Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Ce l' ho da ieri , veramente impressionante per dimensioni e leggerezza rispetto all' Amstrad e ai vecchi Pace....non scalda e non fa rumore...
Ogni spesso con l' Amstrad spariva l' audio e dovevo fare un doppio cambia-canale per farlo ritornare....mi auguro che con questo non succeda più...
Anche il cambia-canale mi sembra + veloce....
steveone12 ha scritto:beh il mio scalda....
steveone12 ha scritto:Ragazzi io l'ho messo in una mensola. Sopra c'e' un'altra mensola e ci saranno circa 6-7 cm di spazio.
Chiuso ai lati ma non e' stretto...si scalda un bel po'..il vecchio pace HD che era una stufa non ha mai avuto problemi.
Secondo voi si rovina?
moky78 ha scritto:io da consiglio del tecnico di sky tanti anni fa ho messo fra il decoder e il dvddrec sue vecchie vhs, si crea spazio vuoto sopra, sotto e ai lati.. MAI avuto problemi anche nelle estati torride.
nikogu ha scritto:volevo tirare fuori questo thread -semi ufficiale- per parlare del nostro Pace 865
ieri l'ho smontato...
sì sono 2 chip da 1gb di memoria e 1 chip da 512level ha scritto:grazie per la fotomi sembra di notare tre chip di memoria samsung sulla destra...
l'hard disk da 320GB che modello è?