• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagheresti a parte per il pacchetto HD?

Pagheresti a parte per il pacchetto hd?

  • Sì, ma al massimo 3 euro

    Voti: 5 2,7%
  • Sì, ma al massimo 5 euro

    Voti: 9 4,9%
  • Sì, ma al massimo 7 euro

    Voti: 2 1,1%
  • No, nulla se rimane questa qualità

    Voti: 48 26,1%
  • No, nulla a prescindere.

    Voti: 120 65,2%

  • Votanti
    184
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah però, noto che alla fin fin sono uno dei pochi disposti a dar soldi a Sky per avere l'HD, forse son troppo ottimista
 
se pagando al max 5 euro, vedo tutti i canali hd degli skypack anche se non ho tutti gli skypack allora lo farei.
 
possiamo dire no finche vogliamo ma tanto ce lo faranno pagare

basta vedere cosa hanno fatto x il 3d

pò secondo me qua ci sono le condizioni (forse; non sono avvocato) x una bella causa tramite varie ass. consumatori

xchè mi sembra di ricordare che quando pubblicizzavano i 50 canali entro il 2011 ..... che poi hanno magicamente fatto diventare 2012 dicessero compreso nel tuo abbonamento RIPETO mi sembra .....

prima che qualcuno faccia polemiche gratuite .....
 
No, non se ne parla. Potrei dare tipo un 5-6 Euro una tantum, ma non come canone extra al mese.
 
Se dovesse rimanere questa qualità NON sborserei un centesimo di più... Se diventa come quella de La 7, allora forse un pensierino ce lo farei, ma non oltre 3 €...
 
ho risposto "NO, Nulla a prescindere"...e rilancio, se dovessero mettere a pagamento a parte anche uno solo di quelli che ci sono attualmente, partirebbe disdetta totale immediata...l'unico canale che sarei disposto a pagare (al limite anche come option) è ESPN America HD, ma solo se dovesse trasmettere con qualità superba (praticamente quasi un BD) e tornasse a diffondere l'hockey NHL, altrimenti, saluti a tutti...:eusa_whistle:
 
gorefice ha scritto:
se pagando al max 5 euro, vedo tutti i canali hd degli skypack anche se non ho tutti gli skypack allora lo farei.
Quoto, e aggiungo anche una maggiore flessibilità nella scelta dei pack (1+1+HD).
 
non pagherei nulla per L'HD xkè allo stato attuale delle cose guardo sky solo via mysky e l'harddisk ad oggi fornito è ridicolo e di ricambiarlo per poi farmelo friggere dalla stupenda elettronica cinese del decoder non mi va+...
 
OVVIAMENTE ho votato per "no, nulla a prescindere" e mi sembra che qua molti abbiano la memoria corta (probabilmente è ciò che sperano a sky), o più semplicemente si sono abbbonati solo di recente.

Andate a rinfrescarvi qua http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=14496.

Essendo abbonato a Mondo+Cinema+Sport dal 2004, sono stato tra quelli più in***ati dall'aumento di listino del 2008 (7€, anche se in due tranche...), ancor di più se pensate che ho ancora il decoder SD.
Ma almeno avevo la "sicurezza" che quando sarei passato all'HD, non avrei dovuto aggiungere nemmeno 1 centesimo.

Aggiungendo l'aumento dell'iva dal 10% al 20% e ora al 21% (anche se qui la colpa è solo parzialmente di sky), la revoca dello sconto di 2€ per i vecchi abbonati ed il recente aumento... mi sembra non possano proprio permettersi di aggiungere un altro balzello!

Attenti a non tirare troppo la corda... prima o poi si rompe (se non sotto forma di disdette, almeno nell'eliminare qualche pacchetto dall'abbonamento)!

Agosto 2008 > 42,00€ - Ottobre 2011 > 58,48€

bye,
dave
 
Come ho risposto al sondaggio di sky a cui ho partecipato, manco morto pagherei altri soldi in più per vedere i canali Hd in un pacchetto a parte
 
si paga già troppo per le ciofeche che ci fanno vedere,figuratevi se voglio pagare anche i canali HD:5eek:
 
Il prezzo dell'abbonamento Sky è già abbastanza alto e sottoposto ad aumenti annuali che non corrispondono ad un aumento della qualità dei contenuti, per non parlare dei vari problemi che ci sono con la qualità video. Se Sky chiedesse di pagare di più per vedere i canali HD sarebbero da denunciare, anche per tutte le volte che hanno pubblicizzato il loro fantasmagorico HD che poi si è rivelato quasi sempre un pessimo up-scaling o un HD nativo trattato con apparecchiature da quarto mondo. Senza contare che tecnicamente un aumento per l'HD c'era già stato anni fa quando avevano "finto" di renderlo gratis per tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso