Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa settimana c'è un big match di Premier... :p

Eh mi sa che ci attacchiamo.. Niente Liverpool-Chelsea, va solo su SkySport Football. Su SkySport Uno (da GuidaTv) sabato alle 17 va il rugby in diretta (Sudafrica-Australia), poi alle 19:00 la replica di Lazio-Roma. Sul DTT, sempre stando alla GuidaTv, su SkySport Uno solo Cardiff-Burnley domenica alle 17 :sad:

Secondo me quando finiranno F1 e Moto avranno molto più spazio su SS UNO HD..
C'è possibilità acquistino altro spazio sul dtt a breve?
Stessa cosa che ho pensato anche io.. Già per esempio, se non sbaglio, il 7 ottobre corrono sia F1 (alle 7:10) che MotoGP (alle 9). Significa che hanno tutta la giornata libera. Se quella domenica non dovessero andare sia la partita della 14:30 sia quella delle 17 è malafede

se non fanno vedere Liverpool-Chelsea possono chiudere baracca e burattini :evil5:

Anche se sarebbe scandaloso, penso che agli utenti andrebbe bene anche solo in SD sui canali di servizio..

Eh mi sa che ci attacchiamo.. Niente Liverpool-Chelsea, va solo su SkySport Football. Su SkySport Uno (da GuidaTv) sabato alle 17 va il rugby in diretta (Sudafrica-Australia), poi alle 19:00 la replica di Lazio-Roma. Sul DTT, sempre stando alla GuidaTv, su SkySport Uno solo Cardiff-Burnley domenica alle 17 :sad:

Stessa cosa che ho pensato anche io.. Già per esempio, se non sbaglio, il 7 ottobre corrono sia F1 (alle 7:10) che MotoGP (alle 9). Significa che hanno tutta la giornata libera. Se quella domenica non dovessero andare sia la partita della 14:30 sia quella delle 17 è malafede

Guarda non sapevo nemmeno ci fosse Liverpool-Chelsea... Ho visto il palinsesto e per big match mi riferivo ironicamente proprio a Cardiff-Burnley :doubt:

No ragazzi, non la faranno mai vedere Chelsea-Liverpool purtroppo :sad:
@gici11 Perdonami, non l'avevo colta l'ironia, pensavo parlassi del big match vero e proprio :icon_redface:

No ragazzi, non la faranno mai vedere Chelsea-Liverpool purtroppo :sad:
@gici11 Perdonami, non l'avevo colta l'ironia, pensavo parlassi del big match vero e proprio :icon_redface:

La mia curiosità è: un domani che ci sarà SkyGo, questa partita visto che sul dtt non ha spazio, verrebbe trasmessa almeno in streaming?

Difficile ma non è detto che non mandano il big match di premier su ss1.
L'epg non è mai definitiva ad inizio settimana.

Difficile ma non è detto che non mandano il big match di premier su ss1.
L'epg non è mai definitiva ad inizio settimana.

Speriamo dai... Non sono molto fiducioso. Secondo me hanno dirottato il rugby su SkySport Uno alle 17 perché su SkySport Arena alle 18:30 c'è il basket femminile

La mia curiosità è: un domani che ci sarà SkyGo, questa partita visto che sul dtt non ha spazio, verrebbe trasmessa almeno in streaming?

(La mia curiosità invece è questa: un domani che ci sarà SkyGo, sarà incluso gratuitamente nell'abbonamento oppure bisogna pagare in più tot. al mese? Fine OT.)

Speriamo dai... Non sono molto fiducioso. Secondo me hanno dirottato il rugby su SkySport Uno alle 17 perché su SkySport Arena alle 18:30 c'è il basket femminile

Il problema è che contando che Sky Sport Uno è una "selezione di eventi" non possono dare tutte le partite di Premier L., quindi se c'è il rugby Championship che è l'evento più importante di quello sport, daranno precedenza a quello
Però almeno le tanto pubblicizzate "almeno 2 di Premier" dovrebbero trovare il modo di farle vedere anche solo sui canali di servizio in SD, è il minimo.

(La mia curiosità invece è questa: un domani che ci sarà SkyGo, sarà incluso gratuitamente nell'abbonamento oppure bisogna pagare in più tot. al mese? Fine OT.)

