[PALERMO] - Situazione Digitale Terrestre

radiostrike ha scritto:
Le notizie di Maskuliddu sono una garanzia, in questo caso però anche il mio decoder non si è aggiornato e non ho notato nulla neanche "da sveglio" dopo la sua segnalazione

Strikeman

Confermo!!
nulla neanche sul mio Decoder ..però confermo che MED1 negli orari segnalati da
Maskuliddu non è visibile in analogico!.

RETESICILIA segnale analogico OFF

Non so se stanno continuando quelli di TRM, ma negli orari che ho citato erano in DTT.

TRM, MED-1, MED-2 il tutto sul ch. 45 occupato in analogico da MED-1.

Vi segnalo che in questo momento sul ch.60 di RETESICILIA non vedo alcun segnale analogico, al momento non posso testare se e' già attiva la digitalizzazione, da questa postazione non ho un decoder digitale terrestre... :sad:

Maskuliddu ha scritto:
Non so se stanno continuando quelli di TRM, ma negli orari che ho citato erano in DTT.

TRM, MED-1, MED-2 il tutto sul ch. 45 occupato in analogico da MED-1.

Vi segnalo che in questo momento sul ch.60 di RETESICILIA non vedo alcun segnale analogico, al momento non posso testare se e' già attiva la digitalizzazione, da questa postazione non ho un decoder digitale terrestre... :sad:

Ho verificato io qualche ora fa ..ma in DTT non vi è ancora nulla!!;)

Da alcune ore è finalmente attivo su Palermo & provincia dal CH.60 ex Retesicilia
da Montepellegrino il MUX-B di La7:

-La7
-MTV
-QOOB
-SardegnaUno

REDNEX ha scritto:
Da alcune ore è finalmente attivo su Palermo & provincia dal CH.60 ex Retesicilia

-La7
-MTV
-QOOB
-SardegnaUno

incrocio le dita e spero che mi arrivi il segnale....!!!!!

REDNEX ha scritto:

-La7
-MTV
-QOOB
-SardegnaUno

Devo dire che la ricezione del MUX è ottima(Bagheria)

Anche SardegnaUno???
Io ci avrei messo ALL MUSIC, se magari il SardegnaUno che si riceve non e' quello satellitare ma terrestre ci becchiamo i programmi 7 Gold che tanto male non fanno... fatemi sapere....!!

Maskuliddu ha scritto:
Anche SardegnaUno???
Io ci avrei messo ALL MUSIC, se magari il SardegnaUno che si riceve non e' quello satellitare ma terrestre ci becchiamo i programmi 7 Gold che tanto male non fanno... fatemi sapere....!!

Per ALLMUSIC ci deve pensare lei stessa ad aprire qualche MUX in zona e non certo La7..!!:D ..che poi si trova SardegnaUNO per il semplice fatto del parziale Switch off che è stato fatto in Sardegna e quindi già si trovava nel Bouquet.;)

REDNEX ha scritto:
Per ALLMUSIC ci deve pensare lei stessa ad aprire qualche MUX in zona e non certo La7..!!:D ..che poi si trova SardegnaUNO per il semplice fatto del parziale Switch off che è stato fatto in Sardegna e quindi già si trovava nel Bouquet.;)

Ma si tratta di Sardegna Uno Sat o Sardegna Uno Terrestre?

Li trasmette i programmi 7 Gold?

Maskuliddu ha scritto:
Ma si tratta di Sardegna Uno Sat o Sardegna Uno Terrestre?

Li trasmette i programmi 7 Gold?

Guarda è da poche ore che la vedo ..di 7Gold nessuna traccia per il momento!
ma credo che sia la versione SAT ..anzi sicuro!!;)

Peccato che si continuano ad avere Nuovi canali Doppioni !
Comunque almeno ,qualcuno che ha il pen dtt per pc, puo' vedere se il bit rate è superiore del mux A (la7), e di quanto.

p.s. ancora non funziona l'epg.

Perfetto ... anche il ch.60 in DTT ! :D

Spero proprio che sia presente la versione terrestre di Sardegna Uno, a rigor di logica se è la stessa che viene trasmessa in sardegna per il parziale switch-off, dovrebbe essere quella che più interessa i cittadini sardi, con programmi più interesanti e collegamenti con 7 gold per il biscardun :D

L'altra notte il mio Decoder ha memorizzato il MUX di TRM:

-TRM

-MED1

-MED2

Maskuliddu ha scritto:
Eheheh non mento mai...

Personalmente non avevo dubbi ..anche perchè quando hai postato la notizia
si notava che MED1 in analogico spariva del tutto quindi sicuramente avranno
fatto qualcosa in questi giorni..!!:D

Aggiornamento Software

Vi siete accorti del nuovo aggiornamento del software?
Il mio Telesystem 7.2 si e' aggiornato martedi' 15 maggio...

I colori sono decisamente orrbili poiche' il rosso adesso prevale, ma la grafica dei portali Plus di Mediaset e' veramente carina, cosi' come anche la guida tv EPG di TV Sorrisi & Canzoni che trasmette in tutti i canali...

Indietro
Alto Basso