ballacoilupi78
Digital-Forum Senior Plus
Raga per potere attivare il suddetto pacchetto su ricaricabile ci vuole gallery attivo quindi un pass da 4 mesi e una ricarica da 20 ? GRAZIE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ballacoilupi78 ha scritto:Raga per potere attivare il suddetto pacchetto su ricaricabile ci vuole gallery attivo quindi un pass da 4 mesi e una ricarica da 20 ? GRAZIE.
Si...ballacoilupi78 ha scritto:Raga per potere attivare il suddetto pacchetto su ricaricabile ci vuole gallery attivo quindi un pass da 4 mesi e una ricarica da 20 ? GRAZIE.
Prova a ritelefonare al call center e fatti rimandare i diritti...fragma14 ha scritto:non fare il pacchetto realitiy lo fatto e non vedi un bel niente da sempre segnale criptato
Che abbonamento hai?ballacoilupi78 ha scritto:Mi esce SEGNALE CRIPTATO TESSERA NON ATTIVA.
E allora è normale che tu non veda il GF...Intanto devi avere il pacchetto Gallery attivo e in più devi comprarti una ricarica da 20 euro e acquistare il pacchetto reality...ballacoilupi78 ha scritto:Ho una prepagata Premium al momento non attiva.
fragma14 ha scritto:si deve per forza con la ricarica sulla tessera e farlo da internet acquistare sto pacchetto per telefono chiamando il 199 303 404 no?
altra cosa
ho gallery+calcio easy pay fatto ad agosto 2009 non fa parte della promozione estate 2009 in regola non dovrei vederli gratis???
grazie per le risposte
si ma quello e il fatto io ho easy pay fatto ad agosto e non melanno dato ho chiamato anche al 800303404 per il reinvio dei diritti di visione con il decoder acceso sintonizzato su premium menu e poi anche su premium extra piu tardi ma niente mi dice di attendere 10 minuti e non succede nientenicola84 ha scritto:puoi acquistare Reality anche con carta di credito, e cmq si acquista tel all'800.303.404 (Numero Verde).
Ma se hai Gallery+Calcio EasyPay attivato ad agosto scorso (dovrebbe essere a 19,90 € al mese), il pacchetto Reality è incluso.![]()