' corretto?

Questa mattina l'amara sorpresa....Pass Mondiali Free che diventa a
pagamento...:D...29.90 euro in più sulla mia fattura..
Dopo che ho rifiutato il Pass a 9.90..19.90, Sport a 7 euro..
accetto quello da 29.90...?
Vediamo come si evolve la cosa, dopo la mia e-mail e telefonata mattutina...:)
No ne posso più di questo Call Center....!!!

com'e sta cosa del ticket da 19 che ti prolunga la data di scadenza di un anno???ocio raga

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

oggi ho chiamato il 02/7070 e mi dicono che, avendo acquistato

la visione dei canali dei mondiali sara' attiva dal 12 giugno...

E' corretto?

Io i canali li vedo già da ora... sui primi due trasmettono Brasile-Panama e la replica di Inghilterra-Honduras...

Io ho fatto la friends & family con inclusi i mondiali. Il fatto che io veda i canali Mondiale in questi giorni significa che e' attivo?

Te lo avevo detto che in fattura trovavi la sorpresa! :icon_twisted: :laughing7:
Cmq per me 29 euro solo per i mondiali sono troppi, se in aggiunta ti danno la visione di un altro pack fino al 30 settembre già si può fare. ;)

io sono passato a nuovo listino un paio di mesi fa ed ho sport+ticket calcio 12m
quali strade posso percorrere per vedere i mondiali?
escludendo quella di recarmi in brasile :)

io sono passato a nuovo listino un paio di mesi fa ed ho sport+ticket calcio 12m
quali strade posso percorrere per vedere i mondiali?
escludendo quella di recarmi in brasile :)

Addirittura? Ho fatto bene a non chiamare neanche.. :D mi accontento (come spero molti abbonati facciano) di RAI+ZDF+ARD ;)

In questa discussione (e nel post linkato alla fine veniva confermato) ad inizio anno si diceva che gli abbonati prima di ottobre 2013, avrebbero potuto vedere tutti i mondiali anche con il solo pacchetto Calcio; non ha più avuto seguito, nemmeno l'altra dicussione linkata: la cosa è ancora valida oppure no?
Al momento sui canali Mondiale mi compare la finestra che mi chiede di sottscrivere il pack mondiali, cosa che ovviamente non farò: possiible che i canali diventeranno visiibli solo a partire dal 12?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso