Pacchetto D - Silver Live

joesa_it ha scritto:
Avevo letto i due articoli da te citati e si dico ancora che la programmazione è scadente ....
cartpiù era molto peggio:5eek:
joesa_it ha scritto:
una programmazione seria avrebbe qualche sport minore ma di valore (basket per esempio NBA per esempio oggi i secondi diritti sono a SI)
la NFL???;)
joesa_it ha scritto:
qualche campionato italiano di sport minori ....
sono quasi tutti esclusiva sky;)
joesa_it ha scritto:
è spostarsi sugli sport minori e prendere i diritti dei vari campionati italiani di Basket Volley ecc ecc ....
come sopra;)

snts rw clau93 ha scritto:
Concordo con te ma la NFL, WWE ecc. non sono cose da quattro soldi...;)
queste due offerte sono l'unico vero arricchimento, anche se ad oggi la WWE potrebbe essere un crack (ma bisogna capire come si comporterà SI) mentre la NFL è un offerta per appassionati che in italia si sono persi a causa della mancanza del prodotto da anni sulle nostre tv. Spaice ma quando avevo letto che nasceva un canale Dahlia Sport (e non Calcio) avevo ottime sensazioni ad oggi sono rimasto un po' deluso.

agostino sono d'accordo con te che cartapiù era peggio ma questo non mi porta a dire che la programmazione non sia scadente, per quanto riguarda le esclusive di sky valgono per la trasmissione su satellite se dahlia andasse alla lega basket è facesse un offerta per la trasmissione in DTT credo che Sky potrebbe fare poco per impedire la trasmissione (come è successo con il calcio) al momento Dahlia si è mossa male a mio avviso poi magari l'anno prossimo quando il calio avrà minore peso avremo una programmazione migliore.

joesa_it ha scritto:
per quanto riguarda le esclusive di sky valgono per la trasmissione su satellite se dahlia andasse alla lega basket è facesse un offerta per la trasmissione in DTT credo che Sky potrebbe fare poco per impedire la trasmissione
non conosci la storia:dahlia voleva trasmettere il campionato italiano di basket ma sky voleva l'esclusiva ASSOLUTA e allora la lega ha scelto sky perchè le dava più soldi;)

agostino31 ha scritto:
non conosci la storia:dahlia voleva trasmettere il campionato italiano di basket ma sky voleva l'esclusiva ASSOLUTA e allora la lega ha scelto sky perchè le dava più soldi;)
azz .... non sapevo ... comunque scelta discutibile anche quella della lega Basket ... che sono disposti a perdere visibilità per una manciata di euro .... e comunque qualche problemino legale secondo me esiste, ma naturalmente l'antitrust in italia lavora su altro.

joesa_it ha scritto:
azz .... non sapevo ... comunque scelta discutibile anche quella della lega Basket ... che sono disposti a perdere visibilità per una manciata di euro ....
perdere visibilità no,perchè dahlia è comunque poco conosciuta,e sky comunque può trasmettere in 16:9 e hd(l'hd dahlia non lo può fare) molte partite...
joesa_it ha scritto:
e comunque qualche problemino legale secondo me esiste, ma naturalmente l'antitrust in italia lavora su altro.
l'antitrust lavora??:5eek: :D :sad:

agostino31 ha scritto:
perdere visibilità no,perchè dahlia è comunque poco conosciuta,e sky comunque può trasmettere in 16:9 e hd(l'hd dahlia non lo può fare) molte partite...
l'antitrust lavora??:5eek: :D :sad:
era una battuta naturalmente :D
comunque spiace che in italia si usino metodi mafiosi anche quando non si parla di criminalità.

alecatania95 ha scritto:
La divisione giusta secondo me era:

7 premium

5 dahlia

5 premium

3 dahlia

A mio parere la spartizione giusta sarebbe stata 11 squadre per il pacco gold e 9 per il silver da segliere in questo modo:

6 Premium
5 Dahlia
5 Premium
le rimanenti 4 a Dahlia.

vincenzo ilardi ha scritto:
A mio parere la spartizione giusta sarebbe stata 11 squadre per il pacco gold e 9 per il silver da segliere in questo modo:

6 Premium
5 Dahlia
5 Premium
le rimanenti 4 a Dahlia.
Quella che è la spartizione 12 gold - 8 silver è giusta perchè ricordiamoci che cmq premium ha speso 210 milioni di € mentre dahlia ne ha spesi meno di un terzo: 65 milioni di €

E' la scelta delle squadre ad essere fatta male! ;)

agostino31 ha scritto:
hd(l'hd dahlia non lo può fare) molte partite...
Per il campionato di basket, su Sky, tutte le partite saranno in HDNativo ;)

A me il pacchetto di Dahlia mi piace, sopratutto per quello che si paga, offre tante belle cose

dado88 ha scritto:
peccato che la tv di murdoch in molti non se la possono permettere, specie quella in HD.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: Oppure c'è chi non si fa la tv di murdoch perchè non vuole dare soldi al Berlusca :icon_twisted: :icon_twisted: :D

dado88 ha scritto:

A me il pacchetto di Dahlia mi piace, sopratutto per quello che si paga, offre tante belle cose
Sante parole. :icon_twisted: :icon_twisted:

@Snts rw clau93: Purtoppo credo che l'anno prossimo ci sarà un aumento :crybaby2: ;)

alecatania95 ha scritto:
peccato che la tv di murdoch in molti non se la possono permettere, specie quella in HD.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: Oppure c'è chi non si fa la tv di murdoch perchè non vuole dare soldi al Berlusca :icon_twisted: :icon_twisted: :D

Quella in hd è compresa nel prezzo perciò la pagano anche chi non la riceve !!!

alecatania95 ha scritto:
Questo è vero, ma io per poter guardare i miei sport preferiti faccio anche molti sacrifici......torniamo a parlare del pacchetto Silver per i diritti televisivi ;)

alecatania95 ha scritto:
Sante parole. :icon_twisted: :icon_twisted:

@Snts rw clau93: Purtoppo credo che l'anno prossimo ci sarà un aumento :crybaby2: ;)

E perchè scusa?
Hanno pure meno squadre e pagano meno di diritti tv!
Spero resti invariato, al massimo una decina di euro in più. (rispetto ai 99 pagati)

wesker1985 ha scritto:
E perchè scusa?
Hanno pure meno squadre e pagano meno di diritti tv!
Spero resti invariato, al massimo una decina di euro in più. (rispetto ai 99 pagati)
Tu credi che ci sarà ancora il pacchetto €99? La base da cui partire è €120, è questa cifra che fa testo. Saranno 2 squadre in meno, ma le partite saranno solo 2 in meno (248 anziché 250). Se ha aumentato Premium solo perché ha messo 2 nuovi canali...

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Tui credi che ci sarà ancora il pacchetto €99? La base da cui partire è €120, è questa cifra che fa testo. Saranno 2 squadre in meno, ma le partite saranno solo 2 in meno (248 anziché 250). Se ha aumentato Premium solo perché ha messo 2 nuovi canali...
E quoto! Saranno si 8 squadre ma saranno in casa e trasferta quindi almeno ci vorrà dahlia calcio 6, poi c'è la wwe, la nfl, explorer.....

Indietro
Alto Basso