Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema sarà leggersi 140 posts; sarebbe bene fare un punto dell'attuale situazione e riassumere brevemente.
Mi sembrava strano che non fossi ancora spuntato fuori... ho avuto giornate "belle piene" anche nel weekend
Eccomi, finalmente.Diciamo brevemente che i problemi dei 140 posts precedenti sono stati più o meno superati...
Ora: mi ero perso di nuovo il ch. 36 di Mediaset che ricevo da Segni; ho orientato meglio l'antenna e il ch. 36 ora è in sintonia ma:
il ch. 48, che ricevo da Monte Cavo con altra antenna, si è degradato e praticamente non lo ricevo più e quindi chiedevo:
1) il degrado del segnale del ch. 48 è dovuto al fatto che l'antenna che lo riceve si è (di poco...) spostata, oppure
2) Adesso che entrano anche i segnali provenienti da Segni (prima non entravano) mi vanno ad "inquinare" la ricezione per cui adesso il ch. 48 è disturbato da questi ulteriori canali?
Buonanotte![]()
Preso atto di quanto mi hai detto sulla non ricevibilità di M. Mario, la parte che ho quotato indica (anzi conferma) che pure Monte Cavo non è messo molto bene quanto a otticità...Paradossalmente il MUX 4 della RAI (ch. 40) già non lo ricevo adesso con la configurazione Segni/Monte Cavo.
se leggevi con attenzione era già riportato qui:... C'è un link più diretto per sapere che cosa trasmatte Segni e che io sia in grado di ricevere dalla mia postazione?