• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagheresti a parte per il pacchetto HD?

Pagheresti a parte per il pacchetto hd?

  • Sì, ma al massimo 3 euro

    Voti: 5 2,7%
  • Sì, ma al massimo 5 euro

    Voti: 9 4,9%
  • Sì, ma al massimo 7 euro

    Voti: 2 1,1%
  • No, nulla se rimane questa qualità

    Voti: 48 26,1%
  • No, nulla a prescindere.

    Voti: 120 65,2%

  • Votanti
    184
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nulla anche perchè il costo dell'hd ce l'han fatto già scontare nel tempo... il meglio che ora lo rimettano a pagamento



discorso diverso se mi abbassano il prezzo dell'abbonamento di 7€ e mi dicono che ce ne vogliono 7 per rivedere i canali hd :D
 
Se resta l'attuale qualità dei canali hd, sono più tentato dal disdire tutto e passare al pacco inglese o a quello francese piuttosto che pagare una cifra a parte per il pacco italiano.

Migliorino la qualità e l'encoding dei canali sport, risolvano il problema dei buchi audio sui canali di fiction, inseriscano canali di vera HD e non di materiali upscalati e poi un 3 euro di option sarei pure disposto a pagarli. Ma così se lo sognano.

Bye, Chris
 
ovviamente nulla a prescindere, anche in considerazione che sono passato recentemente da 43€ a 29€ e non ho certo voglia di pagare di più.
in ogni caso, questo weekend c'erano rugby, golf, "come è fatto" in hd nello stesso momento su sky: solo il golf era "civile", gli altri erano inguardabili. e non credo proprio che pagando di più sky migliorerebbe la qualità.
 
Nulla a prescindere!
l'adeguamento ad una tecnologia non è la scusa per un sovraprezzo.
Immaginate dal bianco e nero al colore, se chi voleva il colore doveva pagare una tassa a parte...
 
Nulla, se rimane questa qualità.
Come ho già avuto modo di dire, sarei disposto anche a pagarlo a parte, ma i palinsesti dei canali devono essere INTEGRALMENTE IN HD NATIVO, e, soprattutto, in VERO HD, non quello finto di adesso ...
 
NO!!!
ho già pagato l'obolo dell'attivazione e come tutti gli altri mi sono già sorbito l'aumento dell'abbonamento per lo slogan dell'hd gratis per tutti.
 
Nulla a prescindere. Non scherziamo nemmeno. Tanto ho quasi finito di pagare anhe la tv. Sarei persino capace di dare disdetta e pagare a prezzo pieno le ultime 12 rate se si permettono di chiedere a parte ilpagamento dell'HD.
 
Flask ha scritto:
Nulla a prescindere. Non scherziamo nemmeno. Tanto ho quasi finito di pagare anhe la tv. Sarei persino capace di dare disdetta e pagare a prezzo pieno le ultime 12 rate se si permettono di chiedere a parte ilpagamento dell'HD.

anche io ho quasi finito di pagare la tv. mi mancheranno 7 rate. ed anche io potrei fare scelte radicali di questo tipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso