piersan
Digital-Forum Silver Master
Doctor Who ha scritto:Infatti, credo che piersan abbia visto la foto vecchia.
Inoltre anch'io credo che ricevo da Segni malgrado la IV girata verso Romae quindi da Segni prendo dei riflessi probabilmente...
Sotto l'amplificatore c'è una scatola che presumo serva per dividere il segnale: uno va in cucina, uno va in salotto...
Ieri ho rischiato di fondere il motore della macchina: chiudo qui perchè il meccanico mi aspetta. Non so se a casa hanno nel frattempo riparato il collegamento internet: potrei non rispondere per alcuni giorni: mi dispiace...![]()
Sì, mi riferivo alla prima foto che hai postato... ora ho visto l'ultima, la IV banda è in orizzontale e se la VHF è verso Segni, la IV deve essere verso Monte Mario. Il ch. 34 che ricevi, però, è irradiato da Segni, quei canali non si ricevono né da Mont Mario né da Monte Cavo... Evidentemente il segnale è forte ed entra lo stesso da una delle due antenne... Mi convinco sempre di più che sei in un crocevia di segnali difficilmente districabile... Ricevi bene il ch. 25 mux 6 Rai che arriva SOLO da Monte Mario (sarò noioso ma per me è un segno importante) ma anche il 34 da Segni... E sicuramente altri da Monte Cavo. Se fossi lì (e non piovesse...