Pacchetto REALITY info.

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Raga per potere attivare il suddetto pacchetto su ricaricabile ci vuole gallery attivo quindi un pass da 4 mesi e una ricarica da 20 ? GRAZIE.

ballacoilupi78 ha scritto:
Raga per potere attivare il suddetto pacchetto su ricaricabile ci vuole gallery attivo quindi un pass da 4 mesi e una ricarica da 20 ? GRAZIE.

La tessera è sospesa o ancora attiva?

Si...;)

non fare il pacchetto realitiy lo fatto e non vedi un bel niente da sempre segnale criptato

fragma14 ha scritto:
non fare il pacchetto realitiy lo fatto e non vedi un bel niente da sempre segnale criptato
Prova a ritelefonare al call center e fatti rimandare i diritti...;)

Ho una prepagata Premium al momento non attiva.
E allora è normale che tu non veda il GF...Intanto devi avere il pacchetto Gallery attivo e in più devi comprarti una ricarica da 20 euro e acquistare il pacchetto reality...;)

si deve per forza con la ricarica sulla tessera e farlo da internet acquistare sto pacchetto per telefono chiamando il 199 303 404 no?
altra cosa
ho gallery+calcio easy pay fatto ad agosto 2009 non fa parte della promozione estate 2009 in regola non dovrei vederli gratis???
grazie per le risposte

fragma14 ha scritto:
si deve per forza con la ricarica sulla tessera e farlo da internet acquistare sto pacchetto per telefono chiamando il 199 303 404 no?
altra cosa
ho gallery+calcio easy pay fatto ad agosto 2009 non fa parte della promozione estate 2009 in regola non dovrei vederli gratis???
grazie per le risposte

puoi acquistare Reality anche con carta di credito, e cmq si acquista tel all'800.303.404 (Numero Verde).

Ma se hai Gallery+Calcio EasyPay attivato ad agosto scorso (dovrebbe essere a 19,90 € al mese), il pacchetto Reality è incluso. ;)

nicola84 ha scritto:
puoi acquistare Reality anche con carta di credito, e cmq si acquista tel all'800.303.404 (Numero Verde).

Ma se hai Gallery+Calcio EasyPay attivato ad agosto scorso (dovrebbe essere a 19,90 € al mese), il pacchetto Reality è incluso. ;)
si ma quello e il fatto io ho easy pay fatto ad agosto e non melanno dato ho chiamato anche al 800303404 per il reinvio dei diritti di visione con il decoder acceso sintonizzato su premium menu e poi anche su premium extra piu tardi ma niente mi dice di attendere 10 minuti e non succede niente

@ fragma14

prova a tel al 199.303.404 e prova a parlare con un operatore dell'Assistenza Tecnica...se ne trovi uno competente...

se mi rispondono....
comunque vorrei anche acquistarlo pur di vederlo al 800 303 404 non si acquista la si comprano i pass gallery e chiede un codice di 12 cifre o 16 se non sbaglio come acquisto sto pacchetto evitando di dover caricare la tessera per telefono?

A me si vedeva finoa 2-3 gg fà.ora non più più.pure a am e dà segnale criptato. Anche io ho il pacchetto premium calcio+gallery.cosa devo fare? se devo pagare non lo vedo...tanto non m iinteressa,ma è solo una mia curiosità... cred oche pure questo ora è a pagamento....

Indietro
Alto Basso