Pacchetto D - Silver Live

Duncan#21 ha scritto:
Sminuito? Io parlo perché le cose le vivo in Sardegna e so quanto seguito ha il Cagliari, di certo non ha meno tifosi dell'Atalanta o del Parma...

E su questo hai ragione, superate anche Chievo e Siena, ma non voglio entrare in polemica anche io, stò cercando solo di fare da paciere. ;)

wesker1985 ha scritto:
Ed ecco l'audience televisiva dove spicca un Cagliari in leggera rimonta.
Ma sempre dietro molte altre squadre Dahlia...nonostante "possa contare su un'intera regione alle spalle".
Piccolo OT:
Beh... comunque bisoghna contare che questi dati sono quello dello share su Sky... e chi non si può permettere la TV di Murdock si abbona alle altre Pay TV come Mediaset Premium e Dahlia TV.
Chiuso OT.

snts rw clau93 ha scritto:
Piccolo OT:
Beh... comunque bisoghna contare che questi dati sono quello dello share su Sky... e chi non si può permettere la TV di Murdock si abbona alle altre Pay TV come Mediaset Premium e Dahlia TV.
Chiuso OT.

Quoto l'OT!

dal velino

I broadcaster che hanno manifestato interesse sono Sportitalia Dahlia Tv e Sportitalia (le altre otto squadre del digitale terrestre)

anche Sportitalia in lizza per le dirette??

gianluca77 ha scritto:
dal velino

I broadcaster che hanno manifestato interesse sono Sportitalia Dahlia Tv e Sportitalia (le altre otto squadre del digitale terrestre)

anche Sportitalia in lizza per le dirette??

Beh per la serie b si. una volta la trasmetteva: bei tempi :eusa_whistle: :crybaby2:

Piccolo OT:
Chiuso OT.

Tu hai perfettamente ragione,
ma è proprio perchè si tratta di sky che lo trovo indicativo.
In linea di massima, avendo tutta la A, chi guarda una squadra su sky lo fa pagando più o meno quanto paga uno di un'altra squadra.
Diverso il discorso DTT dove l'interista paga 269 in prepagata, il Palermitano 99...ergo un appassionato semi tifoso potrebbe dire: faccio dahlia che vedo il calcio a 2 soldi invece che MP.
Quindi a parer mio fare un discorso sul DTT potrebbe, sottolineo potrebbe, sfalsare i valori.

Inoltre...i dati c'erano solo di sky:D

Interessante, quindi SPORTITALIA sul dtt vorrebbe fare una sua pay tv e concorrere con Dahlia per i diritti delle 8 squadre rimanenti della serie a...Tra l'altro vogliono comprare anche gli highlights del sat...

Sarebbe un duro colpo per Dahlia se la dovesse spuntare SI...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Interessante, quindi SPORTITALIA sul dtt vorrebbe fare una sua pay tv e concorrere con Dahlia per i diritti delle 8 squadre rimanenti della serie a...Tra l'altro vogliono comprare anche gli highlights del sat...

Sarebbe un duro colpo per Dahlia se la dovesse spuntare SI...:icon_rolleyes:

Ma io penso che SI lotterà per la serie B: non le conviene addentrarsi all'improvviso nella serie A silver, prima forse si fa il suo bacino d'utenza con la B e poi più avanti...

Non so con quali soldi SI potrebbe competere per il pacchetto Silver.
Dahlia avrà tutto (silver + b) a prezzi più bassi di quelli definiti dal bando.
Mia opinione, chiarmente.

wesker1985 ha scritto:
Non so con quali soldi SI potrebbe competere per il pacchetto Silver.
Dahlia avrà tutto (silver + b) a prezzi più bassi di quelli definiti dal bando.
Mia opinione, chiarmente.
Dietro Sportitalia c'è Eurosport, non dimenticarlo. Ha i diritti per trasmettere ogni giorno una partita NBA, per una striscia quotidiana sulla WWE, tutte cose che non costano 2 soldi.

Duncan#21 ha scritto:
Dietro Sportitalia c'è Eurosport, non dimenticarlo. Ha i diritti per trasmettere ogni giorno una partita NBA, per una striscia quotidiana sulla WWE, tutte cose che non costano 2 soldi.

Eh Si Quoto! Ma bisognerà capire a cosa punterà SI :eusa_think:

Ragazzi dietro sportitalia ci sarà eurosport ma bisogna anche ricordarsi che:

1) nei multiplex non c'è più spazio
2) sportitalia non ha un proprio multiplex a meno di cacciare via i Gallery (cosa che non accadrà mai)
3) sportitalia è trasmessa sul multiplex telecom italia e ricordiamo che questa ha una quota di partecipazione in dahlia e non penso starà li a guardare un editore concorrente acquistare diritti sportivi per poi ritrasmetterli sui propri impianti
4) dahlia ha alle spalle un solido gruppo Internazionale e non credo si lascieranno sfuggire facilmente i diritti per quello che rimane lo sport di punta e maggiormente remunerativo in tema di vendita pacchetti paytv, vendita spazi commerciali etc etc
staremo a guardare
ps ma parlando di SI non siamo usciti dal tema della discussione?
Dahlia For ever :)

pepposki ha scritto:
Ragazzi dietro sportitalia ci sarà eurosport ma bisogna anche ricordarsi che:

1) nei multiplex non c'è più spazio
2) sportitalia non ha un proprio multiplex a meno di cacciare via i Gallery (cosa che non accadrà mai)
3) sportitalia è trasmessa sul multiplex telecom italia e ricordiamo che questa ha una quota di partecipazione in dahlia e non penso starà li a guardare un editore concorrente acquistare diritti sportivi per poi ritrasmetterli sui propri impianti
4) dahlia ha alle spalle un solido gruppo Internazionale e non credo si lascieranno sfuggire facilmente i diritti per quello che rimane lo sport di punta e maggiormente remunerativo in tema di vendita pacchetti paytv, vendita spazi commerciali etc etc
staremo a guardare
ps ma parlando di SI non siamo usciti dal tema della discussione?
Dahlia For ever :)

Quotone! Cmq secondo me non siamo ot perchè siamo sempre in tema di diritti per stagioni future

ragazzi è già tutto scritto Dahlia si prende le rimanenti 8 squadre e la rai i diritti in chiaro e radiofonici !!!!;)

Quindi Dahlia prenderà sicuramente il Silver Live? Non può ancora aspettare?

Potrebbe prenderli anche SporItalia visto che hanno manifestato interesse. Secondo me entro fine mese avremo l'ufficialità dell'assegnazione di tutti i pacchetti. ;)

Indietro
Alto Basso