No dai :D :D :D
voi dello staff non potreste far battute, se no poi noi utenti ci crediamo .................
:laughing7:

Serie A:
25/9 ore 21 Inter-Fiorentina Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
26/9 ore 19 Udinese-Lazio Sky Sport Serie A
26/9 ore 21 Napoli-Parma Sky Sport Serie A
26/9 ore 21 Cagliari-Sampdoria 384
26/9 ore 21 Atalanta-Torino 385
26/9 ore 21 Genoa-Chievo 386
27/9 ore 19 Spal-Sassuolo Sky Sport Serie A

Il problema è che contando che Sky Sport Uno è una "selezione di eventi" non possono dare tutte le partite di Premier L., quindi se c'è il rugby Championship che è l'evento più importante di quello sport, daranno precedenza a quello
Però almeno le tanto pubblicizzate "almeno 2 di Premier" dovrebbero trovare il modo di farle vedere anche solo sui canali di servizio in SD, è il minimo.

A me Sky Sport Football in SD andrebbe bene, non vedere le due partite di Premier garantite a settimana invece fa arrabbiare parecchio. :mad:

A me Sky Sport Football in SD andrebbe bene, non vedere le due partite di Premier garantite a settimana invece fa arrabbiare parecchio. :mad:
Sky Sport Football risolverebbe parecchi problemi, considerato che con un solo canale risolverebbero anche il problema della 2 o 3 partite straniere di CL e EL per turno..

Anche a me andrebbe bene inizialmente solo in SD, poi chissà :)

Ok lo sbarco di Sky Sport Football sul DTT. Però bisognerebbe spegnere un canale in SD del pacchetto intrattenimento. Quale?

Ok lo sbarco di Sky Sport Football sul DTT. Però bisognerebbe spegnere un canale in SD del pacchetto intrattenimento. Quale?

Domanda troppo personale, per me potrebbero spegnerli tutti tranne Sky Uno ed i Premium Cinema :laughing7:

Sky Sport Football risolverebbe parecchi problemi, considerato che con un solo canale risolverebbero anche il problema della 2 o 3 partite straniere di CL e EL per turno..

Anche a me andrebbe bene inizialmente solo in SD, poi chissà :)

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html

Cosa comprende il pacchetto Sky Sport sulla piattaforma digitale terrestre?

Con il pacchetto Sky Sport sulla piattaforma digitale terrestre avrai 2 canali per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League, la Bundesliga ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky. Inoltre il meglio della Formula 1® e della MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere anche in HD.

--------------------------------------

C'è tutto quello che viene descritto? :) L'offerta questa è.

Negli spot di questa estate dove spiegavano l'offerta, presenti anche su digital news, parlavano chiaramente di almeno 2 partite di Premier a settimana. Cosa che non si verifica quasi mai.

Con il pacchetto Sky Sport sulla piattaforma digitale terrestre avrai 2 canali per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League, la Bundesliga ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky. Inoltre il meglio della Formula 1® e della MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere anche in HD.

Beh, però non tiriamo acqua solo ad un mulino ;) C'è tanto di video che promette ALMENO due partite di Premier League a turno (che a casa mia si legge MINIMO due partite a turno). Inoltre c'è anche questo http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
Nel pacchetto sport sul digitale terrestre, quali partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League potrò vedere?​
"Con il pacchetto Sport potrà vedere tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e seguire il cammino di Juventus, Napoli, Roma ed Inter impegnate nella più importante competizione continentale contro i migliori top club europei. Ogni turno potrà vedere le 4 partite con le squadre italiane protagoniste e 1 o 2 altre partite. Inoltre potrà vivere anche tutto il cammino delle squadre italiane in UEFA Europa League. Il tutto da vivere anche in HD."
Ci sono le "1 o 2 altre partite"? Non mi sembra.
Va bene che vale tutto, però nemmeno a farci passare per gente che si lamenta ingiustamente e pretende più del dovuto

Ultima modifica:

E' l'unico posto in cui ci sono scritte tutte le cose giuste
peccato che ci sia molta gente che si è abbonata dopo aver visto spot e pagine sul sito dove si diceva ben altro :)

Beh, però non tiriamo acqua solo ad un mulino ;)

Infatti questa è la chiara dimostrazione che ci sono informazioni discordanti date da due pagine dello stesso sito e si genera inevitabilmente confusione.

Io avrei detto pacchetto Sport = tutti i contenuti in onda su Sky Sport Uno + Canali 384/385/386 (in caso di Champions), pacchetto Calcio = tutti i contenuti in onda su Sky Sport Serie A + Canali 384/385/386 (in caso di Serie A). Sarebbe stato tutto molto più chiaro e al netto di contestazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso