Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bianchi che abbonamento hai?
Io sto provando a entrare in chat disdetta per capire chi come me ha solo sport cosa vede ma non ci sono mai operatori disponibili..
Già che ci sono.. i canali tedeschi zdf e simili sul 544 o giù di li trasmetteranno partite live o sky li cripterà?

Bianchi che abbonamento hai?
Io sto provando a entrare in chat disdetta per capire chi come me ha solo sport cosa vede ma non ci sono mai operatori disponibili..
Già che ci sono.. i canali tedeschi zdf e simili sul 544 o giù di li trasmetteranno partite live o sky li cripterà?

Sky tv famiglia calcio cinema

Ho la possibilità di usufruire dello Sky Go di mio padre che ha SPORT e CALCIO per vedere le partite del mondiale non trasmesse da mamma Rai. Secondo voi posso vedere le partite collegando il MacBook alla TV con una qualità accettabile o mi tocca girare la parabola su astra? Io avendo solo calcio non posso vedere il mondiale e 59 euro col ca**o che glieli regalo.

Quando Skygo è in esecuzione su Ipad, l'uscita video dell'Ipad viene disattivata.

Domanda: vecchio abbonato, passatto di recente a nuovo listino CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA , con sconto "anzianità" di 4.06 euro. Se accetto la proposta Calcio a 7 €/mese fino a dicembre, e a gennaio tolgo il pacchetto Calcio, contemporaneamente mi verrà tolto anche lo sconto "anzianità"?
Cordialità
Franco

salve io ho una prepagata calcio in hd attivata il 30 novembre 2013 e da oggi ho la visione dei vari canali Mondiale!

Domanda: vecchio abbonato, passatto di recente a nuovo listino CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA , con sconto "anzianità" di 4.06 euro. Se accetto la proposta Calcio a 7 €/mese fino a dicembre, e a gennaio tolgo il pacchetto Calcio, contemporaneamente mi verrà tolto anche lo sconto "anzianità"?
Cordialità
Franco

quale sconto "anzianità" ?? :lol:

quello é lo "sconto protezione", perché sei migrato al Nuovo Listino ;)

Lo Sconto Protezione DECADE in caso di downgrade di pacchetti.

Mi è andata malissimo! :(
Probabilmente cederò e acquisterò un ticket (49 con calcio fino 7/1 ovvero 17 turni di serie a non male)
Però insomma sto con quelli che si lamentano dei casini e dei vari trattamenti..

possibile che a 2 giorni dall'inizio ancora non si capisce se chi ha solo sport o calcio vedrà qualcosa e cosa di preciso?

Questa domanda postata ieri da gorefice andrebbe scolpita nella roccia: a due giorni dal mondiale nessuno sa quali partite potrà vedere in base al pacchetto calcio o sport.
Ripeto mancano due giorni, stiamo parlando della paytv italiana più importante (che esiste in tutto il mondo o quasi) e con abbonamenti che costano poichè vanno da 20 a 70 euro.
Sky si sta portando a un livello bassissimo per vendere quanti più ticket possibili.

Questa domanda postata ieri da gorefice andrebbe scolpita nella roccia: a due giorni dal mondiale nessuno sa quali partite potrà vedere in base al pacchetto calcio o sport.
Ripeto mancano due giorni, stiamo parlando della paytv italiana più importante (che esiste in tutto il mondo o quasi) e con abbonamenti che costano poichè vanno da 20 a 70 euro.
Sky si sta portando a un livello bassissimo per vendere quanti più ticket possibili.

Eppure non è difficile....

Se hai calcio e sport vedi i mondiali senza problemi e senza nessuna aggiunta
Se hai solo calcio o sport devi aggiungere l'altro pacchetto per vedere i mondiali
Se hai un solo pacchetto e vuoi vedere i mondiali devi comprare il pass dei mondiali a 19,90 o più.

