Pacco celere

darkmoon ha scritto:
guarda io domenica sono dovuto andare a reggio e non ho incontrato nessun problema sulla strada anzi di diro di più mio fratello per motivi di lavoro e andato ieri e tutto bene quindi per la strada credo non ci debbano essere problemi???
Meno male, dopo tutta la pioggia che ha fatto a Gioia credevo la strada fosse inagibile :)

ragazzi io non so cosa fare con questo pacco più che chiamare il call center mi consigliate un esorcista ????

boh oggi mi chiamano di nuovo e mi dicono che ci sono dei problemi con il pacco e ho scoperto anche che esso si trova alla filiale di reggio addirittura lunedi pomeriggio

guarda io sto attendendo un postacelere 1 spedito da Milano (!) il giorno 29 sera per Milano !!!.
sul tracking delle poste fino a stamattina non compariva nulla.
di botto in tarda mattinata appare : ricevuto il 30/9 e in consegna il 1/10!
bene mi son detto, arriva stamattina...:happy3:
ma nulla :mad:
adesso ho riprovato a vedere sul sito e alla data odierna lo da... IN GIACENZA!
presso la filiale da dove era partito.

Ovviamente al citofono non ha suonato nessuno (persona sempre a casa)
e chiaramente non hanno lasciato nemmeno il classico foglietto di avviso!

Solito "giochino" delle Poste/Sda?
direi di sì.
però gli 11 euro di spedizione se li prendono velocemente...:icon_rolleyes:

inizio ad avere seri dubbi che questo pacco arrivi a casa mia, propio ora o richiamato al call center sapete la risposta ......................... guardi abbiamo una comunicazione del corriere, stamattina il suo pacco e partito dalla filiale quindi in giornata le sarà consegnato( e allora dove era il problema ) ma sino ad ora del corriere neanche l'ombra :mad:

vedrai che arriva.
ho chiesto alle poste e solo dopo 14 giorni di ritardo sono costretti a rimborsarti i costi di spedizione...
quindi vedrai che prima dei 14 giorni di sicuro arriva!

si arriverà ( speriamo ) intanto o mandato una e-mail di reclamo vediamo cosa rispondono :evil5:
ps ma scusa te ma sda fino a che ora consegna la sera:eusa_think:

Ultima modifica:
guarda quì da mè Sda/poste consegna fino alle 13.30.

altri corrieri che ho usato (ups, bartolini,gls etc.)
consegnano fino alle 16-16.30.

guarda a me ogni giorno dicono un orario diverso 18- 18,30/18,30-19/ 19-19,30 se continuano così di questo passo il corriere consegnerà anche a mezzanotte :lol: sti s****** mi stanno prendendo per il **** sono infuriato :icon_twisted:

ragazzi ormai questa faccenda sta diventando una barzelletta:
ieri sera controllo sul sito delle poste per vedere che succede e adesso mi compare la seguente scritta CAUSA FORZA MAGGIORE ( CONTATTARE 803160 ) ma se li ho chiamati e mi dicevano sembre che non c'era nessun problema :crybaby2:

aggiornamento allora stavolta ho fatto chiamare il mittente cosi potrà aprire un reclamo, come risposta ha ricevuto che ci sono ritardi nelle consegne ma entro questa settimana il pacco mi sarà recapitato :eusa_shifty:

darkmoon ha scritto:
....come risposta ha ricevuto che ci sono ritardi nelle consegne ma entro questa settimana il pacco mi sarà recapitato :eusa_shifty:
allora mi sà che è a livello nazionale stò "ritardo"....:icon_rolleyes: :icon_redface:
pure quì ancora nulla!:eusa_think:

:mad: nulla per ora!
continua la saga del pacco...postacelere 1 (consegna 1 gg.:icon_redface: )
guardare sotto per credere!

Vedi l'allegato 1268

e pensate che non ha mai suonato nessuno....:icon_rolleyes:

complimenti alle Poste/SDA!

forse sono SUONATI loro :D
a me continuano a dire che questa settimana avrò il mio pacco, con oggi siamo a 7 gg ( naturalmente lavorativi ) doveva essere recapitato in 3 :mad:

questo e quello che dice a me :

Notizie in tempo reale della tua spedizione con Paccocelere3

Situazione della spedizione:
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
02-10-2008 IN CONSEGNA Reggio Calabria
01-10-2008 CAUSA FORZA MAGGIORE(CONTATTARE 803.160) Reggio Calabria
01-10-2008 IN CONSEGNA Reggio Calabria
30-09-2008 IN CONSEGNA Reggio Calabria
29-09-2008 IN CONSEGNA Reggio Calabria
29-09-2008 IN CONSEGNA Reggio Calabria
25-09-2008 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Roma Interporto Hub

Beh, tornato a casa ho trovato sul citofono l'avviso che erano passati...:icon_rolleyes:
ovviamente in casa c'era una persona che non ha sentito nessuna chiamata!:doubt:
e il citofono funziona perfettamente!

ripassano domani.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso