Pace Tds865

Ce l' ho da ieri , veramente impressionante per dimensioni e leggerezza rispetto all' Amstrad e ai vecchi Pace....non scalda e non fa rumore...
Ogni spesso con l' Amstrad spariva l' audio e dovevo fare un doppio cambia-canale per farlo ritornare....mi auguro che con questo non succeda più...
Anche il cambia-canale mi sembra + veloce....

pressy ha scritto:
Ce l' ho da ieri , veramente impressionante per dimensioni e leggerezza rispetto all' Amstrad e ai vecchi Pace....non scalda e non fa rumore...
Ogni spesso con l' Amstrad spariva l' audio e dovevo fare un doppio cambia-canale per farlo ritornare....mi auguro che con questo non succeda più...
Anche il cambia-canale mi sembra + veloce....

beh il mio scalda....

A me capita che se da una riproduzione (con dolby) vado in diretta es. su canale 5 e poi torno sulla riproduzione mi scollega l'uscita audio e non si sente dall'ampli.
Se spengo e riaccendo l'ampli si risolve.

Sottolineo che non lo fa sempre, e che con l'amstrad e il samsung non lo faceva. Solo con il pace.

Altri sorgenti hd in firma non fanno di qieste cose...

Ragazzi io l'ho messo in una mensola. Sopra c'e' un'altra mensola e ci saranno circa 6-7 cm di spazio.
Chiuso ai lati ma non e' stretto...si scalda un bel po'..il vecchio pace HD che era una stufa non ha mai avuto problemi.
Secondo voi si rovina?

steveone12 ha scritto:
Ragazzi io l'ho messo in una mensola. Sopra c'e' un'altra mensola e ci saranno circa 6-7 cm di spazio.
Chiuso ai lati ma non e' stretto...si scalda un bel po'..il vecchio pace HD che era una stufa non ha mai avuto problemi.
Secondo voi si rovina?

Più o meno stessa configurazione, in più sotto gli ho messo un DVD rec (che è quasi sempre in stand-by ma che comunque scalda anche lui un po').
E' in funzione dai primi di dicembre e non è mai andato in protezione (il pannello superiore a occhio sarà sui 50°) , vedremo cosa succede in luglio...

Ciao,

Ice

io da consiglio del tecnico di sky tanti anni fa ho messo fra il decoder e il dvddrec sue vecchie vhs, si crea spazio vuoto sopra, sotto e ai lati.. MAI avuto problemi anche nelle estati torride.

Ciao ragazzi!
Ho il decoder in questione da circa un mese. La qualità video mi sembra ottima, ma ogni due-tre giorni sono costretto a resettarlo: impossibile il cambio canale o comparsa della schermata blu fissa. Cosa mi consigliate di fare? Lo tengo o me lo faccio sostituire?

volevo tirare fuori questo thread -semi ufficiale- per parlare del nostro Pace 865

ieri l'ho smontato scoprendo che ha ben 2,5GB di memoria ram

assurdo, ha più ram di un eeepc!! :icon_cool:

moky78 ha scritto:
io da consiglio del tecnico di sky tanti anni fa ho messo fra il decoder e il dvddrec sue vecchie vhs, si crea spazio vuoto sopra, sotto e ai lati.. MAI avuto problemi anche nelle estati torride.

si pero' non sono HD!:D :D :D

nikogu ha scritto:
volevo tirare fuori questo thread -semi ufficiale- per parlare del nostro Pace 865

ieri l'ho smontato...

potresti fare qualche foto e pubblicarle:icon_bounce:

lo devo smontare di nuovo per installare il nuovo hard disk.

appena mi arriva lo smonto e faccio qualche foto

grazie per la foto :happy3: mi sembra di notare tre chip di memoria samsung sulla destra...
l'hard disk da 320GB che modello è?

level ha scritto:
grazie per la foto :happy3: mi sembra di notare tre chip di memoria samsung sulla destra...
l'hard disk da 320GB che modello è?
sì sono 2 chip da 1gb di memoria e 1 chip da 512

il disco è un WD Scorpio Blue

Indietro
Alto Basso