• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagheresti a parte per il pacchetto HD?

Pagheresti a parte per il pacchetto hd?

  • Sì, ma al massimo 3 euro

    Voti: 5 2,7%
  • Sì, ma al massimo 5 euro

    Voti: 9 4,9%
  • Sì, ma al massimo 7 euro

    Voti: 2 1,1%
  • No, nulla se rimane questa qualità

    Voti: 48 26,1%
  • No, nulla a prescindere.

    Voti: 120 65,2%

  • Votanti
    184
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rvd_88 ha scritto:
si paga già troppo per le ciofeche che ci fanno vedere,figuratevi se voglio pagare anche i canali HD:5eek:

se per te sono ciofeche che lo tieni a fare sky ?
 
dario92 ha scritto:
se per te sono ciofeche che lo tieni a fare sky ?

Questa è una riflessione che condiviso. Il discorso è generale e vedo troppi interventi di gente che dice che quello che vede fa schifo e pagare 50/60 o 70 euro è troppo. Ma allora perchè pagate? Una bella disdetta o un bel donwgrade non sarebbero più idonei? Poi se uno usa il forum come psicologo per sfogarsi...
 
Che poi visto che l'HD è incluso (e aumentarono l'abbonamento proprio per darlo incluso a tutti) se lo levano e lo mettono a parte dovrebbero diminuire l'abbonamento a chi decide di levarlo.
 
DDTV ha scritto:
Se dovesse rimanere questa qualità NON sborserei un centesimo di più... Se diventa come quella de La 7, allora forse un pensierino ce lo farei, ma non oltre 3 €...

(tra parentesi, se fossi ancora abbonato)..
 
Secondo me aspettano che un TOT di abbonati hanno il decoder HD così da eliminare le versioni SD è costringerci a prendere il pacchetto HD per guardare quei canali che avranno solo la versione in HD :doubt:
 
dario92 ha scritto:
se per te sono ciofeche che lo tieni a fare sky ?
Sicuramente perchè NON c'è niente di meglio e siccome con l'aria di crisi non si può uscire tutte le sere si guarda quello ma, tranquilli siccone è entrato nel pacchetto del redditometro (se sei abbonato sei passibile di controllo fiscale) verificherò se mollare ma, fino a quando pago posso criticare...
 
No , nulla a prescindere , perchè andranno a sostituire i canali sd e non si puo far pagare l' abbonamento due volte
 
io si ma se aumentano,se ci saranno canali solo hd e se la qualità (sia dell'hd che dei contenuti) aumenta ma max 3 euro senza costi di attivazione
 
Nulla a prescindere, sono sempre stati inclusi perchè dovrei pagare? Per la qualità migliorata è un'assurdità... devono darci sempre la miglior qualità possibile indipendentemente dal prezzo, e se non è così farò finta che sia così...

Comunque FORSE pagherei a parte se per "pacchetto HD" si intendesse un pacchetto HD con tutti i canali HD indipendentemente dai pacchetti che si hanno ora, ad esempio io che ho intratt, doc, e skysport devo vedere tutti i canali HD di cinema, bambini, musica e perchè no... anche calcio. Pacchetto HD vorrebbe dire questo.
 
Nulla a prescindere.
Allora quando sono passati dal bianco e nero a colori per caso hanno fatto pagare una tassa?

Si va' avanti con la tecnologia e mi sembra che l'hd ormai sia imperativo...sulle pay tv poi; mi sembra assurdo dover far pagare una cosa che nel 2011 dovrebbero avere tutti i canali(ovvero essere tutti in hd).

Comunque la decisione finale non spetta a noi, comunque io nel caso in cui lo facessero resterei in sd. capisco che la tv in hd diventerebbe sprecata pero'.

Come hanno gia' detto, di sicuro toglieranno gli sd, e lascieranno solamente i canali in hd costringendoti a dover pagare una sovra-tassa. Questo quando riusciranno a rimpiazzare tutti i decoder sd con quelli in hd: facciamo che riescano a farlo entro nel 2015, quindi nel 2016 ci mostreranno l'hd come una cosa super che necessita di 2 euro in piu' nell'abbonamento oppure niente, quando nel resto del mondo si stara' facendo strada il 4320p :D

Scherzi a parte sul rimpiazzo dei decoder sd, comunque parliamo male della qualita' di sky in hd, ma anche all'estero upscalano molto(sopratutto i canali musicali), solo i film piu' nuovi e le serie tv nuove si vedono "davvero" in hd, il resto invece lascia desiderare.
Comunque non ho niente da dire contro la qualita' di FOX HD IT, dove si vedono anche serie come "My wife and kids" che e' del 2001 in una qualita' eccelsa, e poi anche i canali di cinema non sono da buttar via, anzi ho visto di peggio.

Certo da qui a compararlo al bluray qualcosa cambia, pero' non mi sembra che faccia talmente pena l'hd di sky.

Saluti.
 
sono loro che devono pagarmi per farmi vedere quella schifezza di hd:D

ma questi sondaggi a che servono? me lo chiedo spesso

posso capire un canale di nicchia a pagamento, posso capire un genere a pagamento o una serie di eventi ma chiedere se si è d'accordo a pagare l'hd è il colmo

l'hd dovrebbe essere la regola e non l'eccezione, sky lo sbandiera da anni ai 4 venti e ne ha fatto il suo cavallo di battaglia ed ora si alza la mattina e decide di farla pagare?

ora la regalano perchè è diventata la regola ma prima l'hd per molti di noi la si è pagata con un termine da loro coniato " cambio di tecnologia" euro 69
io per l'hd non caccio piu un euro, ho già dato
 
Nuzzo10 ha scritto:
Nulla a prescindere.
Allora quando sono passati dal bianco e nero a colori per caso hanno fatto pagare una tassa?
a onor del vero fino a qualche anno fa (ehm... forse anche più di qualche :eusa_shifty: ) si pagava il canone rai di meno se avevi la tv in b/n e di più per quelle a colori. :D
a parte questa considerazione che è più una battuta anche se è vera, sono d'accordo con quello che hai scritto. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso