L'hanno semplicemente copiato dal basket.alecatania95 ha scritto:Bè anch'io straquoto! Che questo orario sia stato fatto proprio per la Cina....![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno semplicemente copiato dal basket.alecatania95 ha scritto:Bè anch'io straquoto! Che questo orario sia stato fatto proprio per la Cina....![]()
![]()
In cui quando stato inserito tutti a dire, tanto non ci andrà nessuno al palazzetto a quello ora.....dopo quattro anni e la partita delle 12 e quella che fa più pubblico ogni domenica (esclusi i PO ovviamente)Duncan#21 ha scritto:L'hanno semplicemente copiato dal basket.
dado88 ha scritto:In cui quando stato inserito tutti a dire, tanto non ci andrà nessuno al palazzetto a quello ora.....dopo quattro anni e la partita delle 12 e quella che fa più pubblico ogni domenica (esclusi i PO ovviamente)
vincenzo ilardi ha scritto:Ma gli altri sport sono diversi dal CALCIO,a mio parere alla partita dell'ora di pranzo non ci andrà nessuno allo stadio.
Gli Italiani a quell'ora della domenica mangiano.
prana3139 ha scritto:Mi chiedo che differenza possa fare uscire di casa per quell'ora e recarsi o allo stadio o al palazzetto.....
Perché la Lega Basket a quell'ora mette la partita più importante della giornata. Sta tutto alla Lega Calcio fare altrettanto e non mettere un match non di cartello che convincerebbe in pochi a rimanere a casa a quell'ora di domenica.dado88 ha scritto:In cui quando stato inserito tutti a dire, tanto non ci andrà nessuno al palazzetto a quello ora.....dopo quattro anni e la partita delle 12 e quella che fa più pubblico ogni domenica (esclusi i PO ovviamente)
vincenzo ilardi ha scritto:Ma gli altri sport sono diversi dal CALCIO,a mio parere alla partita dell'ora di pranzo non ci andrà nessuno allo stadio.
Gli Italiani a quell'ora della domenica mangiano.
E' Sky ha decidere i orari delle partite.....io sono convito che dopo un paio di mesi, che la gente si è abituata (e ha smesso di protestareDuncan#21 ha scritto:Perché la Lega Basket a quell'ora mette la partita più importante della giornata. Sta tutto alla Lega Calcio fare altrettanto e non mettere un match non di cartello che convincerebbe in pochi a rimanere a casa a quell'ora di domenica.
Non è assolutamente vero, Sky concorda gli orari con la Rai, non è una decisione unilaterale.dado88 ha scritto:E' Sky ha decidere i orari delle partite.....io sono convito che dopo un paio di mesi, che la gente si è abituata (e ha smesso di protestare) la gara delle 12 avrà un grande successo
Sto parlando delle partite della legabasket, del solo campionato italiano di SerieA...quindi non vedo cosa c'entri la Rai in tutto questoDuncan#21 ha scritto:Non è assolutamente vero, Sky concorda gli orari con la Rai, non è una decisione unilaterale.
Quoto!Duncan#21 ha scritto:Perché la Lega Basket a quell'ora mette la partita più importante della giornata. Sta tutto alla Lega Calcio fare altrettanto e non mettere un match non di cartello che convincerebbe in pochi a rimanere a casa a quell'ora di domenica.
Boom! Non esageriamo ora, please!vincenzo ilardi ha scritto:Bel colpo per Dahlia.
Si vede che punta molto anche sul campionato di B,che è sempre sottovalutato perchè offre uno spettacolo quasi alla pari del massimo campionato a mio parere.
vincenzo noto dall'avatar la tua fede calcistica e non posso che condividerlavincenzo ilardi ha scritto:Bel colpo per Dahlia.
Si vede che punta molto anche sul campionato di B,che è sempre sottovalutato perchè offre uno spettacolo quasi alla pari del massimo campionato a mio parere.
i diritti per la serie b fino al 2012 ce li ha solo dahliacabron1980 ha scritto:ti volevo chiedere ma per quest'anno non c'è speranza di vedere la salernitana e le altre di B senza diritti su dahlia o qualche altra piattaforma del DTT?
cabron1980 ha scritto:vincenzo noto dall'avatar la tua fede calcistica e non posso che condividerla![]()
ti volevo chiedere ma per quest'anno non c'è speranza di vedere la salernitana e le altre di B senza diritti su dahlia o qualche altra piattaforma del DTT?
sono inclusivincenzo ilardi ha scritto:Agostino forse non mi sono spiegato bene,volevo solo dire che può capitare che i pla-off non si facciano quindi credevo che nel pacchetto intendesse 300 eventi esclusi e ventuali play-off.
facendo 2 conti,dahlia andrebbe a trasmettere circa 260 partite l'anno(6 partite a giornata).Bisogna vedere anche se il supermosaico lo considerano un eventovincenzo ilardi ha scritto:Lo so anche io che il pacchetto era l'unico per il DTT ma dimmi tu perchè avrebbe acquistato il pacchetto per trasmettere solo 150 eventi e non 300?
vincenzo ilardi ha scritto:No,da quando la Lega ha venduto i diritti per la B a Dahlia e Sky per questa stagione,Quindi per seguire questo campionato devi per forza essere abbonato ad una di queste due pay-tv.
Se poi entrambi non ti interessano c'è sempre la tv publica che trasmette il 90° minuto dedicato alla cadetteria.
Per la prossima stagione le cose invece cambiano un pò poichè il pacchetto che ha acquistato Dahlia comprende solo 300 eventi e non tutta la B come per questa stagione.
Sky invece trasmetterà la B anche l'anno prossimo e molto probabilmente sarà compresa nel pacchetto calcio.
agostino31 ha scritto:sono inclusi![]()
![]()
facendo 2 conti,dahlia andrebbe a trasmettere circa 260 partite l'anno(6 partite a giornata).Bisogna vedere anche se il supermosaico lo considerano un evento![]()