Probabilmente cederò e acquisterò un ticket (49 con calcio fino 7/1 ovvero 17 turni di serie a non male)

Neanche pochissimo, fatti due calcoli: è come se tu attivassi un ticket da 6 mesi a 50 euro.. Considera che:
- fino a meno di un anno fa lo davano a 30
- un mese non lo sfrutterai (metà luglio - metà agosto)
Io aspetterei un qualche ticket/gift a ridosso dell'inizio della serie a e della champions.. poi questi mondiali andranno come andranno: mi accontenterei della rai

Eppure non è difficile....

Se hai calcio e sport vedi i mondiali senza problemi e senza nessuna aggiunta
Se hai solo calcio o sport devi aggiungere l'altro pacchetto per vedere i mondiali
Se hai un solo pacchetto e vuoi vedere i mondiali devi comprare il pass dei mondiali a 19,90 o più.

Si sta dicendo questo e il contrario di questo da due giorni. E cmq mi sembra tanto che non hai capito il mio post: era solo un post critico nei confronti di sky

stamattina mi sono svegliato ho acceso e messo per curiosità su mondiale 1 hd ed ho la visione..anche a me è sembrato molto strano

Buon per tè, certo che con le prepagate può succedere tutto e il contrario di tutto, io stesso sulla prepagata calcio invece dei classici 15-20 giorni full nè ho avuti 65 giorni tanto che ad un certo punto avevo pensato che per sbaglio mi avesse dato quella con tre pack...

Questa mattina l'amara sorpresa....Pass Mondiali Free che diventa a
pagamento...:D...29.90 euro in più sulla mia fattura..
Dopo che ho rifiutato il Pass a 9.90..19.90, Sport a 7 euro..
accetto quello da 29.90...?
Vediamo come si evolve la cosa, dopo la mia e-mail e telefonata mattutina...:)
No ne posso più di questo Call Center....!!!

Mi hanno appena chiamato...e... udite udite si rifiutano di darmi il pass
Free...o meglio.. il pass c'è, ma sono stato io ad attivarlo tramite internet
lo scorso 29 maggio...ciò non corrisponde a vero, io non ho attivato un bel
nulla...non ricevuto nessuna email di conferma, tanto meno un msg sul decoder..
Sono osceni, nel tentativo di raccattare qualche spicciolo...adesso annullo
questa non mia richiesta di Pass...e scriviamo la parola fine con questi incapaci...
Non trovano nulla che avvalori la mia tesi di Pass gratis...che il sito può sbagliare
di inquadrare i movimenti...ma sempre e solo a i miei danni..funzione in maniera
ambigua..da ragione a loro e torto a me...vergognosi..!!!
Domani si va alle Poste...:D

Mi è appena arrivato questo messaggio sul decoder...
Ricorda solo su sky potrai vedere tutte le 63 partite ...
ma non erano 64?
Cos'è fanno lo sconto (non fanno vedere la finale)? :D
Comunque rientrando nel discorso di "a me hanno detto", io ho ricevuto finora tre telefonate ed in tutte mi è stato detto che essendo io ancora con il vecchio listino (3+2) senza il calcio per me è possible attivare solo il pass da 59 euro (mondiale+calcio fino al 24/08), ed in aggiunta che attivandolo passerò al nuovo listino con sconto protezione per sempre. Ho gentilmente rifiutato.
Mi è pure arrivata una lettera che mi propone il pacco calcio a 7 euro fino al 31 dicembre naturalmente con i mondiali inclusi ed una sorpresa solo per me. Per attivare l'offerta dovrei chiamare l'800.980.980.
Non dovendo in questo periodo accendere il caminetto la lettera è caduta accidentalmente nel distruggi documenti. :D

PS: guardando nel mio fai da te, mi sono accorto che il pass da 59 euro presente fino a 2 giorni fa (l'ultima volta che ci ho guardato), è scomparso.
PS2: mi devo correggere, il pass è stato rimesso.

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda, vorrei avere una conferma se gli abbonati al solo pacchetto sport e che non hanno il pass mondiale riescono a vedere i canali Mondiale 1 e Mondiale 2, mentre nei mondiale 3 e mondiale 4 si vede una finestra dove spiega come avere il pass.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso