pacchetto che non voglio.

Mi è appena arrivata la fattura bimestrale.
In pratica dice che dal 22 agosto si può scegliere una promozione che permette di aggiungere al nostro pacchetto, il cinema a 29€ al mese per 12 mesi invece che 36.
E ora che sono andato a controllare non è affatto una promo, è' il prezzo attuale che pagano tutti...dunque è proprio una gabola (una fregatura :D) :doubt:

Io almeno la interpreto cosi quest scritta "da attivare".

Ciaoooooo :icon_cool:

ho letto anch'io la noticina a margine della fattura di agosto/settembre appena arrivata e la penso esattamente come te; penso che tutto sia ben chiaro adesso;
p.s. stante questa situazione rimango senza cinema e non mi smuovo dai miei 17 euro mensili; al prossimo anno ;)

fino a ieri c'era scritto " da attivare", oggi invece c'è scritto "attivato 30/08/2013"......ma siamo matti?? io non ho richiesto niente!!

vz81.jpg

Pure io ho trovato la comunicazione sulla fattura della promozione serie & doc+cinema+calcio a 29€*12 mesi. Ora controllo la mia area clienti e vedo alla voce servizi attivi sulla mia tessera: PACCHETTO CINEMA+HD -> ATTIVO -> ATTIVAZIONE oggi.
Ho chiamato il Servizio Clienti e cadono dalle nuvole e ovviamente non sanno niente e non vedono niente!
Io la promozione non l'ho richiesta e NON LA VOGLIO e soprattutto non pago 29€/mese!!!(tra l'altro c'è attiva pure la promo CINEMA in visione gratuita fino al 1°settembre)
Ma si sono bevuti il cervello?? :mad:
Domani A/R IMMEDIATA!!!

anche io oggi pomeriggio ho chiamato l'199..... mi hanno "assicurato" che è solo.x la visione gratuita estiva che hanno tutti e che durerà fino al 06/09 e che non mi verrà addebitato niente di più e che praticamente dopo tale data questo pacchetto non sarà attivo...bò, vediamo questi giorni....anche perché io gli ho ribadito che è un pacchetto che non ho mai richiesto e che non voglio assolutamente

Anche a me hanno scritto Pacchetto Cinema+HD ATTIVO! Mi devo inca**are??!

EDIT. ho chiamato pure io perché a sto punto lo trovo necessario:
Quella al centralino ha insistito nel dire che lei non vede scritta questo "Cinema Attivo"..mi stava facendo uscire pazzo, sembrava che me lo stavo inventando :laughing7: ha detto che devo stare tranquillo...mo vediamo alla prossima fattura quanto sto tranquillo

Ultima modifica:
una qualsiasi attivazione lascia traccia; anche a me il pacchetto cinema ora risulta "attivato": sarà per quello che ho visto finora da giugno, sarà per quello che vedrò fino al 1° o 6 settembre che sia, dopo di chè "chi si è visto, si è visto"... con il cinema ;)

Io ancora vedo il Cinema..mi hanno messo davvero il pacchetto o quando scade il regalo di Premium? :doubt:

Mia idea personale,ce lo lasciano attivo fino a quando durerà la promozione dei 29 euro al mese per 12 mesi se uno vuole aggiungere il pacchetto cinema all'offerta o comunque per un certo periodo per invogliarti a prendere quella promozione.Infatti se andate al vostro contratto vedrete che dove c'era scritto del cinema gratuito fino al primo settembre,ora pubblicizzano quell'offerta direttamente che è partita dal 22 agosto e che avevamo segnalata nella nostra fattura.Non c'è scritta una data di scadenza quindi non so quando staccheranno il segnale ma credo si possa stare assolutamente tranquilli;)

ps=più che altro mediaset dovrebbe pensare all'istituzione del ticket cinema a cui io magari per qualche mese all'anno sarei anche interessato a prendere,mentre non voglio inserirlo nell'abbonamento a meno di grandissime offerte e una grandissima offerta non sono certo i 29 euro al mese...

Non me lo godo per nulla..ho il terrore che mi hanno aggiunto il pacchetto..il 1 settembre è passato
ti faccio una promessa: se ti fanno vedere/pagare il pacchetto cinema senza che tu lo abbia in qualche modo espressamente richiesto, i 29 euro x 12 mesi o meglio la differenza che ci sarebbe tra il tuo attuale pacchetto e quello completo con il cinema, te li pago io... ;)

30s ho letto tutti i commenti precedenti...ho il tuo stesso problema..aiutami,,nn voglio pagare il cinema

Ultima modifica:
ti faccio una promessa: se ti fanno vedere/pagare il pacchetto cinema senza che tu lo abbia in qualche modo espressamente richiesto, i 29 euro x 12 mesi o meglio la differenza che ci sarebbe tra il tuo attuale pacchetto e quello completo con il cinema, te li pago io... ;)

Oh l'hai detto eh! A sto punto spero che me l'hanno aggiunto davvero! Ahaha :D no, scherzo ovviamente.

Mia idea personale,ce lo lasciano attivo fino a quando durerà la promozione dei 29 euro al mese per 12 mesi se uno vuole aggiungere il pacchetto cinema all'offerta o comunque per un certo periodo per invogliarti a prendere quella promozione.Infatti se andate al vostro contratto vedrete che dove c'era scritto del cinema gratuito fino al primo settembre,ora pubblicizzano quell'offerta direttamente che è partita dal 22 agosto e che avevamo segnalata nella nostra fattura.Non c'è scritta una data di scadenza quindi non so quando staccheranno il segnale ma credo si possa stare assolutamente tranquilli;)

ps=più che altro mediaset dovrebbe pensare all'istituzione del ticket cinema a cui io magari per qualche mese all'anno sarei anche interessato a prendere,mentre non voglio inserirlo nell'abbonamento a meno di grandissime offerte e una grandissima offerta non sono certo i 29 euro al mese...
Si sa quando scade l'offerta? Potrei cercare informazioni sul sito ma se te già lo sai dimmelo che mi risparmio la ricerca :D

vi state creando un problema... che non esiste :D

Possibile..però fa abbastanza "effetto" vedere il pacchetto Cinema Attivo nei propri contenuti

io ho chiamato il 30 agosto stesso il call center:

anche io oggi pomeriggio ho chiamato l'199..... mi hanno "assicurato" che è solo.x la visione gratuita estiva che hanno tutti e che durerà fino al 06/09 e che non mi verrà addebitato niente di più e che praticamente dopo tale data questo pacchetto non sarà attivo...bò, vediamo questi giorni....anche perché io gli ho ribadito che è un pacchetto che non ho mai richiesto e che non voglio assolutamente

io non lo voglio questo "stramaledettissimo" pacchetto cinema :D e sopratutto non voglio pagare di più di quello che già pago....per una cosa che oltretutto non ho mai richiesto!!
:evil5:

Indietro
Alto Basso